L'eroico Rizzi rovina il carnevale a dei bambini disabili, insultati nei commenti

Quando sei un animalaro che non distingue il giusto dal sbagliato, non distingue una situazione di emergenza da una normale, capita che te la prendi allegramente con i bambini disabili. Successe durante la serata Telethon alla RAI, quando un gruppo di mentecatti ha lanciato uova e urlato oscenità contro i bambini in sedia a rotelle.
Capita anche che non pago vada a rovinare la sfilata ad altri bambini disabili:

Carnevale di Brembate

Un'associazione per bambini disabili, Genitori di Calusco d'Adda, ha partecipato al carnevale di Brembate sopra con un suo carro, e in particolare un asinello e una carriola con due galline seguivano il carro.
Animali sani e ben tenuti provenienti dalla fattoria di uno dei gestori dell'associazione.

Il nostro prode eroe rizzi si è quindi presentato, con a seguito i carabinieri della forestale, e ha interrotto la sfilata, rovinando il carnevale a tutti, ma soprattutto ai bambini disabili.

E se ne vanta! Il veterinario ha subito constatato che la sfilata non ha danneggiato la salute delle bestie, ma questo ovviamente non viene riportato. Viene riportato un grande trionfo dell'aver bullizzato dei bambini disabili, senza vergogna, senza rimorso.

Ma come si fa?

Fierissimo, un'impresa titanica rovinare il carnevale a bambini handicappati eh, nemmeno Ercole allenato con le 12 fatiche, nemmeno Chuck Norris ai tempi d'oro.

Un vero eroe!
Dell'imbecillità!

Tanto che è andato contro le corse di cavalli illegali della mafia, contro i combattimenti fra cani e galli, contro il traffico clandestino di cuccioli dall'est Europa (dove vogliono spostare l'allevamento di animali per la sperimentazione... geniali), no, se l'è presa con dei contadini che hanno portato un asino e due galline per far divertire dei bambini disabili...

Che forza! Che eroe! Che epiteti gli voglio tirare!

Il bello è che ci sono alcuni poveracci che lo difendono pure! Ma a onor del vero erano molti più gli insulti dei supporter, molti animalisti stessi si sono infuriati con l'impresa titanica di rizzo


"Travestano i loro bambocci", a dei bambini disabili... Ah però non l'aveva visto, ma "il concetto rimane lo stesso", scuse bellissime.



Gioventù imbecille figlia di genitori imbecilli... bello che insultino senza remore dei bambini, per di più disabili. Bellissimo. La meglio società animalista proprio, sicuro.
Bello poi che loro gli animali li possono tenere, ma se li tengono altri sono degli imbecilli torturatori.
Ma vaffanculo.

Facevano Pet Therapy... quante volte abbiamo visto gli animalardi promuovere la pet therapy perché "insegna ai ragazzi a legare con gli animali"? Tante volte, perfino bramby in televisione promuoveva la pet therapy.
Ma NO, non si può fare! E' barbaro! Arriva Co(lon)an il guerriero a rompere i marroni, a rovinare la festa e sguinzaglia quei quattro disagiati dei suoi fan paganti fior di quattrini, semplici limoni da spremere, a insultare e denigrare le vittime. Che ricordo sono bambini disabili.
Ma quanto schifo sto vedendo?


I commenti sono tutti pubblici quindi non ho nascosto nessun nome, in ogni caso corrono tutti molti più rischi ad aver commentato in un covo di fuggiti dal centro di igiene mentale della zona che a vedere il nome qui.

E niente, se avevate ancora dei dubbi che questi qua berciano boiate nonostante tutto quanto ho scritto a riguardo negli anni, beh questo li dovrebbe dipanare tutti.

Della gentaglia simile non dovrebbe avere seguito o fama, eppure l'animalismo malato da noi è la lobby più potente, stiamo messi meglio del mazzo.
Notizia