Ovviamente a cosa poteva mirare questa pagina se non a intimidire con metodi fascisti i pensatori razionali? Nulla ovviamente...
La pagina è di uno squallore e una tristezza infiniti: il gestore ha pure festeggiato per i 30 iscritti che quella porcheria ha racattato fra invasati del cazzo e i numerosi loro fake (a cui rispondono, se la suonano e se la ballano da soli).
Come se questo spettaccolo non fosse abbastanza deprimente, ecco che si scopre l'intento principale della pagina: individuare gli "antianimalisti" (che in realtà sono antitanimalari talebani bastardi che rovinano le aziende, pezzo di merda) e indicarne fotografie, nome, cognome e residenza.
Lo scopo principale è "così qualcuno gli fa una visitina".
In pratica questo minchione dimostra di essere un codardo, una merda capace di pestare solo dei vecchi, e manda altra gente random a fare il lavoro sporco.
Se apriva una pagina intitolandola "sono un vigliacco di merda, andate voi che io mi piscio addosso" avrebbe fatto una figura migliore.
Ovviamente la pagina è bazziccata dalla animalarda talebana più idiota della penisola italiana, come se si sentisse la necessità di rendere quel teatrino una buffonata ancora peggiore.
Sti pezzi di merda fanno intimidazioni di stampo fascista (lui abita li, andate a pestarlo), hanno distrutto aziende e imprese private perchè sono ignoranti e imbecilli (un edicolante boicottato perchè ha dato un calcio a un CANE DI MERDA che gli pisciava i giornali, una azienda che trasportava latte, Green Hill.) e fanno intimidazioni contro i cacciatori (venite in Sardegna a rompere le palle ai cacciatori e allevatori, specialmente nel barbaricino e nella zona di Nuoro, venite che vi diamo il benvenuto!), quando è che le autorità fanno qualcosa?
Perchè viene permesso alle televisioni di propagandare puttanate che portano danni ingenti alle famiglie (il caso dell'edicolante è partito quando quel coglione di edoardo stoppa è andato a cagare il cazzo per quel calcio a quel CANE DI MERDA)?
Poi dicono che il sistema è contro di loro.
Il dilagare della psicosi animalarda talebana cresce, almeno sui social (perchè il culo è pesante da muovere), e non ci sono spiegazioni scientifiche che facciano cambiare idea a questi invasati del cazzo che prendono per maltrattamenti le foto di cani che giocano.
Prendeteli tutti e mandateli a lavorare 24 ore su 24 in miniera, sti minchioni hanno fin troppo tempo libero per cagare le palle