lunedì 6 settembre 2010

Rettiliani, l'ennesimo male assoluto

Secondo alcuni siamo comandati da una ristretta elite di alieni rettiliani antropomorfi shapeshifter succhiasangue e mangiabambini





Bazzicando su internet si incontrano centinaia di migliaia di bufale e vaccate stratosferiche.
Queste prolificano molto velocemente, nonostante la rete sia diventata ormai un mezzo per l'acesso a infinite informazioni, comodamente e in brevissimo tempo.
Il problema è che a differenza della televisione, internet è praticamente per sempre. 
Se è vero che la memoria del caprone medio è lunga quanto la lista di testi letti (comprese le istruzioni per i pop corn da microonde) questa è aiutata da siti internet praticamente permanenti.
E poco importa se una bufala è stata sbugiardata in lungo e largo, semplicemente chi ricerca certe informazioni non finisce quasi mai nei siti di smentita, ma ovviamente nei siti bufala. Questi vengono aggiornati fino alla completa distruzione della favola che raccontano, mostrando anche gli articoli di giornale che ne hanno parlato (i primi caproni sono proprio i giornalisti...) poi quando la favola scoppia, il sito si ferma. Però resta li!
Un giorno un mio amico me ne è arrivato maledicendo i cinesi, perchè torturavano i gatti.
Quando gli chiesi che facevano mi ha indirizzato in un sito internet, datato 2001, che parlava dei gatti bonsai...
Tempo 3 minuti e ho scoperto che era una vaccata: alcuni imbecilli dicevano che i cuccioli di gatto rimbalzano se sbattuti a terra (cazzata siderale e stratosferica) mentre google mi ha indirizzato nei siti che lo hanno sbufalato (oltre ogni minimo dubbio rimasto dopo la castroneria colossale, e anche per l'impossibilità fisica di fare una cosa del genere)
Morale della favola? Chiunque si avvicina per la prima volta ad un argomento e non sa come muoversi in internet casca nella trappola.
Oggigiorno la questione è peggiore, perchè si tende a screditare in anticipo le autorità che andranno a sbufalare alla grande le grandissime vaccate sparate, così da non dover dare spiegazioni ai propri accoliti. Questo è successo con le "scie chimiche"

Ma andiamo al discorso che volevo fare all'inizio
Una di queste grandissime vaccate è la storia dei rettiliani.
Qualcuno ci ha fatto una fortuna scrivento decine di libri su misteriosi creatori dell'umanità (Sitchin)
Qualcuno ci fa una fortuna raccontando che siano i padroni del mondo e che ci vogliono (al solito) ammazzare tutti.
Questo qualcuno è David Icke.
Dico sin da subito che la teoria dei rettiliani è la più assurda e inconcepibile esistente fino ad ora (più di quella delle scie chimiche). Infatti secondo loro i padroni del mondo (ma anche giornalisti o truffatori che sparano boiate sui feti alieni a mistero Video ) sono alieni antropomorfi rettiliani. Si cammuffano in mezzo agli umani cambiando forma (altre teorie sostengono che deformano la luce o qualcosa del genere) mangiano bambini e bevono il sangue.
A parte il furto delle caratteristiche leggendarie dei vampiri (prese per intimorire il beota che si beve la balla) si capisce sin da subito che la teoria è completamente fuori dalla realtà.
Lo stesso Icke, intervistato a mistero, ha affermato che quello che sa glielo hanno detto delle voci da un'altra dimensione (al sesto minuto circa in questo video)
La credibilità sta a zero? Avete sottovalutato i vostri gonzi di fiducia!
Le "prove" che portano sono centinaia, e poco importa se gliele smontano in cinque secondi, loro le prendono tutte per buone.
I riflettori che illuminano gli occhi di un intervistato diventano la prova che è un rettiliano (le luci nascondono parte della pupilla facendola sembrare come quelle dei gatti).
In un video di youtube si vedono le pupille del rettile, quindi sono rettiliani! Naturalmente ignorano completamente, facendo orecchie da mercante, le persone che gli fanno notare che il video ha una risoluzione bassissima e artefatti grossi come hangar.

In un telegiornale si vede la pelle a scaglie di un rettiliano! Anche qua, con le orecchie e gli occhi tappati, si ignorano le considerazioni riguardo gli errori di codifica delle trasmissioni digitali.

