SJW accusano gli israeliani di razzismo perché non stuprano le donne palestinesi

La sinistra americana ha decisamente superato ogni limite, ogni logica, ogni decenza. Nella loro lotta contro i mulini a vento ed il buonsenso falciano tutto e tutti purché non sia bianco, maschio o ebreo.
Ebbene si, ce l'hanno contro gli ebrei e anche parecchio, visto che le loro "argomentazioni" sono molto più che ridicole, fanno paura: gli israeliani sono razzisti, peggio dei nazisti, perché non stuprano le palestinesi!

Nazisti che accusano altri di essere nazisti

Soldati israeliani, ci sono soldati donna, di diverse nazionalità e confessioni religiose.
Ergo gli israeliani sono misogini e razzisti!!111!uno undici centoundici

Un ragazzo ebreo, ex militare del Israel Defense Force (IDF), ha deciso di fare il giro dei campus universitari statunitensi per parlare di Israele, della loro storia moderna e del suo lavoro nelle forze IDF, più precisamente nell'unità cobra COGAT che cerca di aiutare i palestinesi che non sono coinvolti nel conflitto.

Tutto bene finché non sono sgusciati fuori dai loro pertugi fetidi gli idioti più imbecilli che si possano immaginare. Il giovane dopo aver detto che auspicava la pace fra palestinesi e israeliani, una vecchia si alza e urla "siete peggio dei nazisti!". Così, a muzzo, a gratis, completamente fuori contesto, manco aveva ascoltato cosa stava dicendo.

Ma il top dei top, che rende il titolo del post assolutamente non clickbait, è stata una professoressa che ha domandato al soldato quante donne palestinesi sono state stuprate dai militari israeliani.
Lui ha risposto zero. Ed è vero: i soldati israeliani non hanno mai violentato una donna palestinese. Ma invece di prendere questo fatto come positivo, un totale antipode rispetto al comportamento degli eserciti del resto del mondo in situazioni simili, hanno criticato la cosa:

"You IDF soldiers don’t rape Palestinians because Israelis are so racist and disgusted by them that you won’t touch them.”
Voi soldati del IDF non stuprate le palestinesi perché gli israeliani sono così razzisti e disgustati da loro che non le toccate
.

Cioè, ditemi voi come è possibile che una donna di sinistra americana possa commentare in modo negativo l'assenza di stupri ai danni di qualsivoglia donna.
Solo loro possono fare qualcosa di simile, da un lato urlano allo "stare rape", letteralmente "stupro da sguardo", e dall'altro si lamentano che gli israeliani non violentano.
Da un lato urlano al patriarcato che "insegna" agli uomini che si stuprano le donne perché NON SI RISPETTANO e poi dicono che gli israeliani non stuprano le palestinesi perché non le rispettano.

Qua siamo veramente al delirio, 'sti maledetti idioti si sono rivelati dei cretini assurdi.
Il bello è che criticano gli ebrei perché non stuprano in guerra ma elogiano i musulmani che opprimono le donne, ma come si fa? Come fanno a seguire questa marmaglia di decerebrati così tanto che i cretini nostrani sono arrivati a difendere i fatti di Colonia però per loro è criminale l'assenza di violenze di guerra sulle donne palestinesi?

Addirittura circola voce di un paper pubblicato da una università in cui si conclude che i soldati israeliani non stuprano le donne palestinesi perché dietro c'è un "piano politico".
Ma non ho potuto confermare la cosa quindi probabilmente è una bufala o una esagerazione.

E dimenticavo... chi glielo dice a questi geni che fra i soldati del IDF ci sono anche palestinesi? I palestinesi non stuprano le palestinesi perché gli ebrei odiano i palestinesi. Ragionamento che fila liscio come l'olio.

Cervelli sottratti al compost per i fiori.

Fonte
Seconda fonte