Il "premio hitler" di Federfauna

Già l'anno scorso l'iniziativa aveva fatto parlare parecchio: un coro di pecoroni belanti che si diceva indignato per l'accostamento fra "animalisti", in realtà invasati fuori di testa, e lo spietato dittatore che conosciamo tutti. Ma in realtà il paragone non è affatto azzardato, e voglio provare a farlo capire a chi non ha mai avuto veramente a che fare con gli "animalisti" a cui il premio è rivolto:
Purtroppo ancora oggi, nonostante gli sforzi, l'opinione pubblica è ancora convinta che gli animalisti siano tutti persone buone e magnanime che salvano gli animaletti pelosi dalle sevizio degli uomini brutti e cattivi.

In realtà si tratta di una muta di sociopatici dagli evidenti problemi mentali che passa il tempo a denigrare, offendere, insultare, diffamare e minacciare di morte tutte quelle categorie di lavoratori che fanno semplicemente il loro dovere nell'umiltà e onestà totale.

Dovere che come ben sappiamo è di vitale importanza: i cacciatori fanno sì che la biodiversità sia equilibrata garantendo la vitalità dell'ambiente e dei raccolti, i ricercatori scoprono nuove cure per le malattie che ci affliggono, gli allevatori ci procurano cibo, vestiti e una serie infinita di altri prodotti.

Come è possibile che degli onesti lavoratori passino per i cattivi mentre dei facinorosi dall'incendio facile passino per gli eroi di sta ceppa?
Ecco i media e l'ignoranza generale della gente sicuramente aiutano.

I media si sa come funzionano: basta foraggiarli con i giusti "contributi" e sarebbero in grado di decantare le lodi del dittatore baffetto, altro che il premio di FederFauna. La gente ignorante poi sente tutte le baggianate che i prezzolati gli rifilano e appunto non avendo nessun filtro di conoscenze e cultura che gli faccia anche solo dubitare di quello che sentono si schiera contro la caccia e neanche sa di cosa sta parlando, o che vede immagini di quaranta anni fa e si convince che siano le condizioni dei laboratori italiani.

Per farsi un'idea più completa bisogna visionare gli album delle pagine A favore della sperimentazione animale, In difesa della sperimentazione animale e Perle antispeciste (ma ce ne sono anche altre).

Dopo aver visto animalisti che vorrebbero uccidere dei bambini di 10 anni (mi fa schifo solo scriverlo), gente che vuole bruciare nell'acido i ricercatori, gente che festeggia quando muoiono delle persone compresi bambini, ancora vi sembra che questa gente non sia accostabile ad Hitler?
E ovviamente non si limitano ai fatti: i roghi e i danneggiamenti da parte dei fascisti "alf" non sono di certo qualcosa di raro.

Alla luce di tutto questo qualcuno reputerebbe ancora esagerato il premio di FederFauna?
Credo in pochi, inguaribili romantici.

L'articolo di Federfauna sulla faccenda.

Commenti

  1. Certo che se la vanno a cercare: inutile lagnarsi di essere stati paragonati a dei nazisti se si fa sempre riferimento a quel modello quando si deve delirare, per di più su un social network!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente un meme fra l'altro, per sottolineare una puttanata.

      Elimina
  2. Questa roba bisogna spammarla di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli del contenuto vergognoso dello screenshot?
      Ho provveduto!

      Elimina
    2. Io ci provo a far girare le cose.

      Elimina
  3. dieci minuti di applausi, alle volte scrivi da dio, e dici cose con una chiarezza difficile da trovare altrove.

    RispondiElimina
  4. Su certe cose non hai torto,infatti gli animalari sono deficenti,ma con Hitler non c'entra nulla.Credo che Hitler serva oramai alla vulgata universale,in quanto il nazismo è stato usato a scopo di pubblicità negativa da parte di comunisti e capitalisti (basta fare ricerche sui documenti del tempo e l'enorme quantità di falsificazioni),quindi,tu,cercando d'essere fuori dalle righe,purtroppo cadi un'altra volta in ciò che la vulgata vuole,cioè accusare solo da una parte.Inoltre potrei sapere tu che sai tutto a livello storico quali documentazioni hai a tuo favore del nazionalsocialismo,ma per cortesia non le solite balle da indottrinamento scolastico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa avresti scritto di preciso?

      Elimina
    2. Eh certo, povero Hitler. Era solo una vittima delle circostanze, perseguitato dai giudici comunisti. La guerra in Polonia? "Mi avete frainteso, non volevo bombardarla, era solo una battuta", ma quei cattivacci degli angli e dei franchi che essendo comunisti non capiscono le battute lo hanno preso sul serio ed è iniziata la persecuzione giudiziaria :-)

      Elimina
    3. Anonimo, ricordati però che la Polonia se la sono pappata in due: Adolf e il compagno Stalin.

      Elimina
    4. Si ma non mi pare che l'amico stalin sia considerato un grande uomo, anche se indubbiamente i russi hanno dato un calcio in culo colossale alla Germania nazista.

      Elimina
    5. ho urgente bisogno di contattarti ma non trovo una e-mail dove poter scriverti. Un giornale credo abbia usato un tua foto (forse ) a tua insaputa.

      Elimina
    6. C'è la pagina facebook con i messaggi privati.
      Altrimenti usa quadrepalle chiocciola nokiamail punto com (Scritto così per evitare spam)

      Elimina
  5. Ho già risposto a federfauna, rivolgendomi direttamente al suo poco preparato ufficio stampa. Per riassumere, tirare fuori Hitler è piuttosto da stronzi, non nei confronti degli "animalardi"ma nei confronti delle vittime del nazifascismo e dei sopravvissuti(pochi )ai campi di sterminio. Pallequadre, tanto per cambiare basta esser contro gli animalisti E i vegani e va tutto bene, qualsiasi iniziativa gode del tuo benestare!? bravo Fabrì, bravo

    RispondiElimina

Posta un commento