Mattoni Supreme a 45 euro: Modaioli bucaioli



Si lo so, è una generalizzazione, non tutti i modaioli sono stupidi. Due o tre si salvano, suvvia!
A ben vedere certi personaggi c'è veramente da constatare che il genere umano è altamente sopravvalutato e che molti individui sopravvivono unicamente grazie alla società umana, altrimenti in natura creperebbero in due minuti...

Modaioli idioti

Che i modaioli non godano della mia stima penso sia cosa risaputa o immaginabile.
Frotte di poveri mentecatti tutti uguali, tutti con la stessa pettinatura, vestiti uguale, con le sopracciglia rifatte, con gli stessi tatuaggi, con gli stessi occhiali, con i risvoltini e con la bava alla bocca.
Si muovono pure tutti uguale, prendendo le movenze di qualche ritardato ex galeotto dei quartieri poveri americani come "da figo", come se gente con QI 60 e che spara con la pistola di lato durante le rapine, pigliandosi i bossoli roventi sulla faccia di cazzo, siano "fighi".
Ma vabbe', modaioli del cazzo con QI inferiore perfino ai "gangsta", non ci si può aspettare molto.

Questi modaioli che si credono un dio solo perché mettono addosso roba che costa un occhio della testa, e che quando giovani bullizzano quelli che non la mettono.
Quante volte ho sospettato che quei poveri mentecatti sprecassero i soldi dei genitori unicamente perché altri poveri mentecatti avevano elevato a "figo" un brand di roba... e ora c'è la conferma. Anche se non serviva.

Perché finché compravano vestiti sovraprezzati del 1000% ti potevano rispondere "minchia zio lo stile la stoffa tutta roba di prima qualità!11", manco fossero intenditori degli abiti di Valentino e dell'alta sartoria artigianale, 'sti rincoglioniti. Ma ora non possono nemmeno attaccarsi a quello.

La griff "Supreme" infatti si è inventata, in realtà dopo una serie di accessori dal mentecatismo proiettato verso l'incognito, un "accessorio" che in condizioni differenti viene usato per le truffe.
Questa griff se ne sbatte i coglioni dei suoi "fan", sa bene che sono dei caproni belanti flatulenti che si mettono in fila tutta la notte di fronte i loro negozi per spendere una fraccata di soldi qualsiasi puttanata tu gli rifili, purché ci sia la griff.

E infatti stavolta, al modico prezzo di 35 euro (30 sterline) ti vendono un fottutissimo MATTONE di argilla.
Un mattone.
Un M A T T O N E.
A 35 euro. Quando un cazzo di mattone lo paghi 80 centesimi, massimo un euro e 20 se proprio lo vuoi refrattario.

Popo fieri, direbbe Zeb
E non è che non lo hanno preso... hanno fatto la fila! Hanno passato la notte fuori per comprare quel cazzo di mattone demmerda facendosi spennare come polli, come le altre volte ma peggio.
Ma quanto cazzo sono coglioni, vi domanderete. Io penso siano il preambolo all'estinzione umana.

E questi fanno i bulli perché sfoggiano il frutto della loro coglioneria. Vanno in giro urlando al mondo che sono dei coglioni che si fanno inculare senza vasellina e pensano pure di essere fighi.
E chi non si fa truffare viene definito sfigato. Questi sono tutti segni che la gioventù è tanto sputtanata che sinceramente penso che certa gente o vada sterilizzata o vada autorizzata previo esame a figliare, perché qua siamo a livello lemming (il videogioco, lo so che il documentario era una montatura).

Fieri di essere coglioni, che si fanno letteralmente tirare i mattoni e nemmeno denunciano la truffa, anzi ne vanno fieri.
E qui ci sarebbe da fare molte considerazioni sulle mode, come quella vegana (prodotti sovrapprezzati a ufo), quella bio (idem come sopra), l'omeopatia (lasciamo perdere va', 1000 euro al kg il cazzo di zucchero) e chissà quante altre ce ne sono state e ce ne saranno.
Il genere umano è sopravvalutato, dicevo, perché basta che qualche stronzo dica "è figo!1" che loro (per un effetto pecorismo che ha un nome scientifico ma che non ricordo) dicono che è figo, e magari lo usano pure, per paura di essere emarginati.

Le pecore almeno seguono le altre pecore sprando di trovare erba da brucare, questi seguono le mode perdendoci ingenti capitali.
Ma saranno coglioni?

Ah, c'è tanta richiesta che c'è gente che lo compra per poi rivenderlo su ebay. A prezzo ancora maggiore. Non so, a me viene una rabbia assurda...
I soldi sono loro e li spendono come vogliono, certo, ma questi hanno anche diritto al voto, di opinione e il 95% delle volte sono i bulli che mandano gente in psichiatria o all'obitorio. C'è da ragionarci sopra.

Idiozia portali via

6 commenti:

  1. Come la caccia a quei mostricciattoli virtuali con tutta quella gente che rischia pure di farsi tirar sotto per acchiappare "quello raro"; come la rissa autunnale davanti ai negozi per accaparrarsi l'ultimissimissimevolissimevolmente ultimo minkiofono di quella famosa marca che non cito per non farle pubblicità gratuita: la gente è sempre più scema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh almeno con i pokemon non si fanno spennare i soldi

      Elimina
    2. Più o meno Fabrizio, Pokémon Go richiede un accessorino da 40 euri https://nos.nintendo-europe.com/products/pokemon-go-plus-175?locale=it_IT
      Mica scema Nintendo.

      Elimina
    3. lo richiede se lo vuoi il gioco è giocabilissimo anche senza

      Elimina
    4. Ehi, Pokemon Go può essere divertente. È una scusa per farsi una passeggiata in posti della città che non hai mai visto, ad esempio.

      Non ci gioco, ma non vedo la coglioneria in chi lo fa.

      Elimina
  2. Se ben ricordo, la Supreme mise in vendita anche martelli e piedi di porco oltre ai mattoni.
    Contando anche che tra gli streetwear c'è "to brick" che indica un fallimento di quelli grossi(come quello di acquistare sto coso) e "bricking a fit" che significa "mettere insieme un vestiario indecente". Quindi non solo truffati ma anche perculati, complimentoni.

    RispondiElimina