Giuliano Ferrara e il suo "rap" putrido

Ed ecco che nel peggior momento storico arriva il cretino di turno a fare un'uscita a dir poco agghiacciante. Come se non bastasse che la maggior parte della gente si domanda che meriti abbia mai avuto questo personaggio a parte essere l'epicentro di tantissime battute di vari comici.
Poi, così dal nulla, accendo la televisione ed è successo un fatto storico, di quelli per cui ringrazi di essere nato nel periodo storico giusto e ti senti benedetto di essere testimone di qualcosa di così bello!
La notizia passa in tutti i tg nazionali, uno spiraglio di salvezza, l'uscita dal tunnel: il rap di Giuliano Ferrara!

Che avrà mai avuto di tanto bello questa "canzone" che ne hanno parlato in tutti i TG nazionali?
Beh, in poche parole niente... 
La "canzone" è scialba e male intonata, e per quanto il rap non sia di certo il mio genere preferito se fatto bene ha un motivo di esistere, ma questa cosa è orribile e non propone altro che frasette del menga rabberciate assieme alla meno peggio.

Ciliegina sulla torta è stata la manovra su YouTube. Non pago di aver smobilitato i colleghi giornalisti di tutto il paese a parlare di roba che potevo fare di meglio mentre stavo seduto sul "trono" del cesso, ha pagato per ottenere un casino di commenti positivi sul suo video.
Come lo so? Tutti commenti in inglese da parte di gente che non avrebbe mai avuto modo di trovare quella porcheria in alcun modo.

Men che meno apprezzarla. Giusto per rendersi conto dell'entità della baggianata:


Non credo di dover aggiungere altro.