Pubblicità idiote

Quando si guarda la televisione è praticamente impossibile evitare di essere bombardati dalla pubblicità.
Gli spot sono tantissimi, e il problema è che non sono nemmeno belli da vedere! Qua ho voluto raccogliere quelli che sono particolarmente idioti e ridicoli:
Una pubblicità che noto spesso, nonostante guardi la televisione ben poco, è quella dei wurstel.
Entrano 3 cretini in una casa trovando un mortorio, allora cosa fanno per ravvivarla? Tirano fuori il wurstel! Ma non in quel senso! O forse no?

Come se il fatto che con i wurstel puoi farci mille e una battuta maliziosa non bastasse, hanno aggiunto un bellissimo sottofondo musicale che inizia con una ragazza che dice "AU AU".
Ora, au au in italiano non significa nulla quindi potrebbe non essere immediato, ma in inglese "au" o meglio "ouch" pronunciato molto similmente ad "au", è la tipica espressione che si dice quando ci si fa male.

Quando si prova dolore insomma (in italiano si dice haia per esempio), e già qui si inizia a sospettare la cialtronata immane. E infatti dopo le urla di dolore della donna arriva un avvertimento "you are the first one", "sei il primo".

Che furbata, c'è una tizia che va con due uomini ad una festa di wurstel, a un certo punto uno ci va troppo pesante e l'altro, sentendo i lamenti della ragazza, lo avverte che è il primo. Fenomenale!
Ma non basta, subito dopo altri lamenti e un'altra frase "you are the fast one!", sei il più veloce. 
Io mi chiedo se ci sono o ci fanno, sarà una stupida coincidenza o è fatto apposta?
Conoscendo i pubblicitari è fatto più che apposta, maledetti cialtroni.

Totti e il Pinotismo:
Ovviamente tutti avranno visto le pubblicità del calciatore, anche perché hanno triturato gli zebedei passandola 5 volte in 15 minuti in ogni singolo canale.
Ecco, forse non tutti sanno che quella pubblicità è stata fatta ispirandosi al leggendario Mago Gabriel.
All'inizio di questa pubblicità il capitano della Roma fa un gesto che in molti non hanno riconosciuto.
Si tratta di un passaggio del "pinotismo" del mago Gabriel, ogni volta che vedevo quella pubblicità infatti pensavo che il mago Gabriel avesse fatto scuola:



Proprio lui, i pubblicitari hanno cercato di pinotizzare il pubblico per far salire il fatturato, peggio dei messaggi subliminali!