Per questo motivo l'atto è immediatamente apparso come l'ennesimo tentativo di censura da parte di merdacce maleodoranti che non ammettono argomentazioni che non possono distruggere con il solito "informati!!1" che si definiscono "animalisti".
Ora, voglio fare una dedica a quei quattro coglioni, sterili, impotenti (o frigide), idioti e ritardati che hanno impiegato i loro quaranta account falsi ciascuno, per settimane, segnalando ogni singolo post e immagine della pagina:

Forse non vi rendete conto del fatto che se dedicate praticamente tutto il tempo della vostra miserabile ed inutile vita nel censurare una pagina, passate solamente per dei grandissimi coglioni, ignoranti e fascisti.
Voglio dire, non per vanità, ma c'è gente che festeggia per una laurea, per una ricerca portata a termine, per un esame a pieni voti, per aver trovato lavoro, per aver avuto un figlio, per aver aiutato qualcuno, per aver scritto un libro, per aver ricevuto i complimenti per un lavoro svolto come si deve e con grande fatica, per una promozione, per una proposta di matrimonio accettata, per la guarigione di una persona... Sono tante le cose per cui una persona si può rallegrare o andarne fiera, ma c'è un piccolo dettaglio che forse a voi pezzenti disoccupati cronici senza un minimo spessore di personalità sfugge: sono cose per cui si lavora sodo e migliorano la vita.
Mi spiegate come le vostre esistenze da topi di fogna, forieri della malattia dell'ignoranza, siano migliorate dopo aver tentato di censurare una PAGINA FACEBOOK!?
Passerete comunque il tempo a insultare e minacciare di morte gli altri, a guardare foto di bestie umanizzate per amarle e di persone bestializzate per odiarle (grande controsenso di voi piccoli idioti, che dal piccolo del vostro cervellino atrofizzato non cogliete), a sorbirvi ore di maltrattamenti animali provenienti da chissà dove/quando per alzarvi dalla sedia completamente rincoglioniti e carichi di odio fanatico.
Ripeto la domanda: mi spiegate come tentare di censurare una pagina che fa informazione scientifica possa aver migliorato la vostra inutile, miserabile, cancerogena e triste esistenza del cazzo?
Festeggiate pure, poveri coglioni, tanto il riso abbonda nella bocca degli stupidi.
E quando i favorevoli alla sperimentazione racconteranno ai loro nipotini delle piccole imprese che hanno compiuto nella vita, voi racconterete ai nipoti di come avete urlato "merde" ai comizi degli altri e fatto cancellare una pagina facebook.
Se non lo avete ancora capito: siete patetici.