Complottista Di Luciano contro matrimoni gay

Mi sto rendendo conto che questi complottisti stanno mettendo bocca su qualsiasi cosa sentano. Hanno da ridire letteralmente su tutto, e stavolta mettono bocca anche sui gay e sui matrimoni gay.

Ormai chi legge avrà una certa esperienza su Di Luciano, l'alluminio e il fatto che dove mette bocca lascia il segno di una figura di melma colossale. Si sarà smentito stavolta?
Che diavolo di domande faccio!? Ovviamente NO!

Stavolta il complottista fondatore di "losai?" si è scagliato ferocemente contro le unioni civili e i matrimoni gay. Secondo il brillante tuttologo sdoganare i matrimoni gay causerebbe un cataclisma nella società. La stessa società che ha spesso criticato aspramente?

Sostiene infatti che le persone sono come papere, seguono cioè l'imprinting. Quindi i bambini seguono l'esempio che hanno davanti.

Se questo fosse vero allora i gay non dovrebbero esistere affatto visto che fino a un passato relativamente recente gli omo erano visti parecchio male e stavano molto attenti a non far trasparire la loro condizione. Da chi saranno stati "imprintati" quindi?

Ma lui no, ovviamente quello che lo circonda non lo sfiora minimamente, e sostiene che non si nasce gay, ma lo si diventa.
I bambini diventano gay se hanno un rapporto con una persona dello stesso sesso. Quindi prendono l'imprinting gay. Ma non sarà che sono andati con gente dello stesso sesso perché gli piaceva?
E' una possibilità no?

Ma è Scientificamente dimostrato, secondo lui.

Secondo lui essendo i gay diventati tali per "imprinting" con una esperienza omosessuale (neanche sa che è l'imprinting, è proprio un termine usato a muzzo) sdoganare i matrimoni gay darà l'imprinting dell'omosessualità a tutti i bambini che subiranno un trauma diventando praticamente tutti gay.

Che dire, l'imprinting è un qualcosa che porta gli animali a riconoscere il primo essere vivente che incontrano come la loro madre, e mi deve spiegare che diavolo c'entra questo con l'omosessualità "da primo rapporto".