Ultimamente non ne ho parlato molto perchè dopo che i tedeschi hanno fatto dei rilevamenti in volo considero la questione chiusa.
Non è così per i complottisti, quindi vediamo in cosa consiste questo benemerito chembuster:
Non ricordo se avevo già acennato qualcosa su quell'aggeggio che gli "attivisti" come si chiamano loro (in lingua corrente si definiscono cazzoni) ma vediamo quanto spendono e come si autosputtanano da soli:
Il chembuster consiste in quattro tubi di rame montati dentro un secchio, all'interno dei tubi vengono inseriti dei cristalli di quarzo, che a detta degli "attivisti" (sono sempre cazzoni) distruggono le scie chimiche.
Per distruggere le scie basta aspettare qualche minuto che l'aggeggio agisca da solo, se si vuole distruggerle in pochi secondi si deve puntare verso di esse...
Il tutto alla modica cifra di 150 euro...
Ora, seriamente, come cazzo facciano quattro tubi di rame rabberciati insieme e tenuti da un secchio a dissolvere delle sostanze chimiche è fuori dalla mia comprensione.
Ma questi sono più che convinti! Il quarzo fa miracoli!
Ho letto nel post di un amico debunker che uno di questi luminari della scienza afferma di aver usato tre cristalli di quarzo piantati nella sabbia per distruggere le scie chimiche, ed è riuscito a tenere il bel tempo tutto il giorno anche!
Ora chiunque abbia un minimo di nozioni sulla composizione della crosta terrestre sa già che questi poveri mentecatti si sono sputtanati tutto il teatrino di teoria da soli.
Si perchè se basta una minima quantità di quarzo a dissolvere le scie chimiche, queste non avrebbero ragione di esistere! Non si potrebbe nemmeno provare! Sarebbe come tentare di accendere un fuoco sott'acqua!
Certo, la crosta terrestre è composta dal 12% di QUARZO. Una quantità enorme. Se questi cretini sono convinti di aver dissolto ore e ore di irrorazioni con tre cristalli da qualche centimetro ciascuno allora le scie chimiche neanche si formerebbero!
E' proprio il caso di dirlo, sono proprio dei caproni cazzoni, talmente ignoranti da non rendersi conto neanche quando sostengono una teoria che rende completamente insensata la storia delle scie che loro vanno raccontando da ormai 15 anni.
Come da titolo, il chembuster funziona, solo non dissolve le scie chimiche nel cielo, ma la teoria del complotto intera!
Facciamo un referendum: questi 150 euro del chembuster glieli prendiamo coattamente e li mettiamo a tappare il debito pubblico! Almeno a qualcosa di buono seriviranno.
Tanto sti cazzoni...ops attivisti, sembra che non gli servano
Vedi che ci guadagnano con queste truffe...era scontato :-)
RispondiEliminaNon penso che questi complottisti siano ferramenta, perchè solitamente non fanno un cazzo.
RispondiEliminaMa fra donazioni, vendita libri e dvd e pubblicità nelle cloache di siti questi bei soldini li tirano su
Buffoni! fatevi pure avvelenare, avete il cervello già cotto....ahahh
RispondiEliminaAh, e visto che ci stanno avvelenando da 20 anni perchè non si è vista nessuna conseguenza?
RispondiEliminanon capite un cazzo, poveri caproni ebeti, subdoli schiavi sottomessi. Studiate capre, studiate. Magari andatevi a vedere qualche sito americano, imparate l'inglese..e fate ricerca. Non è solo il quarzo, pezzo di un coglione, è il quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise. Ma te che cazzo vuoi capire di fisica, ingegneria ed elettromagnetismo. Coglione secco, ma va a guardarti grande fratello o vai a giocare con la playstation e vai a farti derubare dal sistema bancario 8 sentito mai parlare di signoraggio??..hai nozioni di economia?..oppure hai solo terza media?..coglion imbecille.....
RispondiEliminaMinchia, è arrivato il luminare!
