Onnivori che si comportano come vegani

Ormai tutti sanno che ho dedicato parecchi articoli ad argomentare, smentire, smascherare e confutare le varie baggianate raccontate dai vegan animalisti. Menzogne, falsità e una strafottenza che spesso sfocia nel vero e proprio bullismo:
Minacce, insulti, persecuzioni e censura. Insomma, ormai credo sia chiaro che non mi infastidisce il veganismo in sé, ma l'estremismo che ci ruota attorno. Per questo motivo voglio muovere una critica verso alcune persone per cui ho sempre parteggiato:
Ormai troppo spesso stanno venendo fuori diverse esternazioni nei confronti dei vegani che sono molto poco adatte ad un contesto civile.

Ci sono diverse pagine Facebook che prendono per i fondelli gli estremisti, e fin qui va bene, ma se la presa per fondelli verso qualcuno che si comporta in modo incivile è un conto, minacciarlo, umiliarlo e ricoprirlo di insulti gratuiti è tutto un altro pianeta.
Ed è inaccettabile.

ImpazzitoPerché parliamoci chiaro: se si critica qualcuno, e lo si prende in giro pure perché no, poi non ci si può comportare nella stessa identica maniera.

Che senso ha contrastare un comportamento scorretto assumendolo in prima persona?
Nessuno, si tratta solamente di una scusa per dar fondo al peggio che si può.

Se uno in un momento sta discutendo civilmente, o addirittura si sta facendo i fatti suoi, arrivare a ricoprirlo di fango comportandosi come babbuini solo perché "è vegano" è da co**ioni, detto papale papale.

Finché discutono civilmente non fanno nessun male.
Andare a comportarsi in quel modo contro persone non estremizzate non fa altro che estremizzarle, peggiorando sempre di più il clima.

Non solo fanno la figura degli idioti alla stregua di un esaltato animalista qualsiasi, ma stanno anche mettendo in cattiva luce chi porta argomenti seri e discute civilmente. Perfino io, tanto criticato da molti per via delle mie battute sagaci, non ho mai attaccato gratuitamente nessuno.
E per quel preciso motivo che ho appena detto.