Fronte animalista aggredisce un cacciatore
Notizia che ho riportato qualche tempo fa: un gruppo di animalardi, 10 o 20 a seconda delle fonti, ha aggredito un cacciatore che doveva fare caccia di selezione (cioè un servizio ecologico verso la collettività e la natura stessa) prima con sputi e insulti e dopo con calci e pugni. Lui è finito in ospedale con il setto nasale rotto e altre ferite, fra cui forse due costole rotte.La menzogna sul cacciatore aggredito
Questa mattina vedo che il fronte animalista, sparuto gruppo di animalardi noto per sparare cazzate nei fast food e liberare "vermetti" disturbando pescatori, ha pubblicato delle foto sostenendo una storia che definire ridicola è poco:Per prima cosa hanno confessato pubblicamente di aver aggredito loro quella persona, e già qua è darwin award oltre che squadrismo, in secondo luogo hanno selezionato alcuni scatti presi ad arte per far credere alla gente che quello che ha aggredito per primo, prima con insulti e poi fisicamente verso una donna, è stato il cacciatore. Le foto, secondo loro, dimostrano la sua aggressione.
Devono aver scambiato noi persone normali come dei poveri ritardati con la bava alla bocca, del resto sono anni che si rivolgono (e fanno parte) di tale categoria di persone, al secolo animalardi, perché decisamente da quanto visto nelle foto è chiaro e lampante che l'aggredito stava difendendo il suo fucile, visto che l'animalarda cercava di strapparglielo di mano.
Si vede proprio dalla dinamica e dai movimenti compiuti:

Strano eh. Ma questo gli animalardi non lo sanno, dal basso della loro vita di merda, e si bevono la balla sostenendo che "ki uccideh annnimagli è fiolentoh!!111!!", come se non fossero gli animalardi a fare le peggiori porcate... ma andiamo avanti:

In questo secondo scatto invece è ancora più cristallino che l'aggredito, la vittima nonostante i carnefici stiano piagnucolando in modo ridicolo cercando di rigirare la frittata, sta semplicemente difendendo il suo fucile: lo tira con forza, resistento alla presa dell'animalarda. E nota bene: erano minimo una decina e forse in 20 per cui anche se nella foto presa e scelta ad arte per la propaganda animalarda mostra solamente una donna erano sicuramente in più di uno che cercavano di rubare il fucile.
E voglio anche sottolineare che il fucile non è uno scherzo, serve il porto d'armi per trasportarlo e il possessore ha la responsabilità di non farlo finire in mani sbagliate, che sono qualsiasi altra mano oltre la sua molto spesso: si è comportato in modo ineccepibile, come del resto si comporterebbe qualsiasi persona onesta di fronte un gruppo di violenti e sfaccendati.

Però finalmente lo scatto mostra un altro degli aggressori, smontando la storiella del "uomo violento contro donna indifesa hurr durr", detto da gente che pubblica video in cui insultano e sputano sui lavoratori e se ne vantano pure. Bella faccia!
Quarto e ultimo scatto (ne hanno messi un bel po' ma sono inutili): qua il movimento rotatorio è ancora più evidente, si vede chiaramente dalla sfocatura dello zaino che tipo di movimento a fatto, e la posa conferma l'impressione generale: ha strappato nuovamente il fucile di mano degli aggressori. Niente di più, niente di meno.
Da notare poi come siano gli "animalisti" ad avvicinarsi sempre al cacciatore, e non viceversa, perché a giudicare dallo sfondo delle fotografie lui si è spostato al massimo di un metro o due, una distanza piuttosto miserevole per caricare e aggredire qualcuno che, come mostrato nelle foto, sta a distanza o si è allontanato. Insomma, a più riprese gli animalardi lo hanno aggredito. Punto.