EliminaForza, ora smetti di insultare e mi dici le basi scientifiche per le quali tre cristalli da 3 centimetri quadrati di "quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise" (che altro non è che ossido di silicio cristallino con impurezze, SABBIA praticamente) dovrebbero dissolvere degli aerosol di componenti non meglio identificate che si trovano a 40k piedi di altezza.
Ossignore benedetto, ecco l'economista ingegnere e fisico che ci spiega il mondo. E figurarsi se non c'era il signoraggio di mezzo. Uahahah! :D
EliminaAspettavo da tempo un grande messia, ed ecco che è arrivato li genio incompreso, possessore della più profonda verità
RispondiEliminaIl nome ricorda molto il chestburster della saga di Alien! Ahahahahah! Dall'alto della mia semi-dislessia ci ho messo un po' a capire il termine giusto...
RispondiEliminaPer Anonimo
Chiunque tu sia SEI PATETICO! Sei un poveraccio, un inutile fallito che si rovina la vita per via di paranoie infuse da chi non vuole far altro che vivere alle tue spalle!
Dimostri totale ignoranza e paradossalmente pensi di aver capito come "gira la baracca"...
Non è solo il quarzo, pezzo di un coglione, è il quarzo combinato con elementi di metallo in proporzioni ben precise.
E perché mai questa "combinazione col metallo in proporzioni ben precise" dovrebbe fare qualcosa che influisca sull'atmosfera a migliaia di metri di altezza? Mi spieghi il principio "fisico-ingegneristico-elettromagnetico" che starebbe dietro a questo fenomeno?
Lo so che con gli sciachimisti è impossibile ragionare ma sono curioso di sapere perché sono così convinti che funzioni... ("sono curioso di sapere" è un modo elegante per dire: "ho voglia di farmi 4 risate!" XD)
Si tratta solo di cieca obbedienza ai loro guru?
Ave o caro messia: illuminaci con la vera verità!
Ma fai attenzione perché ho studiato geologia e non mi freghi che dei paroloni buttati a caso: quei paroloni li conosco e so come andrebbero usati!
che analisi ragionata e approfondita in questo articolo! E' colpa delle persone come te, ignoranti,ottuse e con il paraocchi se questo mondo va a rotoli. Invece di perdere tempo a scrivere queste stupidaggini informati, leggi libri, verifica quello che scrivi. Aiuterai te stesso e il mondo intero.
RispondiEliminaCordiali saluti.
Informati, leggi libri e verifica...
EliminaSeriamente, tu hai fatto una cosa simile?
Ah, leggere le vaccate di siti cloaca complottisti, libercoli di complottisti e le testimonianza senza prova di altri complottisti non valgono. Perchè appunto non hanno prove.
Ti invito a fare una cosa quindi, spiegami scientificamente come possa del quarzo e del rame dissolvere delle sostanze a chilometri e chilometri di distanza, con tanto di composizione chimica iniziale delle "scie chimiche" e la composizione chimica dopo la distruzione effettuata con il chembuster.
Forza, facci vedere, aiuta il mondo intero!
PalleQuadre, mi sono presa la libertà di informarmi, leggere libri e verificare quello che hai scritto al posto tuo.
EliminaIl responso finale, coadiuvato dalla mia laurea in ingegneria civile (esami di chimica inorganica, geologia e geotecnica come se piovesse) è stato: il chembuster è una cazzata.
Cordiali saluti.
Non che servisse una laurea, ma per lo meno adesso non hanno nessuna scusa a cui attaccarsi
EliminaE' colpa delle persone come te, ignoranti,ottuse e con il paraocchi se questo mondo va a rotoli.
RispondiEliminaNo, il mondo va a rotoli per dei poveracci paranoici come te! Che ita triste, davvero...
Invece di perdere tempo a scrivere queste stupidaggini informati, leggi libri, verifica quello che scrivi.
Ahahahahahahaahahah
Perché voi lo fate?! Noi è proprio in base a ciò che affermiamo che le vostre sono cazzate immani!
Mi accodo all'appello di PalleQuadre e attendo una risposta decente anche se so che non potrà esistere dato che va contro ogni legge della fisica e della chimiche conosciute!
RIDICOLO!!!