Ma la perla migliore è un commento che mi è stato rivolto quando ho sollevato dei dubbi sulla igiene mentale di Icke ( o perlomeno la sua buonafede): "Icke ha ragione perchè Alex Collier dice le stesse cose, e lui è in contatto con gli alieni".
Mi farebbe piacere che qualcuno, non tutti, si mettesse in contatto con la neurodeliri o per lo meno con qualche medico molto bravo, invece che con gli alieni che ormai li conoscono tutti!
Ma chi è Alex Collier? Come se l'essere "in contatto con gli alieni" non bastasse a inquadrarlo, vediamo che cosa dice e fa:
Sostiene di essere in contatto da oltre trent'anni con una razza aliena simile alla nostra (manco la fantasia di descrivere una razza aliena, già partiamo male, ma almeno ci risparmia le vaccate colossali delle "mantidi" con società in stile formicaio) con la pelle blu che abita ad Andromeda, sistema solare zenetae.
Riportare le sue vaccate è troppo lungo e degradante, comunque su google si trova subito (pure nei consigliati, se cerchi una bravissima cantante lirica viene fuori stoc***o, che grande cultura!)

Oltre tutti i discorsi fantascientifici, impossibili e sopratutto senza riscontri con la realtà, oltre le centinaia di libercoli pieni di pseudoscienza, falsa fisica e filosofia imbecille, oltre i video ritoccati o che mostrano cose normalissime, non c'è nulla che possa fare MINIMAMENTE sospettare che abbiano ragione.

Qualcuno sostiene che le prove tangibili sono le statuette sumere. Queste statuette raffigurano degli uomini con le caratteristiche di un rettile. Saranno statue di qualche divinità? Nooooo, ma figuriamoci, anche gli egizi raffiguravano una divinità con la testa di coccodrillo, quindi c'erano i rettiliani.
Queste affermazioni mi fanno molto ridere, rido al pensiero che fra qualche migliaio di anni qualche imbecille totale crederà che una persona famosa abbia concepito e partorito un figlio (senza inseminazione e senza cesareo) restando perfettamente illibata. Rido al pensiero che qualche imbecille sosterrà che esisteva una razza aliena aracnidiana, dopo aver trovato un pupazzetto ben conservato di spiderman. Rido al pensiero che ci saranno imbecilli impareggiabili che si berranno tutto fino all'ultima goccia!

Al solito questa è l'ennesima bufala tritasoldi che fa gola a parecchi ciarlatani (Icke e Collier per esempio, ma ce ne sono sicuramente molti altri) essendo una miniera d'oro. Oro cacciato allegramente dalle tasche dei soliti rincretiniti che bevono come cammelli tutte le balle circolanti.

Per ora è tutto

22 commenti:

  1. Le manipolazioni genetiche sono sotto i nostri occhi e abbiamo appena cominciato! E' chiaro che la "rete" è piena di bufale e rotolano palle gigantesche ma freniamo un attimo, come si opera il discernimento? Ragionando in astratto; in altri termini cosa è del tutto vero o del tutto falso? E' incredibile ciò che è inconcepibile teoricamente, ora l'idea di una razza (rettiliani; umani geneticamente modificati)non è teoricamente assurda, infatti sappiamo che gia oggi sarebbe tecnicamente possibile farlo se lo si volesse. Esistono documenti ufficiali del 1700 che riportano e descrivono alcuni casi di parti anomali...donne che hanno dato alla luce esserini nati morti non deformi ma inumani, cioè forme non umane. Lo stesso ragionamento può essere fatto per le scie chimiche, c'è una logica teorica anche in questo.

    RispondiElimina
  2. Questo commento mi era sfuggito.

    I parti deformi non sono per niente una novità o qualcosa di artificiale. Una persona che conosco era capitata per sbaglio in un ospedale "speciale" e non ti dico cosa ha visto. Altro che rettiliani!

