Animalisti, censura e "nudi" di talpe

Ieri la pagina facebook di "A favore della sperimentazione animale" è stata oscurata per numerose segnalazioni per nudità. Chi conosce la pagina sa benissimo che non hanno mai pubblicato niente che non avesse avuto una profonda correlazione con la scienza.
Per questo motivo l'atto è immediatamente apparso come l'ennesimo tentativo di censura da parte di personaggi infami che non ammettono argomentazioni differenti dalle baggianate a cui credono.
Ora, voglio fare una dedica a quei quattro cretini che hanno impiegato i loro quaranta account falsi ciascuno, per settimane, segnalando ogni singolo post e immagine della pagina:

Probabilmente ora staranno gongolando per il grande "risultato" della loro "grandiosa impresa", ma sinceramente hanno ben poco da festeggiare.

Forse non si rendono conto del fatto che se dedicano praticamente tutto il tempo della loro miserabile esistenza tentando di censurare una pagina Facebook stanno solamente commettendo due grandi errori.

Uno è quello di credere di avere la verità in pugno e di essere gli unici con diritto di parola.
L'altro è quello di sprecare il tempo in azioni inutili invece di fare qualcosa di utile, per sé o per la collettività.

Voglio dire che la gente normale è felice per una laurea, per una ricerca portata a termine, per un esame a pieni voti, per aver trovato lavoro, per aver avuto un figlio, per aver aiutato qualcuno, per aver scritto un libro, per aver ricevuto i complimenti per un lavoro svolto come si deve e con grande fatica, per una promozione, per una proposta di matrimonio, per la guarigione di una persona.

Sono tante le cose per cui una persona si può rallegrare o andarne fiera, ma c'è un piccolo dettaglio che forse a quei pezzenti cronici senza un minimo spessore di personalità sfugge: sono cose per cui si lavora sodo.

Mi dovrebbero spiegare come quelle azioni da topi di fogna, vigliacchi e forieri della malattia dell'ignoranza, hanno migliorato il mondo per aver tentato di censurare una PAGINA FACEBOOK.

Che festeggino pure, quei patetici sfaccendati dal basso intelletto, tanto la pagina è tornata nuovamente visibile. Insomma hanno sprecato tempo per un risultato più effimero di quanto si erano perfino prefissati.