Daniela Martani e la frase indegna sulle vittime del terremoto

Come purtroppo sappiamo a far peggiorare l'umore, già distrutto da una tragedia tanto grave, c'è sempre lo sciacallo cretino di turno. Ma a volte trovi pure un'esponente di spicco del mondo "vegano", che ripudiata perfino dai ben poco moderati animalisti estremisti si distingue in frasi molto poco felici. Stavolta però l'ha sparata al momento sbagliato e contro la gente sbagliata

Allora è il karma!

L'ex "gieffina", trombata alle scorse elezioni con appena 40 voti (e si arrabbia pure se dici che ne ha preso 20), Daniela Martani ha commentato così la morte e la distruzione causate dal terremoto (immagini fornite da Il muro del disagio):


Ad amatrice hanno inventato gli spaghetti all'amatriciana quindi si sono meritati completamente il disastro che li ha colpiti. Questo perché nella mente deviata degli animalisti estremisti mangiare carne ti rende un mostro. Si è spinta tanto oltre che ormai i vegani non la sopportano più (e sarebbe ora che tutti i vegani moderati isolino i soggetti estremisti con azioni plateali, per mostrare che non hanno il supporto di nessuno).

Ovviamente è stata travolta da una marea di reazioni negative che hanno portato a furiose polemiche provenienti sia dalle persone normai che da altri vegani. Polemiche giustissime vorrei sottolineare.
A quel punto, vedendo anche i vegani infuriati, la ex showgirl si deve essere accorta che forse l'ha fatta fuori dal vaso. Meno male direte voi, ma non ha mica chiesto umilmente scusa e fatto qualche gesto per farsi perdonare in qualche maniera... assolutamente no: si gioca il jolly preferito dei codardi:(screen da Senti che puzza)


Sostiene che qualcuno avrebbe violato il suo account Facebook e avesse messo su quei commenti per diffamarla, allega due post fatti di fila che sono chiaramente stati scritti da lei nel misero tentativo di dar credito a tale favola. Ma basta tornare indietro e vedere la differenza fra i commenti del "karma" e questi altri, pubblicati solo 30 minuti prima, per capire il suo maldestro tentativo di insabbiamento.

Non ci ha creduto nessuno infatti, men che meno chi la conosce e sa bene che non è nuova a uscite infelici di questo genere, eccone una piuttosto recente (screen da Idioti senza Frontiere):

Ma chi conosce i vegani estremisti sa già che vedere scene di gente felice per la morte dei "mangiacarogne" non è affatto raro. Vomitevole si, raro per niente.

La signorina Martani si trovava a Los Angeles per una serata nel locale Caffè Roma, i cui gestori sono venuti a conoscenza dell'infelice uscita della showgirl e ha immediatamente cancellato la serata in segno di solidarietà dissociandosi da tale cattiveria gratuita.
Il dettaglio della sua posizione aiuta a capire perché si sia inventata la favola degli hacker malefici ma soprattutto la smentisce, perché si può notare benissimo che i post che lei ha indicato come "non suoi"  sono tutti geolocalizzati a Los Angeles. Guardacaso dove stava lei stessa.


Che strano eh. Ah ma non dobbiamo pensare male: chi ha hackerato il suo profilo, anzi i suoi profili (si sono dati da fare eh, appena visto il terremoto sono corsi ad hackerare i suoi profili social per scrivere una cattiveria! Ci si sono impegnati forte eh!) non ha disattivato la geolocalizzazione, ma si è ben premurato di attivare posizioni fittizie o usare proxy abilmente settati per far risultare Los Angeles come posizione. Hanno pensato proprio a tutto questi hacker!

Finché non vedo le carte pubbliche della polizia postale che indagando ha rintracciato l'hacker (che poi come ha fatto a riprendere subito il suo profilo se era stato hackerato?) non crederò ad una singola parola sulla questione. E' la classica scusa che usano quelli che dopo averla sparata troppo grossa vogliono comunque fuggire passandola liscia.

Chiedesse scusa invece di aggiungere degrado al degrado.