A me non interessa convincere te, ne le persone come te, se sei felice così continua a mangiarti quella merda ma non sminuire quelli che almeno provano a fare qualcosa per questo problema.
RispondiEliminaNon ti interessa?
EliminaScusa un attimo, hai detto che il mondo va a rotoli perchè la gente non sa e perdi l'occasione di convincere qualcuno?
La coerenza... merce rara.
Comunque sia, hai dimostrato di essere l'ennesimo imbecille tarato, che di fronte alla richiesta di prove inizia a insultare come se l'avessero preso a calci.
ma non sminuire quelli che almeno provano a fare qualcosa per questo problema.
RispondiEliminaTi sminuisci da solo con le tue ridicole parole... Sei un poveraccio... XD
Mi fate pena. Non ho intenzione di perdere altro tempo. buon bario e alluminio a tutti stupidi idioti. Addio
RispondiEliminaBravo vattene, dimostra al mondo che voi complottisti non sapete fare altro che ciarlare e poi scappare come scarafaggi al sole non appena vi chiedono di portare le prove.
EliminaNasconditi in un buco bello buio mi raccomando
Abbi la decenza di non usare termini che non conosci! Non hai ancora capito? Noi siamo onnipotenti! Ovunque ti nasconderai ti troveremo e ti irroreremo.
EliminaVi abbiamo fatto credere che il chembuster funziona solo per illudervi!
Ahahahahah!
Lunga vita agli illuminati! XD
YA! Lunga vita agli illuminati!
EliminaYA
YA
Cthulhu Fhtagn!
Ya Ya Cthulhu Ftaghn!
"visto che ci stanno avvelenando da 20 anni perchè non si è vista nessuna conseguenza?"
RispondiEliminaI tumori e altre malattie degenerative non ti bastano, PalleMoscie?
Quanti studi scientifici hai fatto per dimostrare che le scie chimiche portano queste malattie?
EliminaPerchè altrimenti posso pure dirti che l'ossigeno fa venire il tumore, visto che il 100% di chi lo ha avuto ha respirato ossigeno.
ma caspita, questi disinformatori professionisti sono pagati dalle stesse persone che ci avvelenano!
Eliminase la chimica non è un opinione peccano di intelligenza due volte, respirate pure alluminio e bario che
vi farà bene!
Già peccato che nella tua inutile, patetica esistenza abbia dimenticato che è dimostrato che tumori e malattie simili esistono da sempre. Ps io studio neuroscienze tu?
EliminaGià peccato che nella tua inutile, patetica esistenza abbia dimenticato che è dimostrato che tumori e malattie simili esistono da sempre. Ps io studio neuroscienze tu?
EliminaE se è per questo ci pagano anche bene.
Eliminama si tutti questi aerei senza livrea e transponder fanno parte della federazione galattica e spruzzano mdma..non vedete che mondo felice? peccato ci siano studi datati 2002-3(anche italiani di neurologi di fama-andateveli a cercare) che dimostrano il legame inequivocabile tra areosol di alluminio e malattie neurodegenerative(che negli ultimi anni hanno avuto un aumento esponenziale)...sistemi radar, comunicazioni militari e peggio(smart dust) e civili(wireless) con sali di bario...altre prelibatezze di particolato igroscopico x rendere la ionosfera elettroconduttiva. esposti alla magistratura da parte di giunte comunali, acque sovraccariche di ogni ben di dio e giù erba al tacchino :-)
RispondiEliminail punto non è se ci sono o non ci sono xchè sono lì ben visibili anche in rotte non commerciali e lo dice anche il sito dell'ue che finaziamo progetti di aerosol zona mediterraneo...
tutto il resto è noia...anche il chemblaster
meglio una batteria di missili terra-aria governo ladro
Ma che cazzo hai scritto? Spero tu stia scherzando, perchè sennò saresti solo da abbattere
EliminaChiudi il sito, Pallequadre. Abbiamo un vincitore.
