Animalisti talebani aizzano i bambini contro i ricercatori

La propaganda animalista sta arrivando a livelli di bassezza assurda, cosa che in un paese civile non mi sarei MAI aspettato di vedere. Neanche dalla ignorante e maccheronica italia, che per lo meno con i difetti che ha non mi ha mostrato esempi così gretti assimilabili all'indottrinamento talebano per crescere i futuri kamikaze.

Che si sono inventati quelli del vomitato montichiari contro green hill? Propaganda, indottrinamento e inquadramento dei bambini. Istigazione all'odio e alla violenza. Senza motivo fra l'altro.
Mi pare di assistere alla nascita di una nuova caccia alle streghe, dove nei roghi ci finiscono gli scienziati.
Possibile che in un paese civile ci siano persone che insegnano a dei bambini di 10 anni che è cosa giusta e dovuta dar fuoco ad uno scienziato?

Questi sono livelli di bassezza civile e intellettiva che non riesco neanche a descrivere...
Questi bambini (e sottolineo bambini cristo santo) hanno scritto le stesse identiche cazzate che questi poveri coglioni fanatici del cazzo, scarti della società, zecche del progresso, cadaveri ambulanti con il cervello in putrefazione, integralisti della religione della lav, per cui intuisco che questi nauseanti pezzi di merda abbiano bombardato i loro figli per mesi.
Mesi di vera e propria propaganda e lavaggio del cervello.

Per quale motivo?
Per fargli fare qualche disegnino del cazzo, a puro scopo di lucro.
Sfruttano i bambini a loro vantaggio, dopo averli indottrinati e fomentati all'odio e alla violenza.
Questa è una cosa nauseante, indescrivibile.
I peggiori integralisti religiosi o "generali" dissidenti dell'africa usano questi metodi: sfruttare i bambini a loro vantaggio.

Non solo stanno generando decine di futuri terroristi, indottrinandoli e lavandogli il cervello, ma stanno sfruttando l'immagine delle persone più innocenti al mondo per loro puro vantaggio personale.

Se già questa gente di merda, condannata e ricondannata per maltrattamenti agli animali ma che continua a ciarlare indisturbata,  mi faceva schifo per la violenza, i reati, le baggianate totalmente inventate, figuriamoci ora.

La cosa più sconcertante è che NE VANNO FIERI!

Come cazzo fanno a parlare di SENSIBILITA' mentre mostrano un disegno di un ricercatore costretto alla fuga, gente a cui è STATO DATO FUOCO, un ricercatore legato e costretto a ingerire feti umani.
E' orrendo. Se veramente questo lo ha disegnato un bambino di 10 anni siamo di fronte a una persona che dovrà fare decine di anni di ospedale psichiatrico. Questo è un disegno di una violenza infinita, e che inculca ai bambini l'idea che fare del male a un ricercatore è giusto. Viene giustificata la violenza gratuita contro i ricercatori, la peggiore violenza. E' indescrivibile.

Come cazzo è possibile permettere una cosa simile?
Io gli darei l'ergastolo per circonvenzione di incapace, apologia di reato, istigazione all'odio razziale e chissà quali altri reati stanno commettendo.
Stiamo diventando pazzi?

Questo è un altro disegno che è tutto un programma: far capire ai vivisettori (vai a spiegarlo a sti talebani della scienza che la vivisezione non esiste da decenni) che quello che fanno è sbagliato, attraverso le torture che loro pensano che vengano messe in atto, è giusto.

Complimentoni a questi genitori.
Perchè si sa che i geni vanno oltre: se quelli di montichiari contro green hill hanno deciso di indottrinare i bambini per sfruttarli bassamente, questi imbecilli hanno pure instillato l'odio feroce e giustificato torture medioevali e uccisioni barbare.

Ecco un altro bel esempio di civiltà animalara. Complimentoni anche ai genitori di questo bambino (un tempo innocente...).

Ecco dove ho trovato la notizia: In difesa della sperimentazione animale
Arrestateli, arrestateli e portate quei poveri bambini dove possono vivere equilibrati e felici