Sessismo idiota

Il sessismo è idiota.
Sia che si parli di maschilismo sia che si parli di femminismo. Non che il femminismo non fosse stato utile, i diritti sono di tutti qualunque cosa abbia nelle mutande, ma quando si trasforma in estremismo allora diventa tutto una stronzata idiota.
Ho trovato un articolo, particolarmente stupido, ed è proprio quello che mi ha fatto incazzare e ragionare:

A cosa serve il sessismo?
Secondo me a niente, sono due estremismi (maschilismo e femminismo) e come tutti gli estremismi sono "estremamente" stupidi.

Parliamo del post che ho letto, che può essere serio o poco serio, ma cazzate così non si dovrebbero scrivere neanche per scherzo:
L'autrice parla di battaglia fra i sessi, persa da tempo dai maschi (e già qui ci sono due stronzate in una botta sola), perchè a suo dire ormai le donne hanno superato gli uomini anche nella forza fisica.
Ha trovato un'immagine satirica, probabilmente fatta senza pensarci troppo su e con spirito goliardico, ma questa persona la ha usata per sparare le solite cazzate, gli ormai clichè del femminismo becero.
Vediamola:

Ed ecco che la blogger proclama il surclassamento del maschio, la donna è meglio in tutto, a partire dall'intelligenza!!!1!

Inizio a specificare un paio di cosette:
Il tronco dei soldati è più grande e probavilmente più lungo, basta vedere la proporzione fra le mani dei soldati ed il tronco e la proporzione delle mani del donnone e il suo tronco. Ponendo anche che abbia le mani grandi come quelle di un uomo, si vede chiaramente che la differenza di dimensioni è notevole.

I soldati stanno tenendo il tronco sollevato sopra la testa, uno sforzo decisamente più grosso che poggiarlo sulla spalla, ma immagino che chi non abbia mai fatto lavori pesanti questo non lo sappia...

Non sappiamo la freschezza del legno, potrebbe pure essere che il tronco dei soldati sia fresco, mentre quello della donna veneta sia secco. C'è una differenza in termini di peso notevole, infatti la legna secca pesa la metà di quella fresca.

Di che legno si tratta? Diversi tipi di legno hanno diversi pesi, è una cosa risaputa...

Diciamo che con una immagine la signora, migliore di me in tutto in quanto lei è donna e io uomo, ha preso una cantonata pazzesca, e probabilmente le darebbe fastidio la correzzione da parte di un essere inferiore intellettualmente e culturalmente.

Ma lei non me lo fa pesare, dice lei, perché le donne non fanno le stesse becere cose che fanno gli uomini.
No... infatti non esistono pubblicità con uomini che fanno l'autolavaggio alle donne, infatti nel mondo della pubblicità non esistono donne mature che vanno a farsi lavare la macchina da uno sbarbato appena 20enne mezzo nudo, non esiste proprio. Non esistono neanche gli spogliarelli maschili, principali fonte di corna durante la festa della donna (che come ho detto prima festeggiano le cretine, non le vere donne).

Ma ovviamente loro non faranno gli stessi errori (cit.), e ci credo perché lo dice nello stesso post dove mi da del povero rincoglionito inferiore dall'alto della soddisfazione datale da quell'immagine, interpretata dall'alto della sua immensa intelligenza femminile e cultura senza testosterone!!1!