La famosa empatia dei vegani

Come se non fosse già abbastanza grave il fatto che i vegani infestano la cultura e la conoscenza con le loro vaccate assurde, assimilabili al 100% al complottismo, si sono messi anche a dimostrare tutta la loro violenza. Finché minacciano di morte me va pure "bene", ma quando a passarci sono i bambini, la cosa inizia ad infastidirmi seriamente.
Molti di questi signori campioni di empatia, dicono loro, hanno visto una foto di due bambini che uccidevano una pecora dando inizio al processo di macellazione.

Fu subito il delirio con decine e decine di vegani ed animalisti che con fervore esaltato esprimevano il loro desiderio di uccidere quei bambini. Se già quel comportamento era parecchio becero, assurdo ed esagerato, vediamo un po' di che cosa sono capaci altri vegani "la karne rende violenti" empatici:

Alla visione di tale foto, che ritrae un gruppo di persone che festeggia la macellazione di una vacca hanno reagito in questa maniera:


"Con il tempo ho capito che non ero ABBASTANZA intollerante"
"Invece se magari andate li in due e uno inizia a fare discorsi di amore universale, l'altro prende una mazza chiodata e inizia a spaccare crani, scommetto che rideranno molto meno..."
"io sono per l'eliminazione diretta [...] esseri del genere ormai sono IRRECUPERABILI"
"La violenza per giustizia, o difesa per me è ASSOLUTAMENTE giustificata"

Capito? Per salvare un pollo si può tranquillamente uccidere una persona, e non si parla di animali da compagnia a cui il vegano empatico è affezionato magari da anni, no così sarebbe un comportamento comprensibile anche se comunque estremo.
No parla di animali di allevamento di cui non sono nemmeno consci dell'esistenza.
Poi sono io che devo moderare i toni rivolgendomi a certi pilastri della società...

Ma vediamo le risposte al post, perché tanto "vegan warrior" lo conosciamo:


I fratelli animali...
Gli scarti della catena alimentare, gente che se non fosse protetta dalle persone che tanto odiano e dissacrano si sarebbe estinta da tantissimo tempo.


Per sta gente "aberrazione" è mangiare carne, o anche formaggio. Rendiamoci conto del regime che vogliono mettere su. Peggio di Pol Pot.


Finalmente una che dice le cose come stanno, cioè che non è vero che mangiare carne equivale ad essere il demonio incarnato, e che moltissima gente non ammette sofferenze inutili inflitte agli animali.


Ci augura "solo" tutto il male di questo mondo. E si, ha scritto sbagliato...


Eh, pregiudizi...


Abbiamo i nuovi creazionisti di sta ceppa! La preistoria risale a 50 anni fa!
Comunque le baggianate dette nell'ultimo screen sono state tutte smontate punto per punto nel mio libro, per la serie "gente che parla a vanvera".

Che dire, se io mi faccio scappare una battuta un po' troppo violenta tipo "gli darei una randellata in faccia" spesso vengo ripreso per il linguaggio.
Sta gente invece appoggia e a volte incoraggia gesti di estrema violenza e va tutto bene, loro sono empatici.

Direi che loro stessi sono stati piuttosto chiari. Decisamente questi non sono personaggi che stanno bene con la testa, e sarebbe ora che lo stato riconosca come disturbo psichiatrico grave l'estremismo animalista.