Ho salvato più animali io degli animalisti medi

Ho salvato più animali io di un qualsiasi animalista medio.
Dopo tante accuse da parte dei fanatici mangia carote mi sono rotto e dico le cose come stanno:
Mi sono imbattuto in una gattina randagia incinta. L'ho accolta in casa, nutrita, dato una cuccia calda e al momento del parto l'ho aiutata (parto difficile, gattini podalici).

Purtroppo è stata avvelenata pochi giorni dopo il parto. Così i gattini li ho allattati col contagocce fino allo svezzamento, e li ho tenuti finché non sono riuscito a regalarli a qualcuno di degno.

Quelli che non sono riuscito ad affidare a nessuno di onesto (capitavano certe persone di cui non mi sono fidato) li ho tenuti. Una di loro è vissuta nove anni, poi purtroppo si è ammalata ed è morta.

Mi sono imbattuto anche in diversi animali feriti, un gatto in particolare era stato devastato da una macchina in corsa.

L'ho raccolto, medicato e l'ho tenuto finché è vissuto.

Ho raccolto forse una trentina di gatti randagi negli anni, tutti curati meglio che potevo, e ho anche recuperato stupidi cani che si erano persi, rintracciando poi i padroni.

I più difficili da salvare sono gli uccelli, perché di solito hanno dei danni interni per cui muoiono in poco tempo in ogni caso.

Ora, detto questo, cosa sostengono di fare i vegani e gli animalisti?

Specialmente quelli che mi danno contro, con insulti e minacce colorite, si vantano di aver salvato si e no una decina di animali. Addirittura una di questi, abituata alla diffamazione sulle sue pagine social, si vanta di "spostare le lumachine dal marciapiede".

Questi si ammantano di santità e mi danno contro convinti di essere migliori di me, ma in realtà non hanno fatto assolutamente un decimo di quello che ho fatto io.

No, non sono animalisti, io lo sono.
Loro sanno solo parlare.
Solo chiacchere e distintivo! Solo che il distintivo è di cartoncino e c'è scritto "vegano" sopra.