L'angolo degli insulti

E' già un po' di tempo che la mia esperienza sulla rete mi sta portando tante vagonate di insulti. Molti fanno proprio ridere, e quindi ho deciso di fare una raccolta di quelli migliori.
Alcuni sono coloriti, altri molto scontati, molti si possono riassumere con la frase che ho inserito sotto il titolo del blog, comunque spero possa risultare divertente:


"CO*LIONE, le palle quadre sono un sogno per te!!! Ascolta il metal, che fa proprio per te!!!"
Macs1974, probabilmente uno sciachimista.

"scommetto che non sei mai molto comodo con le palle che ti ritrovi, ecco perchè cerchi sfogo dal tuo dolore nell'infastidire gli "sciachimisti" e "complottisti" , forse troveresti più sollievo nella castrazione meccanica"
Raffa0001, sciachimista convinto.

"ma fatti i fatti tuoi, brutto comunista pentito!"
Merula63, un berlusconiano convinto (e ho detto tutto)

"ah pallequadre fottiti pezzo di me*da pecorone vaffnaculo brutto secchione del ca*zo"
giovannino300, non ha apprezzato la lezione sui messaggi subliminali.

"brutta testina di ca*zo mangiame*da codardo tu le palle quadre le hai in testa"
Sante85, l'ennesimo berlusconiano convinto .

"Idiota,stronzo e mentecatto sarai te e co*lione pure!!!!!!"
31niko88, non ha apprezzato la mia insinuazione secondo cui se un professionista (Bono) si fa pagare non significa che non abbia credibilità.

"vedi di farti meno seghe e le tue palle diventeranno normali"
ragastrafattoxxx. Un bimbominkia.

"@palleintolleranti
Se non ritieni utile argomentare cosa stai a fare qui? Spegni il pc e dedicati ad altre attività, credo tu abbia sbagliato mestiere.
"

aghinelpagliaio. Palle intolleranti mi fa schiattare ma... mestiere?

"@PalleQuadre effetto contrario al serra? brutto co*lione dopo questa dovresti solo nasconderti, che dopo 2 ore di chemtrails a torino ci sono 40gradi con un'umidità che fa spavento...torna a farti i chinotti con wasp che fai più bella figura..sempre che non siate la stessa persona eh.. "
Andreap009, gli sembrava strano che a Torino ci fosse caldo. A fine Luglio...

"@PalleQuadre duepallealcubo sei appiccicoso come il bostik .staccati pezzo di co*lione pagato. non sai neanche cosa vuol dire essere sardo. speriamo che capisci il nesso, più chiaro di cosi....... e vai a lavorare anzichè ronpere il ca*zo al prossimo"
extintochannel, uno sciachimista che sa tutto dei sardi.

"@PalleQuadre offendi chiamando imbecilli coloro che ricercano la verità in tutto il mondo riguardo alle scie, ufo, abduction...dunque me compreso...perciò caro pallemoscie, vai a farti fottere serenamante.se qualcuno punta un laser siamo tutti complottisti? ragioni come un infante. conosci entrambe le verità?no,ignori l'altra faccia della monetaperciò non parlare di ignoranza.leggi sull'argomento qualche dossier,poi potrai controbattere. è da come ti esprimi che si nota la tua palese ignoranza. "
sinavali, non ha apprezzato il mio definire imbecilli i complottisti che "fermano il genocidio" puntando il laser contro i piloti di linea...

"ma vai a studiare tu co9glione..hai la testa quadrata invece chele palle..poveretto..io le ho rotonde e grosse.grosse il doppio delle tue..non ti conviene...."
blowme2times, non ha apprezzato le critiche ad un suo preziosissimo video.

"DIMMI PIUTTOSTO DOVE ABITI TU MISERABILE CA*ZONE CHE TI VENGO A FAR VISITA PEZZENTE E TI FACCIO VEDERE IO COME SI USANO LE MANI OLTRE CHE PER SPARARSI LE SEGE COME FAI TU!!!!"
ronnybus86, non ha apprezzato il fatto che gli abbia detto che se veniva a minacciarmi di persona lo avrei probabilmente sdraiato.

"Letto con attenzione.
Quando la smetterete di "falsificare" le prove di Rosario?
A proposito: ridi in faccia a 'sto ca*zo!
"

nickbombe, il mitologico pazzo sciachimista è convinto che i filmati di straker li falsificano i "non credenti", e non straker stesso.

"ma tu hai dei principi morali? o ti senti moralmente integro? seriamente rispondimi, senza rigirare la domanda o fare giri di parole inutili come faresti e so che farai per cui il fatto di mandare questa lettera sarà inutile perchè non riceverò la risposta "
sempre raffa0001, non ha ricevuto risposta perchè mi ha bloccato... che genio, si sarà sentito onnipotente dopo questo?

"ti piacciono tanto le armi... allora sparati"  
dadev, non apprezza il libero pensiero.

"guardati sto video....e poi dimmi se quest'uomo e un co*lione....o lo sei tu?"
91skullboy, il video in questione era un delirio di David Icke. C'è poco da aggiungere.

"Proprio uno come te che fa i video sulle scie chimiche ecc vieni a dire che noi che leggiamo Icke abbiamo qualche problema?Vacci tu a farti una visita dallo psichiatra che è meglio!"
follettinatunztunz, ha capito che i miei video contro gli sciachimisti fossero a favore... 

Non ho incluso gli insulti via blog e via mail, ma ci vorrebbe veramente troppo... forse a un'altra volta.