Straker non riesce a navigare, e fu subito complotto

Era un po' che non davo un occhio a cosa combinava straker (puppa), e devo dire che mi ero perso tante belle perle di saggezza. Ieri ho scoperto che dopo aver gestito male qualcosa nel suo sito e aver fatto comparire l'avviso di "sito malevolo" ha urlato al gombloddo del ministero dell'interno, per poi scoprire che anche Telecom ha gombloddado contro di lui!

Esatto, la Telecom ha voluto tappare la bocca a straker (puppa) impedendogli niente meno di connettersi al web! Non è che distruggono il suo materiale online e gli impediscono l'accesso ai suoi account, noooo, sarebbe troppo logico!
Togliergli la connessione a internet fa molto più spy story. Quelle storie che appassionano i craniolesi che lo seguono.

Infatti ha pubblicato questa spiegazione, screen preso da Idioti senza frontiere come si ben vede:


"La censura di regime continua contro la libera informazione"
Si perché se non navighi da casa è censura di regime, anche se sei ancora libero di diffamare e fischiare cretinate usando la connessione del cellulare...
"contro tanker enemy ed anche contro il sottoscritto"

"Due righe da rosario per i lettori:"
Ma non lo avevano censurato? Come fa a comunicare? Non era stato gombloddado dal regime?
"Buonasera ragazzi. Vi scrivo queste righe dal cellulare, che ho abilitato come ultima ratio per accedere ad internet per le esigenze inderogabili" come i video delle donnine nude, immagino.

Mi fa ridere come frigna censura però è libero di navigare da cellulare. Incredibilmente ridicolo. Ma è ancora meglio il modo in cui scrive: sembrano di quelle lettere che spediscono dall'ospedale o da un'isola deserta i sopravvissuti a chissà quale disastro o combattimento, mentre è stravaccato sul divano di casa a ingozzarsi di bignè.

"Documentarista"

"Purtroppo i dati di accesso per l'ADSL Telecom sono stati inopinatamente sostituiti"
E certo, non paghi le bollette e devono pure chiederti se sei d'accordo che ti stacchino la linea?
"Infatti la portante è regolare, ma le credenziali non vengono accettate dal server"
Poverino!
"Questo dopo un Black out della linea di un paio di minuti, occorso alle 15:15 di Giovedì scorso"
Ogni volta che descrive bollettini di guerra simili mi fa una pena miserabile... che razza di vita che fa, ogni minima scoreggia che succede segna data e ora e la vende a quei dementi che lo seguono come complotto.
"siamo ancora off-line, senza che il supporto tecnico sia stato nelle condizioni di ripristinare il servizio"
Se c'è stato un guasto è tornato tutto a posto al massimo in 24 ore.
"Abbiamo deciso di passare ad un altro operatore, a questo punto"
Ma come, non sa che le linee sono in wholesale? Lui che sa tutto del gombloddo non sa che praticamente tutte le infrastrutture sono della Telecom, gli altri semplicemente le affittano?

"Nel frattempo il blog non potrà essere aggiornato sino a data da destinarsi"
Ma che tragedia! Però insomma... prendi un modulo wi-fi e lo colleghi con cellulare in modalità tethering e aggiorni il sito, mica è un'impresa titanica!
Ma vabbe', chissà che ha fatto in realtà...

Comunque "bella" la vita del complottaro: qualsiasi baggianata tu possa fare basta urlare al complotto e ci fai bella figura fra il gregge di gonzi che ti sei creato online. Anche se tutti gli altri capiscono che hai fatto delle cretinate.