Il chembuster distrugge veramente le scie chimiche!

Finalmente torno a parlare di questioni esilaranti, cioè le scie chimiche e i fulminati che ci credono.
Tanto fulminati che, raggiunta la misura della paranoia instillata dai loro guru si sono inventati una "contromisura" per "combattere i mulini a vento. Ops no mi confondo, per distruggere le scie chimiche!
Il CHEMBUSTER!
Vediamo cosa è e come dovrebbe funzionare questo benemerito chembuster:

Il chembuster consiste in quattro tubi di rame montati dentro un secchio, all'interno dei tubi vengono inseriti dei cristalli di quarzo, che a detta degli "attivisti" servono a distruggere le scie chimiche.
Il tutto alla modica cifra di 150 euro...

L'aggeggio così creato, senza energia elettrica ma solo perché esiste, se posto sul terreno e "rivolto" verso le "nubi chimiche" o le scie degli aerei li "distrugge" in pochissimi minuti.

Ora, seriamente, come facciano quattro tubi di rame rabberciati insieme e tenuti da un secchio a dissolvere delle sostanze chimiche che stanno ad almeno una decina di chilometri di distanza è esula da qualsiasi spiegazione scientifica.

Ma nemmeno i raggi laser dei fumetti!

Ma questi personaggi sono più che convinti! Il quarzo fa miracoli!
Loro dicono che si tratta di una costruzione "minuziosamente misurata per ottenere il risultato".

Ho letto nel post di un amico debunker che uno di questi luminari della scienza afferma di aver usato tre cristalli di quarzo piantati nella sabbia per distruggere le scie chimiche, ed è riuscito perfino a tenere il bel tempo tutto il giorno!

Ora chiunque abbia un minimo di nozioni sulla composizione della crosta terrestre sa già che questi poveri mentecatti sono convinti che una storiella raccontata male sia vera. Tutto il teatrino di teoria in pratica non si regge nemmeno in piedi.

Perché se basta una minima quantità di quarzo a dissolvere le scie chimiche, queste non avrebbero ragione di esistere! Non si dovrebbero nemmeno formare! Sarebbe come tentare di accendere un fuoco sott'acqua!

La crosta terrestre è composta al 12% di QUARZO. Una quantità enorme. Se fosse vero che questi cretini hanno dissolto ore e ore di irrorazioni con tre cristalli da qualche centimetro ciascuno allora le scie chimiche neanche si dovrebbero formare, come dicevo prima.

E' proprio il caso di dirlo, sono proprio dei caproni talmente ignoranti da non rendersi conto neanche quando sostengono una teoria che rende completamente insensata la storia delle scie che loro vanno raccontando da ormai 15 anni.

Come da titolo, il chembuster funziona, solo non dissolve le scie chimiche nel cielo, ma la teoria del complotto intera!

Facciamo una cosa: questi 150 euro del chembuster glieli prendiamo coattamente e li mettiamo a tappare il debito pubblico! Almeno a qualcosa di buono serviranno.