Risarcimento danni per le vacanze fra i disabili

Quando ad essere handicappato non è quello che sta sulla sedia a rotelle ma quello che è convinto che la sola presenza di uno con la sedia a rotelle possa rovinargli le vacanze.
E' successo veramente, anche se sembra una trollata a là Lercio. Un tizio, evidentemente cresciuto con la testa sotto un sasso, è veramente convinto che la presenza di disabili gli rovini le vacanze.

Recensione su trip advisor

Fosse stata una lamentela con gli amici di bevute al bar sport poteva pure rimanere una sfuriata personale punto e basta. Ma il genio ha pure pubblicato su internet, di fronte a migliaia di persone!

"vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono sulla sedia a rotelle non fa bene ai miei figli".
Qui l'ignoranza regna sovrana... non è detto che solo perché stanno sulla sedia a rotelle soffrono come disperati. Mi sembra strano non abbiano mai conosciuto nessuno con disabilità, a meno che se ne è sempre infischiato alla grande e se ne è tenuto alla larga.

Ma a far adirare di più è la volontà di chiedere il risarcimento danni per essere stato costretto ad assistere a tale spettacolo definito da lui indecente.
Ma farsi tre quarti di fatti propri veniva difficile? Ma che l'hanno costretto a curarli e seguirli?
No, stavano lì, volevano divertirsi come chiunque altro. Che dovrebbero fare, rimanere segregati nel ghetto degli handicappati per non urtare la "sensibilità" dell'ignorante di turno?

Allora si che sarebbero tristi e sofferenti dalla mattina alla sera.

Ma vorrei vedere i punti salienti della "recensione":

Titolo: il pacco è servito.
"Sono attualmente nella struttura e volevo dire alla direzione della struttura che nella vita bisogna essere leali." Fausto?
"Spiego... ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli. Siamo arrivati nel villaggio ed era presente una miriade di ragazzi disabili" Si, purtroppo si è riprodotto, speriamo che i figli non abbiano ereditato la tendenza all'ignoranza. Ma soprattutto fa ridere vedere "miriade".
Vediamo la foto della comitiva:


Saranno stati una ventina al massimo. Una "miriade"...

"Premetto non per discriminare ci mancherebbe (ci mancherebbe proprio eh) sono persone che purtroppo la vita gli ha reso grandi sofferenze ma vi posso assicurare che per i miei figli non è un bello spettacolo vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono su una carrozzina" Figurati quanto deve essere bello avere un padre la cui ignoranza è tanto grossa da avere un suo centro di gravità...

"Sto valutando o meno di intraprendere una via legale per eventuali risarcimenti"
Addirittura! L'aver visto una ventina di persone in carrozzina ha creato un simile danno psicologico?
Poverino!

Puoi anche essere ignorante e avere la puzza sotto il naso che vedere gente non sana ti infastidisce ma addirittura chiedere il risarcimento è oltre.
E' come se si volesse dire che questa gente va nascosta agli occhi della gente, come se non fossero degni di andare a divertirsi dove i regali piedi callosi di lor signore duca calpestano il suolo.

E non ho detto lor signoria a caso, perché ormai la gente si è montata la testa e tutti sono convinti di essere chissà chi.
Notizia