Le scuse della femminista Chiara


Come molti ricorderanno qualche giorno fa una "femminista" è arrivata sulla mia pagina a fare un dramma da un'inezia. Avevo notato nuovamente che fra le frasi più violente animaliste la maggior parte provenissero da donne, e ho riportato un riassuntino del fatto sottolineando questo.
Ma non per prendermela con loro, ma perché è un fatto che mi incuriosisce e di cui non sono riuscito a capire le cause. In ogni caso ho scritto un post sul blog per difendermi...
... e lei subito è tornata a darmi del buffone.
Si perché secondo lei aveva lasciato un commento di "scuse" in cui ammetteva un errore e chiedeva scusa per quanto successo. Si difendeva in modo molto convinto, tanto che qualcuno potrebbe anche crederle.

Sono andato a vedere il suo commento di scuse, e io personalmente di scuse non ne ho viste...
Datemi un parere anche voi, guardate:

Queste sono le sue scuse e correzione dell'errore fatto...
Inizia con un'offesa (o per lo meno un tentativo), sono belle queste scuse! Quanta umiltà!

Ma non paga di aver fatto la figura di palta dentro la figura di palta ecco che arriva al sodo:
"Quel la maggior parte sono donne, tra l'altro -il gentil sesso animalardo- è una allusione molto chiara." ma chiara di che, cristo d'un dio, se era mezz'ora che le stavano ripetendo che constatavo un dato di fatto e le hanno portato anche il dato statistico che confermava questo fenomeno che mi INCURIOSISCE e ha iniziato il post riferendosi a quanto ho detto, per cui lo ha letto continuando a non capire un tubo. Ma come si fa!?

Fra l'altro quella del gentil sesso animalardo l'ho già spiegata nell'altro post, e non ci vuole un genio a capirla: ci sono un casino di donne che minacciano di morte e le definisco il gentil sesso, che nel caso animalardo ha ben poco di gentile. Ed ecco il gentil sesso animalardo, è così difficile da capire?

Forse si... basta essere idioti.
Infatti ho scoperto che questa paladina dei diritti delle donne ha dato spettacolo anche in un altro blog. Ovviamente questo blogger era "maschilista e misogino", ovviamente come "tutti gli uomini" dicono loro, e in un pippone chilometrico di commento rivolto contro di lui...



Lo so, è un testo lunghissimo ma il nome combacia.
In ogni caso è interessante questa parte del commento:
"’immondizia di topo (modificato geneticamente, sottoposto a esperimenti mutagenici e anche modifiche del fenotipo in genere) dovrebbe andare smaltita con un servizio apposito delle aziende raccolta rifiuti. però costa. però se gettiamo l’immondizia di super topo nei bidoni comuni PUZZA (soprattutto d’estate) e la legge se ne accorge. SOLUZIONE: la sottoscritta stronza prende l’auto della responsabile gruppo di ricerca, e va a gettare tutta l’immondizia divisa in sacchi piccoli, sparsa per tutto il quartiere universitario. così nessuno può risalire a noi. et voilà."
Il genio ha confessato un crimine non credo troppo leggero online.
Così, con nome e cognome, dal suo PC o cellulare. Per la serie: facciamoci del male!

In ogni caso potrebbe pure essersi inventata tutto per quanto ne so, ma se così non fosse c'è da domandarsi come fa a porsi in modo così arrogante con il prossimo se ha partecipato alla "totale illegalità" come dice.

In ogni caso queste erano le (patetiche) scuse (accampate per darmi contro nuovamente).
Io sinceramente non so perché si accanisca così tanto per farmi passare per quello che non sono (una ragazza mi ha definito un gentiluomo, e nessuna delle mie amiche mi reputa un maschilista, anzi) solo perché ho constatato che nel mondo animalista ci sono maggiormente donne.
Fra un po' ti additano a maschilista se dici che le donne cagano e pisciano come chiunque altro...
Anzi temo lo abbiano già fatto...