Terremoto in Giappone: complottisti accusano l'Haarp

I complottisti sono andati letteralmente a nozze con la serie di disastri avvenuti in Giappone.
Da bravi sciacalli stanno speculando sulla morte di decine di migliaia di persone.
Ma quante vaccate stanno dicendo?
Parecchie!
E ovviamente, per non smentirsi, queste non stanno ne in cielo ne in terra.
Prendiamo d'esempio il delirio del magnaccia dei complottisti: Zret

Noncurante delle vaccate raccontate insiste a dire che il terremoto è stato causato dal solito Haarp.
Manco se quelle antenne fossero le porte dell'inferno,vediamo la teoria ridicola messa su dal professorone sanremese.

Il cialtrone spiega che la scossa sia una punizione degli americani, perché i giapponesi si son messi a fare ricerca sulla fusione fredda. Siccome la cosa dava fastidio ai petrolieri si è deciso di distruggere il Giappone.
Soltanto i poveri dementi formanti il codazzo del blog/cloaca tanker enemy possono bersi tale cretinata, ignoranti come suole marce di scarpe vecchie si bevono tutto quello di non ufficiale, cioè detto da cani e porci.

Mostra anche l'immagine della nube nucleare fuoriuscita dalla centrale di Fukushima, dandosi la zappa nei piedi, infatti la nube radioattiva va a finire proprio sugli Stati Uniti.
Devono essere proprio dei gran fresconi questi qua cercano di danneggiare qualcuno e poi si beccano pensanti conseguenze loro stessi!

Altro punto a sfavore dei complottisti è il numero delle scosse.
Loro si limitano a dire che durante la scossa più forte c'è stato il picco di Haarp (cosa tutta da dimostrare), e questo mette alla luce la loro immensa ignoranza.

Quando avviene un terremoto, soprattutto di questa portata, non c'è una sola scossa, ma numerose, forse decine! In questo caso la più forte è stata quella di 8.9 di magnitudo, e loro la attribuiscono ad haarp, ma le altre?
Delle altre non parlano mai, eppure ce ne sono state di magnitudo 7 e 6. Anche dopo quella più forte. Dopo il "picco". Si insomma le altre come le spiegano?

Al solito sono ridicoli, ignoranti e sciacalli.
Ballassero sulla tomba dei vostri familiari invece di sparare boiate sulle vittime in Giappone.

Ah, giusto per dovere di cronaca:
Gli Stati Uniti stanno studiando da tempo un sistema per slegarsi dalla dipendenza da petrolio, si autoinfliggeranno dei terremoti assurdi?

Commenti

  1. Tra l'altro, la mappa del fallout è farlocca anch'essa.
    http://giappopazzie.blogspot.com/2011/03/bufale-terremoto-e-nucleare.html

    Il cialtrone spiega che la scossa sia una punizione degli americani, perché i giapponesi si son messi a fare ricerca sulla fusione fredda. Siccome la cosa dava fastidio ai petrolieri si è distrutto il Giappone.

    Non vorrei fare lo psicologo d'accatto, ma ho la forte l'impressione che questi personaggi accusino oscure organizzazioni di essere di una cattiveria e di una meschineria inenarrabili solo per giustificare la loro cattiveria e meschinità.
    Falliti come sono, accusano il mondo intero di avercela con loro per giustificare i loro fallimenti; lo odiano, e vorrebbero avere i superpoteri per vendicarsi contro di esso.
    Solo così riesco a spiegarmi come sia possibile immaginarsi una organizzazione talmente potente da potersi impossessare del mondo intero in un paio di minuti, che perde tempo in ritorsioni improduttive su gente inerme solo per difendere interessi di bottega.
    Sono così dei falliti che non riescono ad essere grandi nemmeno quando lavorano di fantasia.

    RispondiElimina
  2. Esatto, idiozie complottiste a parte, anche quell'immagine è una bufala.
    Tra gli altri:
    http://jacopogiliberto.blog.ilsole24ore.com/correnti/2011/03/giappone-fukushima-come-nasce-una-bufala-nucleare-spargere-paura-con-una-foto.html

    Dylan

    RispondiElimina
  3. Mastrocilegia ti quoto in pieno... che manica di cialtroni!

    RispondiElimina
  4. Avevo sentito del peggiorare della situazione e avevo pure sentito parlare di una fuoriuscita radioattiva, per quello ci sono cascato.
    Il web viene riempito talmente tando di merda che alla fine pure io ne pesco ogni tanto.

    Mastro, può essere benissimo come dici.
    Effettivamente hanno dato prova più volte di censura, di minacce di botte, minacce di morte, insulti, calunnie, sciacallaggini...

    RispondiElimina
  5. R.R. Merlin 6116 marzo, 2011 18:42

    HAARP emette delle onde radio, le stesse onde radio che dopo pochi metri di galleria non arrivano più, però in questi casi sono in grado di penetrare la crosta terrestre fino a 20 Km di profondità e spostano fantastilioni di tonnellate di roccia per generare dei terremoti.
    E lo sostiene pure "conrad rollerball the huge idiot", uno laureato in fisica.

    RispondiElimina
  6. I laureati, come anche Giorgio Pattera, sono i peggiori complottisti...
    Perchè da gente laureata tanta ignoranza non ce la si aspetta, e invece sono peggio dei ragazzini in prima elementare

    RispondiElimina
  7. Paolo, ex anonimo firmato16 marzo, 2011 21:38

    Da appassionato di elettronica sentire quelle c****te mi fa diventare giallo di rabbia.
    Quando apre la caccia ai cialtroni che stuprano a quel modo la razionalità?

