Complottisti pro Assad

Se non c'è niente di strano loro devono inventarsi il marcio, se c'è del marcio loro devono difenderlo.
E' il caso di Assad e dei suoi massacri. Ovviamente secondo i complottisti lui è tanto buono e caro e non fa male a nessuno.
Sono gli infiltrati degli statunitensi, in collaborazione con gli "ebrei sionisti banchieri del NWO", a fare casino secondo loro.
Vediamo un po' il mare di vaccate, spesso incoerenti con quanto sostengono loro stessi:
Il presupposto già accennato è che questa gente è convinta che Assad sia un santo.
Neanche quando ha spedito uno dei peggiori terroristi della Siria ad attaccare un campo profughi PALESTINESI hanno detto mezzo bah.
Ma come? I loro amiconi palestinesi. Quelli che poverini subiscono i continui attacchi dei sionisti! Perché non dicono nulla?

Hanno attaccato e ucciso 21 palestinesi disarmati, fra cui 2 bambini.
Erano innocenti, e questo è un crimine indegno. Hanno forse detto qualcosa questi complottisti?
No, ovviamente.

Il che mi fa dubitare molto riguardo le loro capacità cognitive.

A me piacerebbe tanto che questi poveri mentecatti, ignoranti, stupidi, saccenti e viziati si facessero una bella vacanza di 10 anni in quei paesi che tanto difendono. Così per farsi un'idea in prima persona. Magari la finirebbero di cianciare boiate comodamente seduti davanti al pc che si sono fatti regalare dal papà o dallo zio Peppe.

Fra l'altro non sono neanche coerenti: gli scontri in Siria sono cominciati con la così detta primavera araba, quel movimento di protesta (non so quanto spontaneo a dire il vero) che ha portato a rovesciare i regimi dittatoriali esistenti.
A volte non è andata tanto bene, come in Egitto, altre volte ha solo portato ad un rovesciamento degli equilibri di forza, come in Libia. Comunque sia è stato un movimento elogiato da molti, specialmente gli ominidi in questione.

Infatti hanno messo su dei bei articoletti chiamati "anche gli arabi amano la libertà" e "arriva anche il marocco", in cui elogiavano la primavera araba.

Ma adesso no, pare abbiano cambiato idea!
La primavera araba è schifo, è messa su da terroristi!
In Libia ci hanno messo le mani gli americani quindi i ribelli li erano cattivi.
Anche in Siria, i ribelli sono dei musulmani filosionisti comandati dagli americani (ero rimasto che molti musulmani odiano americani e ebrei, specialmente se si tratta di terroristi, sta accoppiata mi lascia perplesso).

Hanno detto tutto ed il contrario di tutto.
Se chiedi a un complottista di spiegarti dall'inizio la primavera araba questo se ne verrebbe fuori con una storia assurda e incomprensibile che non sta ne in cielo ne in terra. E finirà col contraddirsi per lo meno 20 o 30 volte.
Ma comunque non capirebbe che sta raccontando una storiella ridicola e impossibile.
Loro sono convinti.

Questi sono sciroccati. Se vedono che in mezzo ci stanno ONU, paesi europei o Israele reputano tutto feccia, un complotto marcio; se invece non ce n'è traccia è perfetto, va tutto benissimo, possono pure sterminare migliaia e migliaia di civili, ammazzare profughi palestinesi e bambini che tanto non c'è niente di male.

Le cose sono due: o li si fa curare da uno psichiatra bravo o li si manda in miniera a lavorare 20 ore al giorno, così non hanno tempo di rompere le balle.