Quando gli animalisti estremisti accettano la realtà dei fatti: minacce gravissime

Esprimi un pensiero ed esponi i fatti e vieni ricoperto di insulti.
Classico modus operandi degli animalisti estremisti, ed è anche il motivo per cui preferirei vederli a lavorare nelle miniere di diamanti africane.
Il caso, ancora in corso, li vede protagonisti di un vero e proprio assalto persecutorio contro il sottoscritto, totalmente gratuito aggiungo.
L'assalto all'insulto è avvenuto sul post del "Chick Pulp", un apparecchio usato per collaudare la resistenza dei motori degli aeroplani che anche i vegani e animalisti usano, è stata abbastanza "normale", cioè da copione:
Fiumi di insulti, farneticazioni e così via. Sono riusciti a paragonare gli schiavi ai polli per cui sono sicuro di aver fatto centro con informazione seria e precisa.

Il peggio però è capitato sulla pagina Facebook. Veramente di una veemenza incalcolabile.
Quello che mi stupisce non è tanto l'attacco verbale, quanto le minacce fisiche.

Roba tipo "adesso ti trovo" "ti sto rintracciando" "dimmi dove abiti" "siamo un esercito" e simili.



Ammetto di aver perso la pazienza nel rispondere alle decine e decine di account falsi da cui partivano pesantissime minacce, però la situazione era tutt'altro che civile in ogni caso.

Scrivo questo per sottolineare per l'ennesima volta il motivo per cui numerose volte ho affermato di detestare gli animalisti estremisti: è gente che non merita rispetto, senza dignità e senza senso civico.

Decine di account fake, minacce fisiche, di cancro e di morte e fiumi di insulti.
Però se dico che sono idioti e mentecatti sono maleducato e poco aperto al dialogo.