Luogocomune puzza già dal nome

Perché questo sito puzza solo a nominarlo? Perché è una condensazione delle più becere baggianate megalitiche che circolano nel web.
Un ricettacolo di pura ignoranza, fanatismo e idiozia condensata da un ciarlatano in cerca di fama e probabilmente soldi.
Vediamo quante cretinate propone il gestore del sito, che ovviamente gode di numerosissimo seguito:
Graficamente il sito sembra essere stato fatto il secolo scorso, e si capisce abbastanza poco di quella cloaca. Navigarlo è un vero casino.

La cosa che salta subito all'occhio è la continua, incessante, costante, martellante presenza di banner pubblicitari dove cerca di rifilare i suoi film da quattro soldi a caro prezzo, oppure libri o film di altri (sempre complottistici).

Ora, non sono mai stato contro ai banner pubblicitari in quanto chiunque ha il diritto di monetizzare il proprio lavoro; sono però contrario al fatto che ci siano più pubblicità che contenuti!

Del resto i complottisti non brillano certo per intelletto e capacità di comunicazione e marketing.

Superato il pugno nell'occhio della grafica e il pugno sullo stomaco della martellante pubblicità, noto una pagina con scritto: "Cancro: è possibile salvarsi?". E qui già inizia a salirmi la carogna ancora prima di approfondire...

Propone tre metodi putridi, di cui uno è il metodo Simoncini che ha già mietuto vittime.
L'altro è un metodo chiamato "essiac" che consiste nel prendere delle erbe e cuocerle per DODICI ore, per poi berlo e guarire magicamente dal cancro. Scusa un attimo, ma perché la gente continua a morire di cancro se basta brucare l'erba dei prati per guarire miracolosamente?
Il terzo metodo è quello della cartilagine di squalo... ora, come ben si sa sono contro ogni tipo di fanatismo animalista. Ma sono anche totalmente contro la tortura gratuita degli animali. La cartilagine di squalo viene recuperata in un modo decisamente barbaro: gli squali vengono arpionati e issati su una barca, dove gli tagliano via tutte le pinne mentre sono ancora vivi, dopo li ributtano in mare condannati a finire a fondo e affogare. O essere mangiati vivi dai pesci.

E' come se tagliassero gambe e braccia a una persona e la lasciassero sulla strada a morire dissanguata. Non sto demente ammazza persone, ma foraggia la pesca (spesso illegale) di squali a scopo "cura per ritardati mentali senza speranza di ragionamento" mandandoli in estinzione.
Se ci fosse il premio "coniglione d'oro" vincerebbe tutte e mille le prossime edizioni.

Il resto delle cretinate che professa sono le solite: 11 Settembre, a cui Mazzucco sembra particolarmente affezionato nonostante; Ebrei brutti e cattivi, NWO, euro, bildeberg, l'isola che non c'è (ha visto sul tg l'errore di google maps e si domanda se ci si può fidare del web, da che pulpito...) Obama brutto e cattivo, americani brutti e cattivi, boy scouts (no non esagero) brutti e cattivi, Monti brutto e cattivo.

 Insomma, a differenza di altri i deliri di Mazzucco e company sono variopinti e sputano un po' su tutti, anche quelli insospettabili come i boy scouts.

Insomma, alla fin fine mazzucco è solo un complottista come gli altri, solo che sembra essere più complottista nell'animo. Particolarmente prolifico nel produrre perle comiche involontarie che a malapena gli si riesce a stare dietro.
Come spettacolo comico è consigliatissimo!