La faccenda ha dell'incredibile. Può sembrare un'esagerazione, un fake, una trollata, una percula, una supercazzola e invece è vero, E' VERO! C'è un'azienda che ha inventato il filtro per avere acqua vegetariana. E lo pubblicizzano con faccia di bronzo!
Questi geniacci, che sembra siano degli indiani che collaborano con degli svizzeri, sostengono che filtrare o igienizzare l'acqua con metodi tradizionali, come la bollitura, uccide i batteri, germi e virus ma li lascia dove sono, e per la presenza di questi microorganismi l'acqua non è vegetariana.
Così si sono inventati un filtro "rivoluzionario" che filtra via i germi lasciando l'acqua completamente pulita, senza cioè microorganismi vivi o morti che siano. E ti vendono l'acqua vegetariana...
Non è un fake, ecco la pagina che ne parla:
Raggiungibile a questo indirizzo: prestige
Hanno anche una pagina facebook, con 131 mila like, piena zeppa delle solite coglionate vegarde.
Insomma, lo fanno e ci credono pure! Roba che perfino molti vegardi nostrani, rinomati per essere spesso più che stupidi e ignoranti, non se la sono bevuta.
Non so cosa dire, sinceramente.
Ci troviamo di fronte all'evoluzione del fanatismo veganimalardo, di un'azienda che ha finito col sopravvalutare l'idiozia rampante della sua clientela o a casi isolati di vegardi tanto idioti che quello che dicono appare come una coglionata perfino agli altri vegardi che prendono per buone altre coglionate pazzesche?
Questi qua hanno diritto di voto, per fortuna non nel nostro paese.
In ogni caso questa è talmente grossa e per una volta innocua che mi sono fatto grasse risate, di gusto.
Ringrazio il cretino che ha avuto questa idea, finirà negli annali insieme al riavvolgitore di dvd!