Fiumi di insulti: Empatia animalista

Dopo aver scritto l'articolo "le baggianate di olocausto animale", sono stato letteralmente inondato da una valanga di commenti. Ovviamente per coerenza con la compassione ed empatia animalista (animalarda in realtà) erano tutti pieni di amore, comprensione, pazienza e soprattutto informazioni utili.
Siccome sta ciofeca di Blogspot non visualizza più di 200 commenti, ho deciso di raccogliere i migliori insulti e/o vaccate pubblicando anche quelli invisibili al pubblico:

Le parti in rosso sono i miei ulteriori commenti:

"sei solo un imbecille incapace di pensare (grazie). Spero che molto presto quello che affermi ti si rivolti contro (in che modo?)...dici che gli animali non sono uguali a noi, certo non a te (già mi immagino la faccia da proscimmia e l'invadente peluria di questo). E spero pure che tante sofferenze ti facciano capire che tutti gli esseri viventi in carne ed ossa davanti al dolore sono uguali (e se fossero in lingerie davanti al dolore cambierebbe qualcosa?). Ma no...che ca*zo scrivo a fare, non papisci una michia. Tempo sprecato."(che si stia rendendo conto di aver perso tempo dietro gli animalardi? No, troppo furbo...)

"Secondo me sei solo un frustrato, altro che palle quadrate! Pallemosce piuttosto..." molto originale numero 24654

"Ma se invece di dire tante cose che non hanno senso non si fanno un giretto nei macelli (Ho detto mille volte di essere cresciuto in mezzo a macelli e allevamenti, ma sti fresconi insistono a dire che io non so niente) cosi' che vedano senza fotoshop (a loro dire ovviamente) cosa realmente avviene (già visto, e l'ho detto mille volte, ma loro devono fare il loro sermone ovviamente), allora forse e dico forse potrebbero giudicare. Si sono mai chiesti come mai i macelli sono in zone desertiche, e non in piena citta' alla vista di tutti (ma che razzo sta dicendo? Da quando la zona industriale gli sembra un complotto?) ? Forse e' un bene nascondere almeno la gente non vede e continua a comprarsi la fettina di carne gia' pronta.Quanto al fatto che una mucca diventi aggressiva quanto ci si accina al piccolo lo trovo naturale,lo protegge (peccato che gli animalisti pubblicano in continuazione foto di vacche con il vitello, immagino che alcuni mentecatti rimbambiti dalle menzogne ci si possano pure avvicinare). E non tiriamo fuori episodi paleolitici dei maiali che "rapiscono" bambini nella culla,per favore ci siamo evoluti e i maialini oggi si tengono anche in casa e garantisco che sono educati,buoni(e non da mangiare)e molto intelligenti." E certo, paragonare un maialino nano contro un porco da allevamento che minimo arriva a 150 chili è la cosa più intelligente da fare)

"ahahahahah o mio Dio! Ma chi ca*zo sei tu?? Un cartone animato??Che sei un ALLEVATORE?? (orrore degli orrori! Un allevatore! Scappate bambini!11!)
Non meriti nessuna considerazione idiota!
CRESCI, SVEZZATI E VERGOGNATI!"

 "Ti farei andare a vivere te " tranquillo e curatissimo" in un allevamento (forse gli animalisti in quanto somari hanno una ragione per starci)... dove partorisci e non riesci neanche ad accarezzare i tui figli (la proverbiale carezza delle vacche che non hanno le mani),dove non hai un metro quadrato per muoverti (Ogni animale negli allevamenti intensivi ha qualcosa come 30 metri quadri di spazio come minimo, oltre che il posto per dormire). razza di idiota. Prima di sparlare della pagina informati un po'! fatti una bella vacanza in un allevamento di maiali o in un caseificio.
assurdo." E aridaje dicono a roma, questi hanno visto quattro foto su facebook e dicono a me di informarmi, che gli allevamenti li ho visti decine di volte dal vivo.

"non ti insulto perche sei superfluo anche a te stesso...." Non ti insulto ma cerco di insultarti velatamente, lo stato dell'arte della coerenza

Admin della pagina vi consiglio (il mio nome è legione, perché noi siamo tanti) vivamente di eliminare questo articolo,o sarete denunciati per ingiurie e diffamazione.Saluti. E alla mamma non glielo dici?

"Sei proprio un grandissimo
Ignorante:che cavoli dimparagoni (dimparagoni...) fai?una iena non mangia bacon a colazione (eh?)...una iena non va al supermercato
A
Comprare per la
Merenda snack al formaggio e al salame...una iena non fa merenda con le
Formelle di parmigiano....e per finire una iena non va 24 ore su 24 al mc donald a riempirsi bon solo (Bon Solo è il fratello di Han Solo, sapevatelo) di hamburger ma anche di ali di pollo e di crocchette di pollo e di arancini alla carne etc etc etc
Come vedi i tuoi esempi sono intrisi di quell'ignoranza che tanto credi di combattere..." MA CHE CA*ZO VUOLE DIRE!?

"ma che co*lione che sei ..spero tanto che quel babbuino ti mangi cominciando dalle tue palle quadre ......rispetta la gente che si fa un mazzo tanto per salvare il mondo e gli animali da minchioni come te"
Non sanno manco allacciarsi le scarpe da soli ma stanno salvando il mondo...

