Il Complottista erudito

"Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno"
Karl Kraus

Nuovo giorno, nuovo guru del web che arriva ad insultarmi.
Stavolta si tratta di un grande intelletto che ha letto uno dei miei articoli sui rettiliani e lo ha trovato offensivo. Infatti ha iniziato ad insultare come un ossesso, arrivando a copiare la pagina "chi sono" del blog e a commentarla come un ebete.
Vediamo cosa ha vomitato:

Iniziamo dal delirio nell'articolo "rettiliani, l'ennesimo male assoluto":
"PalleQuadre, visto che hai la verità in mano perchè non me la spieghi pure a me? Il fatto che tu non ci creda non ti autorizza a offendere chi ci crede. Io ad esempio non credo alla Chiesa, ma non ritengo dei beoti quelli che ci credono. Li considero semplicemente persone che non vogliono aprire gli occhi"

Pubblicato ovviamente in forma anonima (e ci mancherebbe altro no?), questo individuo reputa malsano il prendere per i fondelli persone che credono che ci siano "alieni vampiri muta forma mangiabambini che controllano le banche sataniche dei massoni". Il paragone con la chiesa poi calza tantissimo a pennello: avere una fede con il credere alla peggior fantascienza horror. Proprio uguale!

Poi va a leggere l'articolo "rispondo agli insulti degli sciachimisti", e pubblica questa perla:
"sei uno zero. un nulla,capisci?"

Ebè, adesso mi offendo! Se un idiota che crede ai rettiliani, che si nasconde nell'anonimato, che non segue le regole grammaticali e che dimostra la sua imbecillità ogni secondo allora il mio orgoglio ne viene leso... mica è venuto a offendermi qualche premio nobel o professore universitario delle migliori facoltà del mondo... molto più pungente la critica di un frescone qualsiasi, anonimo fra l'altro...
Lui si è che qualcuno!

Ma veniamo al meglio del meglio, il delirio che ha vomitato dopo aver letto la pagina "chi sono".
Pubblico lo screen shot dei suoi deliri, è troppo riscrivere tutto:


Veniamo ai suoi commenti:
"ADESSO CAPISCO! NON LO SAPEVO, CERTO CHE DEVE ESSERE DIFFICILE ESSERLO"
E' più difficile essere un povero imbecille intollerante secondo me.
"EMBEH?????"
Al caro idiota forse sfugge che quella è una pagina di presentazione.
"SICURAMENTE CHI LO ANNUNCIA COSI' QUASI POI MAI LO E'"
Vedo che è pregno di onestà intellettuale: da del disonesto a qualcuno per il solo fatto che non crede alla vaccata a cui crede lui.
"DIFFICILE LAUREARSI CON UNA TESTA DEL GENERE"
Molto meglio la sua, effettivamente, ci si spaccano le noci in quattro e quattr'otto!
"MA CHE PUBBLICO VORRESTI AVERE"
All'epoca ero agli esordi e avevo qualche centinaio di lettori, ore ne ho oltre ottomila. Sicuramente un successo personale più grande del suo, che sospetto sia stato smoccolare dal naso e bere tutto prima che qualcuno lo vedesse.
"A ME STRAPPANO QUALCHE RISATA, MA A VEDERE COSA SCRIVI"
Il riso abbonda nella bocca degli stupidi, non è un proverbio, sono parole sante. 
"MA TU CHI MIN*HIA SEI APRI UN BLOG PER DARE CONSIGLI PER RISPARMIARE DENARO O GUADAGNARLO????!!!"
Ha parlato quello che pretende di convincere gli altri che una razza aliena succhiasangue sta dominando il mondo...
"CHI CA*ZO SE NE FO*TE DI UNO CHE HA UN DIPLOMA E CHE VUOLE PARLARE DELL' UTILITA' DELL'IDEA DI TORNARE ALLA LIRA??? CHE POI,FRANCAMENTE, E' -UTILE TORNARE ALLA LIRA- O COME SCRIVI TU -E'UTILE L'IDEA- DI TORNARE ALLA LIRA? NON SAI NEANCHE ESPRIMERTI BENE."
Forse mi esprimo male, ma lui sicuramente non capisce una beata fava. Ha capito l'esatto opposto di quanto ho sempre sostenuto.
"QUINDI,SE SEI ABBASTANZA COERENTE MA POTRESTI CAMBIARE IDEA, COSA CHE SOLO GLI STUPIDI NON FANNO, VUOL DIRE CHE PERSONALMENTE SEI ABBASTANZA STUPIDO QUANDO NON CAMBI IDEA."
Non perdo neanche tempo a spiegare questa cosa...
"ECCO QUINDI SE SEI DIVERSO E NON TI IMPORTA CHE LA TUA OPINIONE SIA CONDIVISA, QUI DIMOSTRI CHIARAMENTE CON UN COLPO DI SCENA FINALE, QUANTO SEI BUZZURRO E CON MANIE DI GRANDEZZA. MA DI COSI' GRANDE IN TE C'E' SOLO LA PENA CHE FAI."
Mi piace che pensi che dopo questa immensa figura di me*da pubblica reputi che io faccia pena.
Io a differenza sua un po' di orgoglio ce l'ho, visto che parla di manie di grandezza dimostrando di essere un caprone codardo nascosto dietro l'anonimato per dire vaccate immani.

Fra l'altro tanti insulti ed è solamente un co*lione che non fa un ca*zo dalla mattina alla sera (commenti pubblicati alle 2:32 del mattino) che dà dello "zero" agli altri.

Bene, spero che il mio pubblico apprezzi tale dimostrazione di idiozia convinta.
Concludo con una citazione che calza molto a pennello:
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo bongustaio"
 Georges Courteline