Acqua di Lourdes su Amazon, Skittles bianchi razzisti, Buzzfeed crackato da 4Chan

Non me ne sono dimenticato, ecco il Venerdì Brocchi di questa settimana, settimana ricca di cromosomi e disagio esistenziale sfogato a urla e isterismo:

Acqua di Lourdes su Amazon

Qualche genio del male ha creato delle taniche da un litro di acqua con su stampata la madonna sopra la scritta Lourdes e si è messo a vendere l'acqua al suo interno, la cui provenienza potrebbe pure essere il bidet di casa sua per quanto ne sappiamo, su Amazon alla modica cifra di 55 euro, magnanimamente messo in sconto a soli 42 euro, che occasione raga!

La descrizione è fenomenale: siccome ci scrivono "authentic from Lourdes" allora è vero e ci dobbiamo fidare, ma soprattutto la cosa è perfetta per chi "è in grado di viaggiare", perché cinque milioni di persone ci vanno ogni anno, ma per chi "è in grado di viaggiare" c'è la tanichetta da 55 fottuti euro... probabilmente non hanno trovato "non" in nessun dizionario...

Ma il vero piatto forte sono le recensioni:

"L'ho messa nell'acquario con i pesci morti e ora sembrano veramente rinati!"
"Mi ci sono fatto il bidet non volevo crederci...ora ho un pisello di 35 cm inutile dire che ne sono soddisfatto😎"
"Ideale per cene e rinfreschi particolari, Con due taniche un mio amico è riuscito a ricavare circa 9Ldi brunello di montalcino, facendo rischiare il coma etilico agli altri 8 invitati. Per alcuni è stata davvero l'ultima cena."
"Il miracolo non è compreso nel prezzo e non si può chiedere rimborso, però per piccole grazie funziona da Dio!Io e la mia ragazza cercavamo un figlio da tempo,lei ha iniziato a farsi il bidet con quest'acqua e due mesi fa ci è nato un bellissimo bambino nero,proprio come il Bambin Gesù di Praga!!Grazie Acqua di Lourdes!"


Skittles bianchi inneggiano al white power

Quelli dei Skittles, gli stessi di Mars, hanno messo in commercio un'edizione limitata completamente bianca dei loro dolcetti (simili agli smarties ma non hanno cioccolato dentro) per celebrare l'orgoglio LGBT, arcobaleno e trick e track. I SJW che blaterano in continuazione di diritti dei gay come avranno preso la cosa?

Ma è ovvio: malissimo! Siccome il colore è bianco hanno urlato al "white pride" e razzismo...



C'è da dire che per quanto disagiati questi SJW che si sono inalberati per sta cosa erano pochi, poche decine, mentre in molti li prendevano in giro, ma c'è anche da dire che quando lo fecero con Obama in carica nessuno si scandalizzò... mi ricordano gli animalisti estremisti...

Buzzfeed crackato da 4Chan

Quelli di 4Chan ultimamente stanno facendo parlare spesso di sé, dopo l'impressionante impresa del trolling spietato verso Shia LaBeouf e la sua bandiera stavolta prendono di mira Buzzfeed.
Buzzfeed è un giornalaccio online che pubblica più melma di quanto le fogne di Shangai possano smaltire, pertugio umido e fetido da cui vennero fuori le infami domande fra cui "come ci si sente ad essere dello stesso sesso di Donald Trump?", e già con questa ho detto tutto.

Insomma è raro ne dicano una giusta, e la cosa non è passata inosservata:


Tutti i motivi erano lo stesso video di Trump.
Comunque avevano ragione.

Musulmani contro insegnante gay

In Germania dei genitori musulmani hanno tirato su un casino della madonna per far licenziare un maestro dall'asilo, unicamente perché gay.
Secondo loro un gay è automaticamente pedofilo, cosa con cui concordano parecchi nostri "analisti" laureati sui motori di ricerca, fra l'altro.

Ma la direzione ha deciso di mandare a quel paese i musulmani tenendo il maestro e invitando i genitori a spostarsi se proprio avevano fastidio. E così hanno fatto.

Certo che vorrei vedere i SJW cosa pensano di tutto questo...

Presi a martellate perché bianchi e ricchi

America terra di libertà: una coppia si ferma alla stazione di servizio per fare rifornimento con la loro Porsche che trainava una barca. Insomma i soldi non gli mancavano certo questo è innegabile.
Una donna di colore li ha visti e ha iniziato a urlare insulti razzisti verso i due: uno era una "me**a bianca ricca" e la moglie "una pu***na bianca".
Secondo la donna in buone condizioni mentali stavano sfoggiando ricchezza, e ne ha abbastanza dei maledetti bianchi che lo fanno di fronte a lei.

Così ha iniziato a colpire e graffiare in volto lui e minacciare e insultare lei, arrivando a prendere un martello colpendo la barca e la macchina, che siccome è povera non risarcirà nemmeno.

No ma continuate a fomentare l'odio razziale perché "non si può essere razzisti contro i bianchi", continuate pure che tanto il problema sono i Skittles bianchi...

Accusa di "mansplaining" e blocca, ma era una donna


Grande batosta per una misantropa, ovviamente americana visto che quel paese è una colossale coltivazione in vitro di teste di cipolla, che ha accusato di mansplaining e bloccato una donna sul web...

Il loro livello è sempre quello, uguale al somaro medio: discussione, non la sanno sostenere e non vogliono "perdere", accusa a vanvera e poi blocco.

Mansplaining è un neologismo orwelliano che si sono inventate le misandriche per poter zittire gli uomini senza nemmeno dare spiegazioni del perché, secondo loro un "mansplainer" va da una donna a spiegare cose senza che gli abbiano chiesto niente presumendo che lei non sappia nulla.

Ma la persona bloccata era una donna che fa la pilota e ha un nome neutro, per cui la misandrica ha presunto il suo sesso e l'ha bloccata. La cosa più grave per loro è assumere il sesso dell'altra persona, infatti in molti hanno disconosciuto la "guerriera" da tastiera in tempo record.