Violenza vegan

Alcuni vegani hanno ben pensato di inondarmi di letame e pensare di querelarmi dopo aver letto il mio post "vegan setta da evitare". In realtà, benché alcuni di loro si salvino tantissimi si dimostrano di un estremismo e di una violenza assurdi, giustificabili solo con profondi problemi mentali.
Poco tempo fa ho trovato un gruppo Facebook intitolato "le ca**ate dei vegetariani", nonostante i vegetariani c'entrino poco perché si parla soprattutto di vegani, frugivori o breathariani, gli screen shot che mostra parlano da soli.
Io spero che leggendo quanto scrivono o dicono questi individui dia uno spunto di riflessione alla gente.

Iniziamo a prendere in prestito alcune frasi prese dagli screen del gruppo per vedere la violenza e la ferocia che questi individui vomitano tutti i giorni, alla faccia del "ahah ci da dei nazisti" o "ahaha ci crede veramente"

"no ma qualcuno ha poi il coraggio di dire che sono razzista e crudele se spero che uno tsunami come in giappone devasti sta razza di me*da e la faccia estinguere dalla terra........."

Esempio di amore e sensibilità vegan, e di ignoranza nei confronti della lingua natia.

allora riassumiamo...........................(miliardi di punti di sospensione)
il miele è il vomito delle api, le uova sono le mestruazioni delle galline, il latte esce dalle mammelle di un mammifero (pensavo uscisse dalle mammelle di un rettile...) che non è tua madre con dell'ottimo pus (la mamma con il pus?), la carne è un cadavere fatto a pezzi e imbustato, ma chi se ne fraga ! con po'' di zucchero e spezie tutto fa'' brodo!!!!!!

Se per quello la frutta è lo sperma delle piante e l'ossigeno le scorregge degli alberi, comunque il miele è solo polline mischiato con la saliva delle api.

culture diverse??????????? (ho l'impressione che il vizio di abusare delle punteggiature sia molto diffuso fra i caproni) se è vero che al cobra è stata cucita la bocca e tolti i denti,e quindi condannato a morire (come dice arianna1970) preferivo vedere "cobra morde bambino"!!!!!!!! tanto una volta cresciuto non diventerà certo meglio dei suoi genitori..

Se finisce in carcere una persona che ha fatto del male ad un bambino questo viene separato dai criminali comuni. Perché chi tocca i bambini è visto come un infame indegno da chiunque, anche dai carcerati violenti. Immagina quanto può far schifo il vegano che ha lasciato tale commento.

ah: a.w. speriamo che a breve tu e i tuoi colleghi dei gruppacci di at facciate la stessa fine di quegli animali sgozzati da quella lurida "chef" /se si può chiamare chef una che cucina carcasse). La cosa che auguro sempre a gente come voi é: essere catturati da uno psicopatico, che vi faccia le stesse cose che gli animali si vedono fare nei macelli e nei laboratori. Saluti cari.

"se al mondo ci fossero solo vegan le guerre non esisterebbero."
Citazione del vegano che ha una cura medievale per il tuo culo.

Primo tizio: e se inventassimo la caccia all'uomo???è_é
Secondo tizio: già c'è. Si chiama GUERRA.
Primo tizio: No io dico proprio andare a caccia di uomini...spararli (si, con la catapulta o con il cannone?) come loro fanno con quelle povere creature è_é.
Secondo tizio: Ripeto, quella è guerra.
Primo tizio, anzi tizia: Forse non mi sono spiegata...io intendevo dire sparare quei bastardi (i'm the rocket man!) che ammazzano i poveri animali....cioè farli morire nello stesso modo...
Secondo tizio: Nah. Noi siamo sapiensa. Non abbassiamoci al loro livello.
Prima tizia: Questo è vero...ma la rabbia a volte è tanta...

I vegani (o animalisti) non provano rabbia e odio, ricordiamocene.
E fidiamoci della loro parola.

Alla notizia di un cadavere trovato carbonizzato un vegan esulta gridando "meno uno", altri definiscono l'umanità il cancro del pianeta che deve essere eliminato. Intanto però continuano a respirare, invece di dare il buon esempio estinguendosi per primi.

Le prove contro i vegan sono tantissime, e contengono le frasi in cui augurano agli "onnivori", cioè gente normale, i peggiori cancri e le peggiori morti, torture e tante di quelle oscenità da far impallidire Dario Argento in persona.