Studenti di Oxford stanno usando "ze" al posto di "he" e "she"

Si sa che nel Regno Unito il politicamente corretto sta deragliando da un binario già particolarmente lercio. Ma stavolta hanno fatto il salto di qualità e hanno iniziato a rendere "neutrale" la lingua inglese, sostituendo He e She, rispettivamente lui e lei, con ze.

Un mondo di dementi neutrali

Questo secondo loro dovrebbe aiutare a non offendere nessuno. Che ci sia da offendere o rimanerci non lo so, ma secondo loro ci sono molte persone che si identificano come né maschi né femmine.

Ora voglio essere franco, i sessi sono due: si è uomini o si è donne, si è maschi o si è femmine.
Ci sono i transessuali, ma loro da un sesso passano all'altro, il che lascia sempre le solite due possibilità. L'essere umano è composto da maschi e da femmine, quindi si è o maschi o femmine.
E' biologia, è così da sempre, non è che me ne arriva uno che si colora i capelli di viola, mette la gonna e l'elmetto da operaio e dice di essere un terzo maschio, un terzo femmina e un terzo elicottero da guerra (cit).

Anche quella di inventarsi che si tratta di "costrutti sociali" per giustificare l'esistenza di "milioni di generi" è una cretinata clamorosa senza basi scientifiche.
I transessuali hanno dalla loro parte la scienza, come un uomo che si sente donna ha le stesse attività cerebrali di una donna, quindi chiaramente è una donna in corpo di uomo.
Ma uno che si identifica in un semi cane né uomo né donna che impenna fra le nuvole che è, oltre che un malato mentale?

E per quelli che si stanno già inalberando metto la testimonianza di una ragazza trans (era maschio), così voglio vedere se si accuserà pure un trans di essere transofobo...



Quindi questo comitato studentesco di Oxford che sta a fa?
Cretinate, semplicemente. Vogliono portare rispetto verso qualcosa che non ha basi logiche, verso manfrine di qualche disagiato che per sentirsi speciale si inventa cose sempre più assurde perché nel mentre altre migliaia di imbecilli si sono attribuiti l'assurdità precedente e si è perso lo smalto de "l'unicità".
I transessuali, quelli veri, sono una parte infinitesimale della popolazione, si parla dello 0,004% o giù di lì. Sono pochissimi, è un fenomeno piuttosto raro.
Eppure da quando questa gente si sta inventando queste boiate dei "milioni di generi" stanno saltando fuori decine di migliaia di questi individui.

Ma che strano, viene fuori una moda e i disagiati che vogliono sentirsi speciali ci sguazzano. Ma dico io una cura da uno psicologo pare brutto?

Io aggiungo solo che a questa gente deve prendere una diarrea tale che dovranno sostituire l'acqua con l'enterogermina nella dieta giornaliera, voglio vedere dopo se hanno ancora voglia di inventarsi cretinate su donne cane, applausi triggeranti, reati non puniti per non passare per razzisti e simili.