Eliminaè comico come 20 anni fa (anno più anno meno) eravamo 5.000.000.000 di umani ed ora siamo 7.000.000.000, anche se una persona soffrisse di una malattia rarissima che ha un incidenza che arriva a malapena al 1% comunque ci sarebbero 20.000.000 di persone che soffrirebbero di quella malattia in più rispetto a 20 anni fa (anno più anno meno) ed ecco spiegato questo aumento esponenziale!
EliminaE poi comunque a che cazzo serve vivere a lungo ma pieno di paranoie??
scherzavo ovviamente..intanto rinfresca l'alito che pare hai sempre il cazzo in bocca da come ti esprimi(cazzo qua ,cazzo là, cazzo su)
RispondiEliminaparli solo di cazzo, perchè spari solo un sacco di cazzate, poi visto come si chiama il sito mi pare proprio che tu non sai proprio un c....... informati un pò, visto che ti fai prendere per il culo anche da nazisti come i tedeschi, hai mai sentito parlare di Wilhlem Reich? di certo non era un c.....one come tu affermi, anzi mi sembra il contrario...ma purtroppo l'ignoranza è il male dell'uomo.....
RispondiEliminaio una lettura ai testi di Wilhelm Reich gliela darei...così...tanto per curiosità.
RispondiEliminaSimone
Mi scuso per commentare questo post con così grave ritardo. Sto notando che la paranoia ormai dilaga sulla rete in maniera assolutamente incontrollabile e pericolosa. Su tutto domina l'idea che qualcuno, una setta composta da qualche persona, domini il pianeta. Nel vuoto di ideologie degli ultimi 30 anni (le tanto vituperate ideologie in realtà erano, quando non si trasformavano in visioni settarie, delle bussole importantissime) si sono diffuse teorie del tutto folli, le quali accampano pretese di veridicità magari perché qualche personaggio famoso accondiscende alla condivisione di queste idee. Come fa, ad esempio, il buon generale Mini (autore di libri molto interessanti) quando in un video che spopola su youtube sostiene che, siccome 2 meteorologi (Giuliacci e Mecalli) negano evidenza scientifica alle scie chimiche , allora “ci deve essere qualcosa che non va”. Si tratta di un discorso circolare, assolutamente tipico dei ragionamenti paranoici, che dovrebbe subito far drizzare le antenne. Anche perché il generale in quel video non dice NULLA, assolutamente NULLA, rispetto alle scie chimiche. Questa elaborazione paranoica del discorso è esattamente quella messa in piedi dall'ideologia nazista. Non era importante l'evidenza che la 1° guerra fosse stata persa per motivi militari e per la politica di spese assurde che l'impero tedesco aveva messo in piedi (una guerra, tra l'altro, che tutti i paesi ritenevano dovesse durare qualche mese) e che né comunisti (che facevano il loro lavoro, cioè la rivoluzione) né gli ebrei (che erano andati in trincea come gli altri) avevano avuto un qualche ruolo nella sconfitta militare Bastava indirizzare i mezzi di comunicazione di massa e la propaganda in quel senso. Ottenendo l'effetto che Eco ha descritto nel “Pendolo di Foucault”, cioè che l'unico complotto fu alla fine quello del Terzo Reich.
RispondiEliminaChe il Generale Mini, o anche il Dio in persona sostenga una cosa, per chi crede non “nella scienza” ma nel metodo scientifico, non ha alcun valore, se quella “cosa” non è stata verificata. E, ovviamente, la verifica sta in capo ha chi solleva il problema, e le verifiche si fanno non coi video su youtube, ma sul campo, rendendo i risultati e i procedimenti accessibili a tutti, verificabili e ripetibili. Purtroppo il pensiero paranoico è impermeabile alla discussione, per cui la battaglia alla fine diventa una battaglia non sul campo, ma politica e culturale.
Forse tornare a leggere qualche classico della filosofia come Marx e qualche buon libro di storia, farebbe capire che la storia è fatta di complessità, di interessi contrapposti, di azioni iniziate e poi partire per altri lidi, di guerre imprevedibili, e della vecchia e buona lotta di classe che aveva il grandissimo merito di esporre alla luce del sole tutti i “complotti” fioriti nella post-modernità
Anonimo2