Quelli che vogliono "veganizzare" il mondo

Se c'è una cosa che mi fa infuriare è il desiderio incontrastato di vegani e animalisti di imporre la loro malata e distorta visione al resto del mondo. Cosa fanno questi orrendi animali da soma quando non insultano, minacciano o augurano i peggiori mali a persone innocenti?
Fanno proselitismo! Sono i preti dell'idiozia, il loro unico scopo è "veganizzare il mondo".
Cioè rendere tutti vegani.
Bazzicando qua e là mi sono imbattuto nuovamente nel blog "veganhome", lo stesso che diverso tempo fa aveva scatenato un attacco incredibile contro il mio blog, e ho scovato delle "discussioni" che definire da ospedale psichiatrico è un eufemismo.
In mezzo a quel miasma di inquinamento mentale mi ha colpito una cosa in particolare.
La discussione di quei sveglioni che vogliono convertire il mondo intero alla loro religlione, ops scusa, dieta.

In sostanza questi fanatici stanno dandosi idee l'un con l'altro per convertire il maggior numero di persone come fossero missionari. Il loro ideale sarebbe "convincere una persona alla settimana" con tutti i metodi possibili e immaginabili.
Ed è qui che nascono le "leggendarie" cretinate legate al veganismo: esagerano tutto il possibile immaginabile per convertire le persone.

Immaginati la scena: questi dementi martellano gli zebedei al prossimo cercando un punto debole. Prima si giocano la carta del "poverini hanno sentimenti".
Se non funziona si giocano la carta del "se manghi carne muori" (cosa che non è vera).
Oppure "il latte perfora lo stomaco!!" (lasciamo perdere).
E così via con il repertorio di baggianate sempre più ricco, sempre più estremo. Perché se non funziona bisogna "migliorarlo".

Ora, dopo tutto questo TERRORISMO psicologico è chiaro che quelli che non sanno niente si fanno influenzare e iniziano a brucare l'erba come fanno quelli lì.
Peccato che il 99% di loro smette quando si accorge che appunto quanto hanno creduto vero fosse un'enorme montagna di balle senza capo né coda.

Ci sono personaggi che hanno candidamente affermato di passare la maggior parte della giornata a tentare di convertire la gente, poi se la prendono se qualcuno come me decide di arginare il fiume di menzogne che si inventano nel loro delirio simil religioso...