martedì 29 luglio 2014

Il ferro nella dieta: menzogne vegane

Come ben sappiamo da decenni studiosi e ricercatori passano notti insonni per scoprire quanto più possibile. Uno di questi argomenti è la biologia e la nutrizione.
Devono essere veramente frustrati nel vedere che dopo decenni di sforzi arrivano quattro vegatalebani rampanti a vomitare stronzate iperboliche sull'alimentazione, nel caso specifico di questo articolo il ferro:


Non è vero che rinunciare alla KARN€ ti rende un infermo mentale con decine di carenze e mancanze di vitamine fondamentali, e non è nemmeno vero che si va incontro a carenza di ferro! Per dimostrarlo salta fuori l'ennesima tabellina comparativa stile disegnino per bambini dell'asilo in cui si confronta la quantità di ferro nei vegetali e negli animali, facendo trarre le conclusioni che LORO vogliono farti trarre (e stiamo per vedere che razza di lavoro certosino e soprattutto ONESTO hanno fatto!):
"Guarda, stronzo onnariano, noi vegardi tardi ci scofaniamo quantità di ferro maggiori di te, piccolo deficiente troglodita sottosviluppato mangiacarogne! Cambia dieta, evolviti come facciamo noi"
dissero i rachitici malnutriti laureati in minchiologia su youtube.

In realtà il ferro va suddiviso in due varianti: ferro EME e NON EME.
Il ferro non EME è difficile da assimilare, inoltre alcuni alimenti e condizioni lo rendono ancora più difficile da assimilare, come le fibre, il the, il cioccolato, calcio e fosforo.
Il ferro EME invece si assimila che una bellezza e non si hanno problemi di sorta.

Indovina un po' dove stanno rispettivamente i due tipi di ferro?
Il ferro EME nella carne, il ferro non EME nei vegetali.
La conclusione è che con questi paragoni ci si può allegramente pulire il culo!

Ma il massimo del degrado e del fanatismo religioso demmerda si tocca quando fanno notare a questi "professori in nutrizioni" con la licenza media finta trovata nel fustino del detersivo queste differenze loro prima ti danno del cretino, e dopo dicono la parola magica del fanatico religioso vegardo ritardato:
E' IL CONTRARIO!

Capito? Riscrivono anni di ricerche così, solo perché la KARN€ secondo loro fa male e non vogliono ammettere che è alimento buono e necessario.
Tipico del fanatismo...

Fra l'altro, tanto per rincarare la dose, hanno riportati dati assolutamente fasulli!
I fottutissimi pistacchi hanno 4 mg grammi per etto! Nella tabella riportano quasi il doppio!
Lenticchie 7,5 e nella tabella riportano 8
Piselli 2, nella tabella 4!!!
Parecchi degli alimenti nella tabella per bimbominkia vegardi tutti ritardi sono sovrastimati.
Ma la carne?
Hanno preso i tagli peggiori... perché il fegato d'oca ne ha 30 di microgrammi, e la cosa distrugge in mezzo secondo tutta la propaganda arda vegarda, ma anche il polpo con quasi 10 microgrammi per etto li manda dove meritano in pochissimo tempo.

Rincariamo la dose?
Prima ho scritto che ci sono degli alimenti che rendono il ferro non EME ancora più difficile da assorbire, che sono the, caffè, cioccolato e FIBRE.
Di cosa è ricca la dieta vegarda? Fibre...
Stanno li a raccontarsi le favole.
Stanno la a dire che se non respiri i livelli di ossigeno del sangue sale, per cui il nostro ossigeno ka$ta è inutile e dannoso.

Queste signorili smadonnate ai coglioni non sono per nulla rare, e decisamente questi fanatici della religione vegarda hanno rotto le palle.


Post più recente Post più vecchio Home page