martedì 1 novembre 2011

Liste nere ed autoumiliazioni

Dopo più di un anno a fare informazione (disinformazione secondo qualcuno) spicciola, qualche constatazione che non ha niente di scientifico (visto anche che non ci capisco un cazzo di metereologia ed atmosfera) ma che per lo meno è logico, finalmente straker mi ha inserito nella lista nera dei disinformatori.
Ovviamente il nome, la residenza, il profilo facebook e la foto sono sbagliati, ma per lo meno ha azzeccato il nick (neanche tanto bene, visto che è PalleQuadre, ma forse non ha messo le maiuscole per sdegno).

Invece dell'account facebook di quel disgraziato che non c'entra una fava, probabilmente anche insultato e minacciato di morte ignorandone il motivo, poteva linkare il mio blog, avrebbe azzeccato almeno una cosa...

Ma veniamo alla gente a cui ha dato in pasto questo disgraziato innocente (come se io potessi essere colpevole di qualcosa, ma vabbè):
Ecco un esempio di considerazione di cui godono nella società questi imbecilli:
Da sottolineare: "Il netturbino continua a ribattere ma alla fine ride scuotendo la testa"
Bello mio, il netturbino non rideva e scuoteva la testa (comportamento decisamente impossibile da fraintendere) perchè "interessato solo al iPhone", ma perchè hai fatto la figura dell'imbecille.
Semplice.
Convincere poi una vecchia rincoglionita mi pare tutt'altro che un buon risultato, visto che un vecchio non rincoglionito ti avrebbe preso a calci e mandato a lavorare.

Faccio notare un piccolo particolare a questi ricercazzoni indipezzenti e codazzo di complottardi:
Sostenete da anni che le scie chimiche, haarp e stronzate simili ci stanno decimando. L'altro giorno abbiamo toccato quota 7 MILIARDI di umani (comprese le zecche come voi), roba che nel 1850 eravamo solo un miliardo e mezzo (1,5).
Se sono decenni che ci stanno sterminando, sono proprio dei poveri coglioni visto che stanno fallendo miseramente.

E questo farebbe capire a chiunque sano di mente che quello a cui ha creduto è solo un cumulo di letame maleodorante...

Post più recente Post più vecchio Home page