Fra Stamina e dieta vegana le iene disinformano a tutto spiano

Recentemente i servizi vergognosi de le iene, che prima hanno promosso il "metodo" stamina come panacea di tutti i mali distorcendo la realtà e poi hanno parlato di dieta vegana che, come l'altro, è la panacea di tutti i mali distorcendo nuovamente la realtà, stanno creando un clima pericolosissimo che rischia di uccidere tantissime persone:
Sembra che le iene stiano cercando in tutti i modi di fomentare la sfiducia verso la medicina e la scienza. Ma sono proprio accaniti! Ma come ho scritto nel post precedente la sfiducia verso la medicina è la principale motivazione che avvicina la gente ai ciarlatani.

Insomma, tutto questo è CRIMINALE.

Ora, tutte le favolette che hanno raccontato le abbiamo smontate allegramente, e non ci voleva molto visto che erano boiate abnormi della serie "cinque minuti dopo essere diventati vegetariani sono guariti da tutte le malattie", ma voglio parlare dell'enorme rischio e danno sociale che rappresenta distruggere la fiducia nella medicina che loro chiamano "ufficiale":

Ci sono stati geni con un cancro ancora curabile che invece di fare le terapie sono andati dietro ciarlatani per mesi fino a quando il cancro non è diventato incurabile (Steve Jobs a quanto pare, ma è solo l'esponente più conosciuto). Questo non sarebbe successo se qualche somaro non avesse parlato malissimo delle cure contro il cancro, malattia da cui in Italia guariscono il 55% degli uomini ed il 65% delle donne.

Ci sono stati dei geni che hanno seguito una omeopata (solo il nome mi fa venire l'orticaria) per "curare" il diabete della figlia, perché le cure "tradizionali" non andavano abbastanza bene oggigiorno. Morta sotto atroci sofferenze... eh si, decisamente questo le cure tradizionali non te lo causavano, punto a favore degli omeopati.
Vogliamo parlare della salute galoppante dei vegani? Che fra malnutrizione e ortoressia ammazzano i figli, o li riducono in condizioni pietose e rovinandogli la salute?

Oh, però è la medicina tradizionale a fare danni eh.
Mica l'aspettativa di vita è salita di 23 anni negli ultimi decenni... mica malattie che prima erano mortali ora sono curate in modo egregio (diabete, pancreatite, influenza, infezioni...) no no, un asino che si è svegliato ieri ha visto che una persona su mille è morta di cancro, quindi medicina inutile!
Poco importa se prima ne morivano 300 su mille, lui non lo sa, è abituato al benessere.

Fesserie pazzesche, un mondo al contrario!
Sinceramente mi domando se questi cervelli putrefatti si rendano conto di cosa stanno facendo, o se hanno solamente in testa lo share e il mettersi in tasca tanti bei soldoni.
Aspetto con impazienza che parlino degli hunza...