Confesso: faccio parte della LAV

Da un po' di tempo sto scrivendo post contro gli animalisti usando insulti, definendoci in modi degradanti e screditando tutto il lavoro che viene fatto.
In realtà il mio intento è quello di diffondere l'amore per gli animali, parlando delle varie campagne e dei numerosi argomenti che orbitano attorno a tale argomento. Nessuno lo sa, neanche i miei "colleghi" animalisti di qualsiasi associazione: inganna prima gli amici per ingannare i nemici...

Perchè l'ho fatto?
Sapete cosa diceva Oscar Wilde: non mi importa se bene o male, l'importante è che si parli di me.
In questo lungo periodo ho portato l'attenzione di centinaia di persone sulle problematiche ambientali, etiche e salutistiche in modo trasversale: ne parlavo male ma ne parlavo, chi legge infatti veniva a conoscenza delle obiezioni degli animalisti, anche se poi tentavo di mascherarle alla meglio queste erano palesi e sono sicuro che in tanti hanno ragionato su tale fatto.

Mi dispiace deludere tutti quelli che mi seguivano per il mare di insulti scambiato con gli animalisti, le liti elettroniche, i flame e le shitstorm: non stavo dalla vostra...

Però vi devo ringraziare lo stesso: avete dato risalto ai miei post, li avete condivisi, commentati, votati, aumentando esponenzialmente il numero di lettori che venivano trascinati in liti assurde in cui non si capiva più chi avesse ragione o torto e parlavano solamente i fatti scritti sul post, fatti che le persone sensibili non possono ignorare solo perchè qualcuno dice "è giusto così" oppure con dei freddi numeri.

Il cuore non capisce i numeri ragazzi miei.

Ed eccoci qua, ora confesso perchè sinceramente non è il mio stile mentire e ingannare la gente e ormai sono stanco di questa menzogna. Anche se con queste menzogne ho convinto diverse centinaia di persone a fare donazioni alle associazioni animaliste. C'è chi dice che il fine giustifica i mezzi, ma per me non è così, altrimenti non sarei contro la vivisezione e l'allevamento, no?

Bene così, cala il sipario...