    Le scie chimiche partono subito che è una cazzata, anche teoricamente.
    Infatti un avvelenamento dovrebbe essere effetuato a bassisima quota, non a 12km di altezza. A quell'altezza la roba viene spazzata via per chilometri e potrebbe restare sospesa per centinaia di anni. Di logica ne vedo ben poca, anche perchè se ne attribuiscono centinaia di effetti, e la maggior parte è in contraddizione fra loro

    RispondiElimina
  3. Un giorno di questi mi stavo guardando delle lezioni di alchimia su youtube( materia che reputo affascinante sia dal punto di vista artistico che filosofico, comunque , infondo, questi sono affari miei) e tra i vari video correlati c' era un certo Icke(personaggio a me ignoto fino a tre giorni fa):incuriosito dal legame che potesse avere con l' opera alchemica, compio lo sbadato errore di cliccare su tale video, ritrovandomi così sommerso da una quantità sconcertante di puttanate apocalittiche, che non solo si basano totalmente sul nulla, ma la cosa più abominevole è che nessuno si rende conto che queste persone si inventano una verità che permette loro di arricchirsi alle spalle di quei deficenti che danno loro ragione, idolatrandoli come liberatori o profeti.In certi momenti mi vergogno di appartenere alla stessa specie di certi individui.Non ho mai commentato niente in rete, ma dopo quello che ascoltato e letto su tale argomento, mi sento in dovere ringraziare PalleQuadre, il quale mi ha dimostrato che in quest' epoca c' è ancora qualcuno che non si è bevuto il cervello.Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Beh io sono contento di non essere da solo!
    Proprio qualche giorno fa un pazzo per convincermi che le scie chimiche esistevano mi ha proposto icke, chiedendomi se ero io il coglione che non credeva a nulla o lui.
    Naturalmente la risposta è scontata, cosa che il beota non ha preso bene.

    Quello che mi preoccupa è che questi individui hanno lo stesso potere di voto che ho io e le persone normali, perchè questi non sono normali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parli da Saggio a un ignorante, egli ti dirà che hai poco senno...ora....Le scie chimiche potete non accettarle, e vi comprendo...ma ormai è verità sotto occhi di tutti.Se ti informi lo capirai (forse),Test scientifici della pioggia e neve, dimostrano la presenza di , principalmente, Bario e Alluminio,a seguire mangasio e Rame.In emilia romagna durante una violenta tempesta, è caduta dal cielo una sostanza chiamata "Crillium",che fungono da nuclei di condensazione o vengono assorbiti da questi ultimi per determinare clima secco o viceversa.Alluminio,Bario,Rame ecc..nelle scie chimiche fungono da "conduttore" per un'altra tecnologia di modifica temporale...chiamata H.A.A.R.P ( sistema di 180 antenne collegate tra loro in modo da fungere come grossa antenna manovrabile,manovrabile perchè capace di immettere onde ELF dai 3 ai 30HZ direttamentein un punto preciso della Ionosfera, di questi apparati ne sono stati installati ufficialmente 3 in america, 1 in russia, e 1 in europa, e altri 20 si presume sono stati installati non ufficialmente in tutto il resto del globo.Ma basterebbero i primi ufficiali per avere un controllo climatico in tutto il mondo.)
      INFORMARSI PRIMA DI DIRE CHE SONO BUFALE

      Elimina
    2. Mi permetto, caro Serpe, di correggerti su alcuni punti:
      1. nella pioggia e nella neve sono stati trovati in quantità rilevanti lo stronzio e il pangasio;
      2. i metalli che vengono sparsi con le scie chimiche non conducono alcunché, mica sono fili elettrici; e se fossero fili elettrici non sarebbero a norma perché non hanno la guaina isolante;
      3. HAARP è un progetto chiuso: da quando ha fatto crollare le Torri Gemelle hanno deciso di metterci una pietra sopra: e li capisco, guarda tu che macello si sono dovuti inventare per coprire la cosa.

      Informati prima di diffondere notizie poco precise.

      Elimina
  5. Credo che se certi individui avessero dei problemi reali(quali reputo portare a casa uno stipendio per mantenere una famiglia o dover assistere persone malate), non avrebbero bisogno di inventarsene di tanto stupidi. Inoltre, credo che con quel tale di cui parlavi non abbia nessun senso intrattenere una discussione, non reputando la persona in questione in grado di farlo. Non mi resta dunque che ringraziarti per la tua risposta e augurarti buon lavoro, nonché di incontrare persone intellettualmente valide con le quali discutere di argomenti intellettualmente validi.Ciao e Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  6. Certi individui a volte riescono a tramutarsi in barzallette viventi, dicendo cose talmente assurde da rendere esilarante la loro convinzione che siano reali.

    Di discussioni valide fortunatamente ogni tanto ne ho, come quando scrivo post sull'economia.

