Straker identifica PalleQuadre

Ieri sera trovo un commento di Nico su uno dei miei post, che mi avvertiva che straker "Sherlock Holmes dei poveri" marcianò mi ha identificato.
Dopo che sono andato a dirgli di vergognarsi per aver creato un mostro della psiche umana come thetruzz questi si è messo a controllare l'ip, che gli segnava un collegamento da Villacidro...

Da grande investigatore "indipendente" è andato su facebook scrivendo probabilmente "fabrizio villacidro", e ha segnalato il primo profilo che gli è capitato, un povero cristo che probabilmente è già stato inondato di insulti: Fabrizio Pinna.
Che ovviamente non sono io...

Vogliamo elencare gli errori (orrori) commessi dal detective di staminca?
Primo: qualche giorno fa ho scritto un post dove dicevo chiaro e tondo che sono stato di fatto cacciato da facebook perchè usavo un nome falso (PalleQuadre) e che mi rifiutavo di registrarmi con il mio vero nome per evitare episodi di stalking (profetico, qualche ora dopo straker ha provato a mettermi alla gogna sguinzagliandomi i fessi minacciatori di morte, fanculo anche a loro). Ma straker mi ha comunque cercato su facebook... sarà stronzo?
Secondo: chi ha detto che abito a Villacidro? Le connessioni prendono le chiamate dai dintorni, anche per chilometri. Ma ovviamente a straker non importa.
Terzo: straker puppa!

Gli ho mandato una pacata risposta per fargli notare che ha scazzato e di brutto pure, ovviamente non l'ha pubblicata. Si vede che doveva dare ai suoi cani qualcosa da rosicchiare a tutti i costi:
Comunque se mi vuole illuminare sul metodo con cui mi ha "identificato" sarei felice di esserne informato, così mi faccio quattro risate.
Ovviamente secondo loro questo post è un tentativo di sviare la loro attenzione sulla mia reale identità... contenti loro (e povero Pinna...)