Yoga per neonati di Lena Fokina

Un altro caso scellerato di riversamento delle frustrazioni personali verso la propria prole. Stavolta è sfociato con questa idea malsana dello "yoga per neonati". Da non confondere con lo Yoga normale, o lo yoga per bambini. Questa è roba che definirei pericolosa senza timore di essere smentito.
 La pratica è stata inventata da una donna, con evidenti manie di grandezza e qualche problemino, chiamata Lena Fokina. Lena, volendosi distinguere in un mondo di scemi, ha inventato un modo fantasioso di maltrattare i poveri pargoli consolidando la sua leadership di più scema del mondo.
Lo ha chiamato "baby yoga", yoga per neonati, ma in realtà è tutto fuorché quello.

Bada bene, non si tratta dello yoga per bambini. Quello si fa quando i bambini hanno 5 o 6 anni.
Ho visto alcuni video di gente che metteva in atto sta roba, secondo me sono malati di mente.

Le immagini sono molto pesanti da vedere, la cosa mi fa sospettare che tale pratica sia ciarlatanesca e totalmente campata per aria. Secondo me solo uno psicopatico può fare qualcosa di simile al proprio bambino. L'immagine è esplicativa ma provo a spiegarlo a parole.

Il neonato viene afferrato per un braccio e viene roteato per aria manco fosse  gatto a nove code. Oppure afferrato per le braccia e fatto ondeggiare a destra e sinistra, tirato su e giù. E sinceramente spero abbiano usato un bambolotto e non un povero cristo in fasce.

E non credo che faccia tanto bene alle articolazioni quella roba li. Si vede chiaramente che è qualcosa di malsano. Mi domando perché questa pazza venga lasciata libera di fare tutto questo ma soprattutto di professare questa sua malsana idea.

Questa pratica finora non ha ucciso i neonati su cui hanno praticato questa barbarie. Ma può portare alla SBS, sindrome del bambino scosso, che ha conseguenze nefaste come emorragie, traumi cranici, danni cerebrali seri e fratture.

Poi circolano i video in internet di imbecilli stellari che cercano di imitare questo scempio con tecniche ancora peggiori. Di nuovo spero che abbiano usato bambolotti perché è irreale quanto danno fastidio queste tecniche malefiche.

Infatti, e fortunatamente aggiungo, durante programma televisivo russo hanno demolito completamente l'inventrice mettendole contro fior fiore di psicologi, pediatri e perfino nonne con tanti figli e nipoti con contorno di pubblico inferocito. La signorina Fokina è addirittura scoppiata in lacrime.