    Grazie a te, spero che visiterai ancora il blog

    RispondiElimina
  7. Si in questo sito ci sono boiate enormi, e sono le smentite che cerca di fare su questi argomenti che si palesano come cazzate senza paragone. Ma ovviamente
    ed io so il perchè hanno attirato la tua attenzione tanto da spingerti a creare un sito web per screditare tutto ciò che ti capita a tiro, cazzate e non.
    Non so chi tu sia autore, non mi frega poi tanto saperlo. Spero almeno che i tuoi datori di lavoro ti paghino bene il tuo operato. Spero anche per il tuo bene (non mi frega il tuo bene è un modo di dire) che ogni tanto qualche domanda tu te la ponga anche sull'operato di chi ti paga. Se poi sei uno di loro il mio commento cade del tutto. Sappiate solo che i vostri leader reali hanno i giorni contati, (per la prima volta dopo tanto tempo si avvicinano alla fine dei loro giorni "grassi" e ti assicuro che la magra sarà tanta). Forse sbaglio, forse vinceranno ancora loro, ma non sarà mai più lo stesso. Di solito non intervengo quando vedo tanta merda in giro, ma la puzza questa volta mi ha disgustato troppo. Ah se non hai capito le mie ultime frasi passale pure ai tuoi capi e se loro non capiscono, che facciano lo stesso verso i loro capi, vedrai che al livello giusto, qualcuno di veramente in alto saprà di cosa ho parlato oggi. A mai più rivederci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I servizi segreti stanno arrivando a casa tua.
      Buon divertimento

      Elimina
    2. Attento, anonimo, ti abbiamo già rintracciato, hai i giorni contati! Sarai punito per avere osato minacciare il dominio rettiliano sul pianeta! Ti porteremo sull'UFO e ti faremo la sonda anale di Cartman! Per favore, portala tu la vaselina, noi siamo andati fuori budget e l'abbiamo finita

      Elimina
  8. Grande, complimenti anonimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la canti e te la suoni da solo.

      Per chi legge: questo imbecille ha lasciato il primo commento e questo commento autoelogiativo. Siccome il post è vecchio c'è bisogno che io approvi i commenti prima di pubblicarli. Ebbene, questo anonimo ha elogiato appena un minuto dopo un commento che non poteva leggere.

      Da una scala da 1 a 100 quanto può essere coglione?

      Elimina
  9. 0. I 100 punti te li lascio volentieri. Te li meriti tutti. Ovviamente gli specchi sono tanti e ti ci arrampichi molto bene devo dire. Poiche dalle tue risposte devo dedurre che il tuo QI è paragonabile a quello di una scimmia. Con il primo commento devo averti urtato abbastanza forte. Raramente si vede una risposta così celere nei blog. Devi avere un programma che ti avvisa se sono stati lasciati nuovi post, perchè è improbabile che tu stia tutti i giorni a controllare un blog che parla principalmente di cazzate giusto???
    (Ci siamo capiti, vero?). Ma tranquillo, ti riconosco il merito di aver comunque publicato il commento. Non devi avere molto autocontrollo visto che tra me e te sei tu quello che ha usato le parole più offensive dall'imbecille al coglione per intenderci. Se vuoi ti dico anche il perchè del secondo post: appena finito di pubblicare il primo ho visto che il commento doveva passare per l'approvazione. Temendo la solita censura dei programmi filtranti ho pubblicato un secondo commento "positivo" per vedere se era un programma a disciplinare i post e se vedevo pubblicato il secondo commento avrei capito automaticamente che il primo era stato "fatto fuori", il tuo secondo commento è come la scoperta dell'acqua calda. Anche un neonato l'avrebbe capito che era la stessa persona (il tuo blog non è molto seguito ti conviene chiuderlo, sono la prima persona che si è degnata di far un commento dopo quasi due anni),e poi pensi davvero che non me fossi accorto di aver pubblicato un minuto dopo? Beata ingenuità. Ci sono molte cazzate in giro è vero, ma non tutto è falso e non tutto è presente in un solo video. Vediti i video della defunta Cecilia Gatto Trocchi nella trasmissione Enigma ad esempio se hai voglia di fare ricerca seria. Parti da li. Cerca di capire davvero cos'è l'eugenetica della famiglia Rockfeller. Come vedi non tutto è chiaro come a te sembra. Grazie dell'avviso Antoine con i servizi segreti ci faremo una bevuta alla faccia tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo che commenta dopo due anni?
      Sei una testa di cazzo più idiota di quanto pensassi...
      Il mio blog non si è certo fermato a questo post, caricare la home deve essere un'impresa titanica per un primate rincoglionito come te, ma se lo avessi fatto magari ti saresti accorto che ho scritto da poco e ho ricevuto come minimo 60 commenti in due giorni.

