I ladri più idioti del millennio

Perché essere idioti del secolo è troppo poco.
Ho trovato una serie di notizie di giornali principalmente statunitensi (con poco stupore) dove l'idiozia totale la fa da padrone. Sono cose che mi fanno scompisciare dal ridere.
Non so perché ma trovo l'idiozia molto divertente.
Oak Hill: una coppia torna a casa dopo aver fatto la spesa e commissioni varie. All'interno della loro abitazione hanno avuto la sensazione di aver sentito dei rumori, ma non ne erano del tutto sicuri.


Ad un certo punto lui ha raccontato una barzelletta alla moglie ed è lì che hanno avuto ogni dubbio fugato quando hanno sentito ridere dal piano di sopra.
Il ladro ha apprezzato tanto la barzelletta che si è messo a ridere sonoramente facendosi beccare e arrestare
Spero che almeno fosse stata una barzelletta politicamente scorretta.


Pittsburg 1995: Due uomini, McArthur Wheeler e Clifton Earl Johnson rapinano a mano armata ben due banche del Greater Pittsburg (l'area attorno la cittadina di Pittsburg). La cosa strana è che i due sono totalmente a volto scoperto e disinvolti, come se non avessero alcun timore di essere arrestati.

Identificati grazie alle immagini delle telecamere e arrestati hanno confessato di essere convinti che le telecamere di sorveglianza non potessero "vederli" perché si erano cosparsi il volto di succo di limone.

Del resto ci stava bene essendo pesci lessi.

E ora il meglio del meglio. Il genio incontrastato, quello che più mi fa ridere.
E' incredibile che esista gente del genere, dovrebbero studiarlo nelle università migliori al mondo:

Arlington Heights: un ladro adolescente uccide il pesce rosso dell'abitazione che ha svaligiato. Non voleva lasciare testimoni.
Oltre alle accuse di furto è stato processato per maltrattamento per animali perché la polizia ha trovato il gesto "disturbante".

Chapeau. Mi inchino di fronte al re indiscusso degli idioti.