Gli imbecilli de "Le perle dei carnivorazzi"

Purtroppo il mondo è pieno di gentaglia che invece di mangiare quello che vuole e basta vive per rompere i marroni al prossimo.
Stavolta mi sono imbattuto nella pagina "le perle dei carnivorazzi", che è la copia di "le ca*zate dei carnivori" che è la copia della pagina "Le ca*zate dei vegetariani".
Vanno in giro a prendere screen di sparate infelici o trollate spacciate per buone, facendo quindi proselitismi su di esse. Come se andassi ad uno spettacolo di Pucci e ci scrivessi un trattato sul comportamento delle mogli.

Se per esempio uno dice che sparerebbe a un vegano loro dicono che i "carnivorazzi" sono più violenti di loro. Però loro passano tutto il giorno a comportarsi in quel modo e in numeri più grandi. Logico no? Passano il tempo a rompere le balle dicendo che "facciamo di tutta l'erba un fascio" poi fanno ste generalizzazioni tutt'altro che felici.

Ma la loro immensa stupidità viene dimostrata in migliaia di maniere diverse:
Qualcuno afferma che gli animalisti difendono gli animali basandosi sulla loro "pucciosità", loro mostrano dei pesci sostenendo che non è vero.

Peccato che i canili sono pieni di cani ma vengono adottati solo quelli di Green Hill.
Fra l'altro sono degli imbecilli che dicono di amare gli animali e poi mostrano dei pesci dicendo che sono ributtanti. Proprio coerente!
A me sinceramente un polpo non fa schifo, ne a vederlo ne a mangiarlo.

Se la prendono anche con Stoppa, l'animalista finto di "striscia il populismo da quattro soldi", perché mangia carne. Lo paragonano ad un cannibale. E su questo non posso di certo biasimarli, anche se Stoppa è dannoso per quello che fa non per le sue abitudini alimentari.

Ovviamente secondo loro il premio hitler messo su da FederFauna è una stronzata.
Peccato che i nazisti erano dei ferventi animalari, tanto che preferivano sperimentare sugli ebrei piuttosto che sui sorci. Ho visto molti animalisti dire cose molto violente verso gente che mangia carne e va a caccia. Siamo sicuri che questa trovata sia veramente campata per aria?
No, purtroppo è molto reale, anche se la maggior parte delle minacce è frutto di leonismo da tastiera e non si traducono in realtà.

Sfogliando le immagini della loro galleria trovo una palese presa per i fondelli. Chiaramente ironica ma che loro hanno preso per buona.
Non sanno distinguere l'ironia dalla serietà ma hanno tanta voglia di parlare.

Professano la storiella secondo cui la foresta amazzonica viene eliminata per dare da mangiare ai bovini vicino casa... e io che passando vicino a campi e fattorie vedo sempre coltivazioni di sostentamento per il bestiame.

La sparano grossa sulla carne:
Ed ecco la più grande boiata del secolo: la carne fa ingrassare.
Questi poveri ignoranti cosmici associano i panzoni americani alla carne. Logico no?
Chissà perché gli europei, che mangiano carne, non sono tutti grassoni stratosferici.
Chissà perché gli asiatici, che mangiano carne, non sono tutti grassoni stratosferici.
Chissà perché è pieno di vegani che pesano oltre 100 kg. 

Il quantitativo di kcal di un etto di carne è praticamente uguale al quantitativo di kcal di un etto di legumi vari. Come si può dire che mangiando carne si ingrassa se mangiando legumi assumi praticamente le stesse calorie!? E i legumi li propongono come alternativa al non ingrassare!
Si può essere più imbecilli e inetti di così?

Mi vorranno dire che i grassoni del MacDonald, che mangiano la MER*A che nessuna persona sana di mente mangerebbe mai, sono grassi SOLO per colpa della carne del hamburger?
Ci mettono DI TUTTO dentro, dal pane con strutto a tonnellate di formaggio, accompagnato da litri di bevande gasate e chili di patate fritte. L'hamburger stesso è intriso di grasso che la metà farebbe percorrere 200 km ad una automobile.
Le patate fritte sono un alimento TOTALMENTE VEGANO e sono le più caloriche.

Mangiano solo carne:
Altra boiata immensa di cui sono convinti. Giusto per estremizzarsi nel loro brodo di intolleranza e guerra santa contro allevamenti e cacciatori hanno messo in giro la storiella che chi mangia carne mangia solo ed esclusivamente quella. E mettono articoli di come "la verdura fa bene" commentando "poveri carnivorazzi che si ammalano perché non ne mangiano!11!!" e cretinate simili.

Ma questi almeno una volta al mese escono di casa? Oppure pensano che le allucinazioni e i deliri che gli vengono siano la realtà?
Una dieta equilibrata comprende carne, legumi, cereali, frutta e verdura. Chi elimina qualcosa sta facendo una dieta sbilanciata. Punto e basta.
Credere che uno che mangia carne mangi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quella è da mentecatti stratosferici. Da fanatici religiosi del sacro cavolo d'argento.

Il loro eroe Michael Clarke Duncan:
Ottimo attore per carità, ma ha praticamente smentito tutte le loro teorie secondo cui le malattie in genere sono causate dalla carne: Era diventato vegano ed è morto di attacco cardiaco. Nonostante affermino che la dieta vegana riesca addirittura a rigenerare il cuore!
Ovviamente non si sono accorti della piccola incongruenza nel loro credo, ma questo ce lo aspettavamo già...

Il resto sono baggianate colossali, come il fatto che credono che se lasci le galline allo stato brado in un bosco queste non muoiono perché, cito testuali parole, "che fanno, implodono se non mangiamo uova?".
Il che dimostra che non sanno un tubo di natura e catena alimentare, e non sanno che un pollo da solo è facilissima preda di cani, volpi, lupi, orsi e altri animali selvatici.

Il bello è che sostengono che sono gli altri che dicono cretinate!
Il latte fa venire l'osteoporosi, il latte buca lo stomaco, mi chiedo perché non abbiamo tutti lo stomaco ridotto ad un colabrodo e le ossa di vetro ma non glielo domando perché risponderebbero qualcosa di talmente stupido da rendere più stupido anche me.

La chicca finale: prendono una frase di uno che dice che i vegani sono "ricchi viziati" e per screditarlo mostrano i prezzi dei salumi. Ovviamente si mangia solo salumi! Colazione pranzo e cena a base di salumi, senza pane ovviamente. Tutto per dimostrare che mangiare carne costa tantissimo.
Ma come si fa...