PETA chiede a Games Workshop di togliere le pellicce da Warhammer

Ormai sono del parere che PETA non sappia più cosa inventarsi per giustificare la propria esistenza, fatta di animali ammazzati a centinaia, rapimenti di animali domestici per sopprimerli, banane e cetrioli fra le gambe negli spot e la guerra contro i pokemon.
Stavolta se la prende con Warhammer e con il fatto che alcuni personaggi indossano la pelliccia...

Non è dimostrazione di forza

Secondo loro è fuori luogo che dei guerrieri veterani dimostrino la loro capacità in battaglia anche indossando delle pellicce, perché bla bla bla gli animali poverini.
Mettere le pellicce sui personaggi quindi fa passare il messaggio che indossare pellicce è cosa normale, quando "nel 2017 non deve esserlo".

Lasciamo stare le considerazioni sulle pellicce reali, vogliamo parlare di cosa è il mondo di Warhammer 40.000?

Guerra, morte, distruzione, spade motosega, mech giganteschi e miriadi di morti (letteralmente genocidi), spessissimo cruente, inquisizioni e dittature. Tutto questo non importa a PETA, a loro importa solo della pelliccia.
Sia chiaro, trattandosi di un gioco in un universo di fantasia qualsiasi considerazione sui "messaggi" che offre sono da prendere e usare per pulircisi il sedere dopo la cena messicana.
Quindi non solo peta fa la castroneria di prendere qualcosa nato per intrattenere come qualcosa nato per informare o educare, ma lo fa in maniera completamente miserabile, focalizzandosi solo sugli animali.

Senza contare che gli animali in quel mondo sono totalmente in linea con la brutalità del contesto che li circonda... ne avessero azzeccata una oh!

Quello che cavalca il lupo è alto due metri e mezzo, più l'armatura. Secondo peta quel lupo è un animaletto puccioso indifeso innocente

Ma il vero punto focale è che le persone possono anche essere smembrate e morire male, ma guai a toccare gli animali!
Un po' come quando se la presero con Assassin's Creed per la caccia alle balene. Già il nome è tutto un programma, anche per chi non conosce la saga, il fatto che si preoccupino per quattro cetacei ignorando bellamente le schiere di vittime è più comico che ridicolo.

Dai, bisogna essere cerebrolesi. Fra l'altro a vedere il loro stesso sito non c'è nessuno che gli abbia dato ragione, tutti li stanno prendendo per i fondelli, e forte pure!
Oltre a quelli che si sentono presi in giro per aver finanziato peta e vedere i propri soldi usati per boiate intergalattiche come questa. 

Io spero vivamente che dopo tutte le cretinate fatte la gente smetta di finanziare questi nazisti del ratto fognario, perché decisamente vedere gente che non lavora e viene pagata per frignare che a Warhammer (letteralmente martello da guerra, cioè rendiamoci conto sin dal nome che messaggio dà) ci sono le pellicce fa unicamente imestialire.

Annuncio trionfale della peto con tanto di commenti totalmente contro