Siccome sono seminazisti e totalmente rompicoglioni, tutti questi individui credono di avere il diritto di rompere ad oltranza. E così ha fatto anche questo genio vegano, ovviamente, mica poteva smentire l'immagine che ci siamo fatti di questa categoria di animalisti fanatici...
Il risultato è che a cadenza di quattro o sette giorni arriva un fiume di commenti chilometrici da parte del solito invasato vegan, e io mi ci diverso parecchio.
Si introducono con una bella scarrellata di insulti e offese varie, e poi sparano le loro quattro cazzate: denti, intestino, animali ecc ecc. Il repertorio dogmatico della dottrina del sacro cavolo d'argento insomma.
Qualche giorno fa è arrivato il solito cazzone, che non trovandosi d'accordo con quanto scritto da me ha iniziato la vessazione del mio sacchetto scrotale.
Al quindicesimo commento chilometrico pubblicato (e non è una cifra sparata lì), mi sono rotto i coglioni, perchè alla fine non mi stava ascoltando e soprattutto stava scrivendo quello che altre decine di vegan avevano già fatto.
Visto che il dialogo è praticamente impossibile ho deciso di non commentare gli altri 10 commenti da 300 parole ciascuno perchè tanto oltre a insulti e stronzate trite e ritrite non c'era nulla di rilevante da visionare.
Che ha fatto sto vegan? E' andato sul tubo, imbaldanzito, commentando nei miei video.
Ovviamente altre offese gratuite, sia mai che se troppi vegani si dimostrano educati finisca la "persecuzione" nei loro confronti, e la trionfante autodichiarazione di vittoria: "non hai pubblicato i commenti perchè ti sbugiardano!"
Si si, ovviamente!
Dire che bere latte fa male alle ossa sbugiarda chiunque, è una cosa che i fatti non hanno affatto smentito, e se poi glielo fai notare cosa ti risponde? "idiota, non vuol dire un cazzo" riassunto in poche parole.
Questi sono i vegan: loro affermano e quella è verità, se gli fai notare che sei un bevitore di latte accanito da più di 20 anni e che hai le ossa durissime, ti danno del coglione perché "ci sono fumatori che arrivano a 80 anni". Capito?
Adesso arriveranno a dire che le sigarette non fanno male...
Ora invito questo imbecille a iscriversi al sito dove sto "lavorando" io, trovi il link qui, ti pagano dai 2 ai 4 euro per dei testi dalle 300 parole in su, perché non lavori li, che ti pagano pure, invece di rompere i coglioni alla gente? (Aggiornamento: non esiste più da anni, era un sito di scrittori freelance)
Quasi dimenticavo... essendo arrivato sul tubo ha fatto subito comunella con "raffa001", il noto paranoico complottista sciachimista già noto ai lettori del blog per le sue immense figure di merda.
Questo vegan ci va proprio d'accordo, che bella coppia! Due psicotici in sinergia fra di loro.
Ovviamente si è sentito in dovere di ricoprire il mio blog e me di merda, ovviamente, perchè la correttezza è figlia dei vegan.
Ovviamente per i vegan dare del cretino, bugiardo, sparacazzate risulta un comportamento pacato e corretto, ma soprattutto se rispondi a tono gridano alla persecuzione dei vegani, manco fossero i neri nei ghetti o l'apartheid.