I fucili sono si fatti di acciaio con calcio in legno, ma non sono disegnati per essere usati come armi contundenti: lo rompi e basta. Si potrebbero dare dei colpi con il calcio, ma appunto devi dare dei colpi con il calcio e anche in quel caso rischi di spaccarlo, visto che è di legno e la sua funzione è ben altra.
Se aggiungiamo il fatto che il fucile stava nella sua custodia, che spesso e volentieri è imbottita appunto per evitare che il fucile si rovini con delle botte (a riconferma di quanto ho detto poco fa), è più che ovvio che il cacciatore non sta picchiando nessuno con quel fucile ma anzi lo sta strappando di mano a chi glielo voleva rubare.
Con quello che pesa un fucile fra l'altro, visto che non è un'arma da corpo a corpo, faceva molto prima a lasciarlo a terra e a prenderli a pugni. Non lo ha fatto?
Allora questi animalardi hanno sparato solamente stronzate, oltre alle considerazioni fatte qui sopra.
Non solo aggrediscono anziani cacciatori, spintonandoli e insultandoli con sputi e maleparole, ma adesso arrivano a pestare 10 o 20 contro uno e si permettono pure di mentire a riguardo per giocare a fare le vittime.
Ditemi quello che volete, ma persone che si comportano in questo modo NON POSSONO avere ragione in quello che dicono e fanno. Perché se avessero avuto una qualche ragione non si comporterebbero come animali.
Concludo che questa vergognosa menzogna è stata presa ovviamente per buona dal mondo animalardo, condiviso oltre 500 volte.
Questi sono gli animalardi: violenza e menzogna. Qua se c'è qualcuno che si deve vergognare non è il cittadino onesto ma l'animalardo menzognero e violento.
ma loro si comportano come animali perché sono antispecisti. E sono antispecisti perché sono antiEncefalo.
RispondiEliminaTutto torna
sinceramente non offenderei così gratuitamente gli animali - molte specie animali esprimono comportamente più sociali o evoluti di questi parassiti
RispondiEliminaQuesti non si comportano come animali. Un animale attacca solo per motivi validi - sta difendendo sé stesso, i propri cuccioli o il proprio territorio, o sta attaccando una possibile preda - mentre questi decerebrati attaccano così, per partito preso. Il giorno che trovano un cacciatore col fucile carico in mano, poi non si devono lamentare se "scappa" un colpo beccando in pieno l'animalardo stronzo che per puro caso è finito sulla linea di tiro.
RispondiEliminahttp://www.ravennawebtv.it/w/pineta-dei-daini-cacciatore/#comment-59987
RispondiEliminaTra l'altro il cacciatore non ha usato il fucile per sparare a chi lo aggrediva, altrimenti sarebbe presto passato dalla parte del torto. Si è comportato in modo civile e corretto, cosa che la maggior parte degli animalisti neanche pensano di fare.
RispondiEliminaQuesta "CONFESSIONE" soltanto voi la state spacciando. Nessuno ha confessato niente e conoscendo come e quanto siano BUGIARDI i vostri amici cacciatori non mi meraviglio affatto di quale possa essere la verità. Evitate di scrivere cazzate, grazie.
RispondiEliminaIl cacciatore è finito in ospedale per i colpi di chi lo ha aggredito, dopo il "fronte animalista" pubblica le foto dicendo che è stato lui ad aggredire loro. Loro. Hanno ammesso di essere li e di averlo aggredito, non è forse come confessare di essere stati loro ad averlo mandato in ospedale?
Eliminala cosa piu buffa, e che sono scatti da un video...video che non faranno mai vedere dato che si scoprirebbe che e stata la imbecille animalarda ad agredire...comunque questo gruppo secondo me, non finisce bene, poi si lamentano che vengono aggrediti...beh, non mi sembra neanche strano, considerando che insultano anche bambini...serve solo tempo a che veramente qualcuno li faccia capire (anche in modo sbagliato, ma comunque sara sempre una risposta alle loro aggresioni) come sono le cose.
RispondiEliminaAlle autorità il video lo faranno vedere eccome
EliminaHo visto che il cacciatore ha fatto denuncia, anche perche hanno minacciato la sua famiglia. Questa volta penso sia la buona. Esiste un video, e probabilmente la questura fara consegnare questo video...secondo me e l'inzio della fine per il fronte di merda questo
RispondiEliminaLo spero. C'è da dire che sono già noti alle forze dell'ordine visto che fanno casino in ogni occasione
EliminaFronte Animalista? Fronte Fascista!
RispondiEliminaÈ un'associazione che istiga il reato, un gruppo criminale. Andrebbero rintracciati e processati.
Bastardi schifosi spero che tutto il male che hanno provocato li ritorni indietro con gli interessi. La ruota gira per tutti. Non sarà bello cio che fanno i cacciatori ma quello che fanno questi bastardi lezzi agli altri non è proprio da meno. Gli animali si comportano meglio di noi? Hanno ragione perché sono meglio gli animali di gente così... siete la feccia e la vergogna per gli animalisti. Mi fate schifo. Voi dite che gli animali sono meglio di noi piu amorevoli? Lo state dimostrando così complimenti. .. questa associazione è una merda
RispondiEliminahttp://www.milanotoday.it/cronaca/protesta-fronte-animalista-casa-ragazza-cernusco.html
RispondiEliminaFondamentalisti fanatici ....
Fronte animalista: sono dei veri e propri animali.
RispondiEliminaA morte gli animalisti.
Io amo gli animali ma nn loro siete dei bastardi pezzi di merda.