Complottista Di Luciano contro matrimoni gay

Mi sto rendendo conto che questi complottisti stanno mettendo bocca su qualsiasi cosa sentano. Hanno da ridire letteralmente su tutto, e stavolta mettono bocca anche sui gay e sui matrimoni gay.

Ormai chi legge avrà una certa esperienza su Di Luciano, l'alluminio e il fatto che dove mette bocca lascia il segno di una figura di melma colossale. Si sarà smentito stavolta?
Che diavolo di domande faccio!? Ovviamente NO!

Stavolta il complottista fondatore di "losai?" si è scagliato ferocemente contro le unioni civili e i matrimoni gay. Secondo il brillante tuttologo sdoganare i matrimoni gay causerebbe un cataclisma nella società. La stessa società che ha spesso criticato aspramente?

Sostiene infatti che le persone sono come papere, seguono cioè l'imprinting. Quindi i bambini seguono l'esempio che hanno davanti.

Se questo fosse vero allora i gay non dovrebbero esistere affatto visto che fino a un passato relativamente recente gli omo erano visti parecchio male e stavano molto attenti a non far trasparire la loro condizione. Da chi saranno stati "imprintati" quindi?

Ma lui no, ovviamente quello che lo circonda non lo sfiora minimamente, e sostiene che non si nasce gay, ma lo si diventa.
I bambini diventano gay se hanno un rapporto con una persona dello stesso sesso. Quindi prendono l'imprinting gay. Ma non sarà che sono andati con gente dello stesso sesso perché gli piaceva?
E' una possibilità no?

Ma è Scientificamente dimostrato, secondo lui.

Secondo lui essendo i gay diventati tali per "imprinting" con una esperienza omosessuale (neanche sa che è l'imprinting, è proprio un termine usato a muzzo) sdoganare i matrimoni gay darà l'imprinting dell'omosessualità a tutti i bambini che subiranno un trauma diventando praticamente tutti gay.

Che dire, l'imprinting è un qualcosa che porta gli animali a riconoscere il primo essere vivente che incontrano come la loro madre, e mi deve spiegare che diavolo c'entra questo con l'omosessualità "da primo rapporto".

Commenti

  1. Hai scritto tutto tu, e mi è piaciuto anche il tono incazzato che hai usato. Ciò che afferma 'sto tipo non si basa su niente di scientifico, e questo è pericoloso, perché la gente deve sapere che sono stati fatti una marea di studi a riguardo, e ormai è certo almeno che l'omosessualità non si trasmette per osmosi e nemmeno si sceglie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vogliamo rincarare la dose pare che i bambini adottati da coppie gay siano più felici dei bambini nati da coppie normali, perchè i gay sono parecchio più affettuosi in genere.

      Ci vorrebbe un bel coro di 1000 persone per mandare a fanculo questo soggetto

      Elimina
  2. Hai ragione che questo complottista dica cazzate però la questione dei figli ai gay è diversa secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito esistono già da tempo, e i bambini affidati a coppie omo sono risultati più felici degli altri.
      I fatti sono questi, c'è poco da fare

      Elimina
    2. Se si crede nella parità di genere non si dovrebbero avere dubbi riguardo all'adozione per coppie omosessuali. L'uomo e la donna hanno le medesime capacità nel lavoro e nella politica, perché non dovrebbero abilità nell'allevare dei bambini?

      Elimina
  3. In verità esiste il Centro CUlturale Sangiorgio che pensa che l'omossesualità sia una malattia...http://www.centrosangiorgio.com/,stendo un velo pietoso su sto sito al confronto di luciano è una checca isterica con sto sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, conosco quel sito.
      Secondo loro è tutto subliminale e per colpa degli ebrei.
      O qualcosa del genere

      Elimina
    2. Li potrei amare per le castronerie che dicono <3

      Elimina
    3. Ah, quel sito esiste ancora? Mi fece schifo a suo tempo, quello che lo ha scritto sembrerebbe proprio un nipotino dell'omino coi baffi.

      Elimina
  4. Il segreto è che a Di Luciano piace il cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti molti omofobi sono in realtà omosessuali repressi.
      Chissà...

      Elimina

Posta un commento