Emma Watson attaccata

Questo è un turbinio di boiate e ritardo mentale che risulta essere esclusivamente un'enorme sketch comico, e di quelli fatti bene.
Emma Watson, conosciuta ai più per aver interpretato Hermione nella serie cinematografica Harry Potter, è stata criticata aspramente dalle "femministe"...

Femministe contro femministe

Sono quarantanni che le "femministe estremiste" vanno in giro a "babbuineggiare" che le donne devono essere emancipate, devono essere libere, devono potersi vestire come vogliono senza incorrere nelle critiche e giudizio altrui, e voglio sottolineare proprio questo punto, ma quando capita che una "femminista" è pure una bella ragazza allora apriti cielo!

Deve mettere il burqa! Deve coprirsi! Come si permette? Sembra una zoccola!

Questa foto ha scatenato le "femministe", perché la donna deve essere libera di vestire come vuole senza essere giudicata e senza che si insinui che sia il vestito a provocare lo stupro, però non può vestirsi come vuole perché le femministe giudicano il vestiario come negativo per la donna.
Insomma dicono una cosa e fanno tutto il contrario...


Ovviamente non si sono risparmiati il razzismo. Vuoi forse che i paladini della libertà vestiaria delle donne e antirazzisti che criticano il vestito di una donna non facciano anche del razzismo?



E' bianca quindi non capisce un mazzo, ma non è razzismo perché i bianchi stanno al potere (cit).
Come se finché c'era Obama alla casa bianca io potessi insultare gli africani con le peggio boiate razziste e lombrosiane perché "stanno al potere"...

E c'è gente che dà retta a questa masnada di poveri mentecatti, imbecilli, frustrati rimbambiti cosmici che non capiscono nemmeno dove sono rimasti, che urlano tutto e il contrario di tutto perché il punto non sono i diritti, per loro è importante urlare punto e basta.

E per far cagnara, a quanto pare indignarsi è un meccanismo psicologico di autocompiacimento che spiegherebbe perché è pieno di mentecatti che fanno i "superiori" dicendo tutto e il contrario di tutto: è la loro droga. Gli provoca proprio un rilascio di endorfine.
Pensa te: essere soddisfatti di urlare contro il prossimo senza motivo.