      Non per vantarmi, ma per dimostrarti che sei un idiota di proporzioni epiche.

      Ah, mi seguono più di 400 persone, che sono esattamente 400 di più di un povero imbecille che si autoelogia e poi inventa scuse e spara cazzate.

      Guarda nella pagina facebook, stai per essere smerdato ancora

      Elimina
    2. Credo che Tu Pallequadre, sei più nel giusto di altri.
      Ma per quanto riguarda le pallequadre, non credo tu sia in grado di smentire con prove certe tutto quello che viene detto nel web.
      E' vero che il web è zozzo di cazzate, ma è altrettanto vero che queste "cazzate" regnano poichè nessuno ha le prove certe della loro fondatezza.
      Io sono teologo, e non credo alla cazzata dei rettiliani, ovviamente anche se vengo continuamente attaccato riguardo le religioni, esistono le vere prove scritte di ciò che dico, e nonostante siano prove accreditate vengo continuamente accusato di dire stupidaggini, come se parlassi di scie chimiche.
      Non esiste nessuna documentazione che parla di rettiliani o di scie chimiche, sono solo aria nel web.
      Ma per quanto esistano documentazioni di civiltà con culture religiose la gente che ha fede viene presa per cretina.
      Vi consiglio vivamente di fare a tutti un esame di coscienza prima di commentare e contro commentare argomenti senza provare l'origine, solo per il gusto di dire "Sono tutte stronzate"
      Addios

      Elimina
  10. Tu le PalleQuadre ce le hai nel cervello!!! commenti quasi solo tu le tue cazzate e sarei io il pazzo ma piantala stai diventando patetico, (Ovviamente mi riferivo alla sezione complotti perchè le altre stronzate non le ho neanche prese in considerazione) Per farti un piacere da oggi mi riservo di analizzare tutte le tue cazzate e cercherò di commentare ogni stronzata che pubblicherai facendoti vedere che razza di pirla balengo sei nel pubblicare lettere a vanvera sensa senso, fatti un piacere chiudi questa stronzata di sito, non occupare inutilmente spazio sul web e sul tuo hard disk. Sei solo una delle tante "puttane" di chi detiene il potere. Fai servizio sociale solo per loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che un coglione come te, che va a commentare un post vecchio di oltre due anni, facendo l'ennesima figura di merda...

      Fatti una cortesia, smettila di scaccolarti, sei andato troppo a fondo, quello che stai rimuovendo è il poco cervello sano che hai.


      Comunque grazie per averci fatto fare un sacco di risate sulla tua idiozia.

      Continua così che arrivi uno (scemo)

      Elimina
    2. trovo sempre affascinante come chi ha una vita da fallito,chi non ha conseguito risultati cerchi di rifugiarsi in un mondo complotti in cui può sentirsi speciale perchè consoce verità segrete(tanto segrete da essere su youtube).

      Tra l'altro microcefali come questo,sapendo bene di non avere le capacità di affrontare un percorso accademico si buttano sull'università di youtube credendo di poter raggiungere luminari e scienziati

      Elimina
    3. Coglioni che non capiscono un cazzo: questo anonimo dei rettiliani ( così come altri ad esempio Icke) probabilmente ha ragione ma si sa che ci saranno sempre alcuni pazzi acefali pronti a giudicare a destra e a manca. Loro sono sempre pronti ad entrare nel mucchio come se pensassero di essere su facebook a pubblicare frasi ad effetto e a farsi "grandi" di frasi fatte. Falliti nati che non sanno far altro che seguire il mucchio. Mentre quelli che hanno pensato differente hanno fatto la storia. Quelli come voi faranno solo numero. Da buoni caproni. Spero finiate la vostra vita come meritate ossia sgozzati.

      Elimina
    4. Hai dimenticato la pastiglia questa mattina?
      Forse fai ancora in tempo, sbrigati a prenderla!

      Elimina
  11. Tutte stronzate quelle che dite tutti

    RispondiElimina