    Per fortuna che, quando è morto, il mio prof. di fisica del liceo aveva lasciato disposto di essere cremato, altrimenti si starebbe rivoltando nella tomba.
    Era stato lui, e non il prof. di scienze, a spiegare come e perchè la crosta terrestre si muove e altre particolarità della fisica di questo (disgraziato) pianeta.

    RispondiElimina
  8. Tu non sai in quanti mi accusano di insultare troppo ed accanirmi sui complottisti, perchè non si sa se quello che dicono è realmente falso!

    Cioè uno arriva a dire che la luna è grande quanto una smart, e bisogna pure prendere in considerazione la sua affermazione perchè solo le fonti ufficiali parlano della grandezza effettiva della luna, essendoci anche atterrati.

    RispondiElimina
  9. Galileo Galilei era un cialtrone eretico.

    Se fosse come dite voi perchè viviamo ancora in un mondo dove tutto è pilotato dal profitto monetario, dove ogni 6 secondi muore una persona di fame, dove con la tecnologia presente si potrebbero fare soluzioni energetiche etc molto più vantaggiose per il bene degli uomini e della terra?

    Qua i falliti siete proprio voi che ancora credete a quello che vi fanno vedere, la gente qua si riempie la bocca di parole sentite in giro , sapete perchè tesla al suo tempo non riceveva finanziamenti da nessuno per le sue ricerche? sapete che scoperte aveva fatto? sapete perchè il 90% delle persone non sa neanche chi fosse?

    Se lo sapete siete dei poveri incoerenti che sanno solo offendere e dire cavolate, se non lo sapete siete dei poveri ignoranti e mi dispiace per voi.

    RispondiElimina
  10. Tu invece con il culo apoggiato su una sedia ed una connessione ad internet sei riuscito ad avere accesso ai segreti dell'universo, roba che neanche einstein immaginava!

    RispondiElimina
  11. Ok fratello anonimo anche a me i soldi fanno schifo, tutto quello che guadagno lo do in beneficenza, mi tengo solo l'indispensabile che serve per sopravvivere, non ho risparmi perché li devolvo agli altri che sono più sfortunati di me, non ho un lavoro gratificante perché mi serve solo per sopravvivere e come me fanno tutti gli altri.
    Siamo tutti uniti per il bene comune con un unico scopo: tutti uguali tutti con gli stessi diritti, tutti con gli stessi doveri, tutti con le stesse risorse non importa se vivo ai poli, ai tropici o all'equatore.
    Nessuno ci comanda.

    RispondiElimina
  12. Anonimo ha detto...
    Galileo Galilei era un cialtrone eretico.


    Anonimo...
    Vabbè che riconosci che Galileo era anche anche eretico, ma non ti sembra di esagerare paragonandoti, nel resto, a lui?

    RispondiElimina
  13. @Cigliegia E' la prova della loro megalomania e smania di protagonismo.
    Leggono quattro cazzate su siti di imbecilli, e poi pensano di avere la verità in mano e di poter cambiare il mondo, al pari di Galileo...

    Secondo me andrebbero internati...

    @secondo anonimo: siccome sono avidi, oltre al fatto che non hanno voglia di lavorare, credono che tutti siano avari di denaro.
    Lo credono perchè vorrebbero ricevere tanti soldi senza fare un cazzo

    RispondiElimina
  14. Ehmmm...
    Veramente la mia interpretazione era differente.
    Ano-nimo, quando dà del cialtrone a Galileo, lo pone al pari di sé.
    Quindi lui si pone al pari di Galileo.
    Semplice, no?

    RispondiElimina
  15. Ah.
    Credo che quella fosse una specie di ironia che ha cercato di abozzare...
    Comunque ormai danno del cialtrone a tutti, basta che non dica le cose come vogliono loro

    RispondiElimina
  16. Mah.. io so che Nikola Tesla avrebbe potuto cambiare il mondo ancora decine e decine e decine di anni fa.. ma ovviamente venne boicottato. Tutto documentato.
    Come saranno stati boicottati chissà quanti inventori o scienziati.
    Non credo a tutte le cagate ma credo di sicuro, ed è un dato di fatto, che ci sarà sempre qualcuno che vive delle disgrazie altrui..cominciando dalle "oil-war"

    RispondiElimina
  17. Però, allo stesso tempo, come puoi tu affermare che determinate cose non siano vere?
    Allora se dessi retta a te, sarei coglione allo stesso modo se dessi retta ad un complottista. Opposti come l'acqua e il fuoco.

    RispondiElimina
  18. A me pare che a casa nostra il forno a microonde ci sia, e se non ricordo male è ereditato dagli studi di Tesla...

    La differenza fra me ed un complottista è che io cerco di dare informazioni veritiere, logiche e con un minimo di base scientifica, un complottista spara baggianate assurde senza capo ne coda.

    Libero di credere a chi vuoi, ma se sei uno di quelli convinti che haarp usi le microonde per causare terremoti, quando le microonde NON possono fare nulla del genere ma soprattutto haarp NON EMETTE MICROONDE non te la prendere se la gente ti reputa un gonzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fate ridere...sia gli uni che gli altri...davvero credete di conoscere la verità sulle cose...non la conosce neanche chi genera certi eventi...la cosa certa è che l'umanità tutta ne è responsabile...

      Elimina
  19. Non credo a tutte le cagate...

    Ma ad un buon numero sì.

    RispondiElimina

Posta un commento