Tar accoglie ricorso vannoni

Il tar del Lazio ha accolto il ricorso di Davide Vannoni bocciando di fatto la decisione della commissione scientifica chiesta dal ministro della sanità.
La motivazione è aberrante, e la dice lunga sul come la gente percepisce la medicina e la scienza in generale: come un'opinione.
Infatti il motivo per cui il ricorso del ciarlatano è stato accolto è la presunta mancanza di obiettività nella commissione: secondo il TAR tutti i membri erano apertamente contrari al metodo.
Ora, chiaramente questi caproni credono che la medicina si faccia a suon di slogan e opinioni, il che sarebbe tutta da ridere se non fosse una questione dannatamente seria.

Questa è una di quelle cretinate di tale entità che applicandola a qualsiasi altra situazione mostrerebbe immediatamente il livello di idiozia che la caratterizza.

Vediamo di renderla più chiara:
Ci troviamo di fronte ad un animale da allevamento e c'è da stabilire se l'animale è vivo o morto.
Si chiamano due veterinari e questi stabiliscono in poco tempo che l'animale è morto.
Tutto a posto, finché non arriva un cretino che afferma che, siccome i due veterinari mangiano carne non sono obiettivi nel verificare lo stato di un animale da allevamento.
Così viene sbolognato uno dei veterinari e viene rimpiazzato da un santone hippie vegano, perché così si sarà più obbiettivi nel decretare lo stato dell'animale.

Il metodo scientifico impone che un risultato deve essere certo e replicabile ed è necessario che altri scienziati verifichino che questi risultati siano reali.

Ci tengo a ricordare che le sue infusioni consistono in una quantità di cellule staminali assolutamente insufficiente a creare qualsivoglia risultato.

Ora, pretendere che nella commissione ci siano scienziati "favorevoli" è una cretinata spaziale.
Primo perché fa intendere che in un modo o nell'altro l'opinione e l'idea della persona possa influire sul risultato finale della cura (o cura o non cura che c'entra l'opinione di chi osserva?) e secondo perché tali geni, se dotati di raziocinio, arriveranno comunque alle stesse conclusioni degli altri. Perché appunto il metodo scientifico funziona in modo fortunatamente lontano dalle opinioni personali.