I-care chiede il contraddittorio alle Invasioni Barbariche

Qualche tempo fa la nostra vulcanica e bellissima Caterina è stata intervistata dalla Bignardi nella trasmissione televisiva "Le Invasioni Barbariche". In questa intervista lei ha parlato principalmente della sua vita, del suo libro e delle sue esperienze. Per solo tre minuti ha parlato di quanto accaduto con gli animalisti, cioè le minacce di morte e gli insulti a pioggia a cui abbiamo assistito tutti,
Nonostante il tono personalissimo dell'intervista gli animalisti hanno salutato l'evento con il solito odio e le solite castronerie, senza nemmeno aver visto cinque secondi di trasmissione, ma la crema, il dessert più gustoso, è stata la richiesta di i-care:

Hanno scritto alla redazione della trasmissione chiedendo un contraddittorio...
Andiamo a vedere sul dizionario cosa significa contraddittorio?
"Confronto fra persone che sostengono opinioni, tesi diverse"

Ora, posso capire che molta gente si sia auto eletta a "tuttologo" e voglia dare la sua opinione un po' su tutto, ma che opinione o addirittura tesi vuoi avere sulla vita privata e delle esperienze di una persona?

Ma qua stiamo veramente all'incredibile! Non ha senso!
Ma che vogliono fare, andare in trasmissione a dire agli altri che secondo loro dovevano farsi la doccia in modo differente? Seriamente, che opinione differente vuoi esporre rispetto a quella di una ragazza che parla della sua vita?

Assurdo, veramente assurdo.
Il mondo animalista è diventato ancora più ridicolo. Ha toccato il fondo. Peggio di così non si può...
Una cosa è certa: queste persone non accettano opinioni discordanti, talmente tanto da voler tappare la bocca anche quando parlano dei fatti propri.