"Penso che l'admin di questa pagina (ancora con sto "admin di pagina") non abbia un'emerita ceppa da fare nella sua vita (passare il tempo a insultare chi ha idee diverse invece è un impegno nobile), se non cercare qualcuno a cui andare a rompere le scatole per sfogare le sue frustrazioni (Si starà guardando allo specchio?). Il mio consiglio è quello di auto eliminarsi, per fare un favore all'umanità e soprattutto a tutti gli animali di questo pianeta."

"L'autore di questo articolo è solo un povero idiota... sai come è.... mangiando cadaveri di animali il flusso di sangue si blocca e non arriva come dovrebbe al cervello.... povero demente... invece di scrivere ca*zate fottiti !!!!!" Anatomia secondo l'animalista: se mangi carne non ti circola il sangue.

"Pallequadre persone come te sono da inceneritore (è un fan del baffetto austriaco forse?),purtroppo siete in troppi.Se ti beccassi per strada se.sono in buona ti sputo in faccia,se sono in cattiva ti gonfio e poi ti spiego il perche'. Serena" Questi non sono ne fanatici ne violenti, è il consumo di carne che rende violenti!

"caro autore dell'articolo,
il mondo è bellissimo, continua a stupirmi..
io sono una di quelle "animalare" che segue la pagina. i tuoi graziosi occhi che hanno una così distorta visione della pagina della pagina. dimmi hanno: mai visto un macello?
mai visto un allevamento di animali da pelliccia?
mai visto un allevamento intensivo?
NO, (se la canta e se la suona da sola, fra l'altro ignorando completamente il fatto che ho ripetuto miliardi di volte: sono stato sia in allevamenti intensivi che in macelli.)
perchè altrimenti non avresti sputato sentenze su chi queste cose le ha viste .come me (si, in una foto ritoccata su facebook). come il mio professore di zootecnia,che afferma che ESISTONO,e non sono frutto di photoshop o manipolazioni (esistono si, ma appena scoprono maltrattamenti chiudono tutto e sbattono in galera il responsabile, quindi sono fenomeni rari). e tu dall'alto della tua ignoranza, insensibilità e incompetenza perdi pure tempo a scrivere un articolo basandoti sulla tua antipatia per persone empatiche, prendendo in giro persone che oltre al cervello hanno cuore (persone empatiche che vogliono darmi fuoco, pestare a sangue, censurare e mandare in un macello.).
il tragitto di una bistecca non ti interessa e sia all'oscuro della maggior parte della popolazione, ma non significa che sia una graziosa mucca canterina dai prati trasportata da un carretto volante rosa trasformer nel tuo piatto (si è fumata il cerume del gestore della pagina).
esistono foto e video dei fatti (io li ho visti di persona, inutile menarmela con ste foto e video), non significa certo che ovunque sia così (infatti sono casi rari e probabilmente già sistemati dalle autorità), ma purtroppo nella maggior parte dei casi lo è (solo perché lo dice uno che ha visto due foto e un video di dubbia provenienza). se la gente vuole vedere in un pezzo di carne una bistecca, e una voglia vedere un animale sono 2 cose, ma che una che vede solo una bistecca venga a darmi della rin***lionita solo perchè mi informo su quello che c'è dietro, beh tesoro.. sei proprio un povero illuso nel tuo mondo di lustrini e prati verdi. e se sei privo di empatia e curiosità la tua vita è veramente di una pochezza infinita.
poggia la penna và." Se per empatia intendi sete di sangue, violenza e intolleranza verso le opinioni altrui sono ben felice di non averla

"hahahahah!!
LEGGI, E POI SCRIVI IGNORANTONE!!!!!" Commento leggermente inutile

"riguardo al fatto che mi sia"sme*dato" da solo sulle stupende condizioni dei macelli italiani, che sono semplicemente più in regola alle leggi..che l'acqua che una vacca beva sparisca: prendi una cosa e la metti come vuoi tu..dico che in italia pur cruenta che sia la situazione è nulla se paragonato a quello che fanno all'estero... (e qua mi dovresti spiegare che c'entro io con la situazione estera) sia come trattamento degli animali che la macellazione. cose inaudite.se poi non capisci che io accosto dicendo che qui in italia è ancora controllata, cioè cruenta ma nei "limiti", intesi come uccisione di un essere senziente... (è il ciclo della vita, fattene una ragione o vai in un bosco a mangiare bacche a vita) che viene shoccato con l'elettricità ma che capita spesso arrivi semicosciente quando viene iugulato, puoi ben capire che se questo è nei limiti.. (comunque sia muore in un minuto o anche meno, paragonalo alla gazzella sventrata viva) in altri paesi le cose vanno assai peggio sia dal punto di vista della sofferenza che dell'igiene.. (di nuovo: e noi che c'entriamo?) E' proprio di oggi la notizia che carne e derivati rischiano notevoli aumenti per le materie prime delle granaglie varie che gli si da causa problemi climatici (siccità)che hanno rovinato i raccolti [...] Che c'entra se la carne aumenta? L'economia funziona così.

"hahaha! trovi pure il tempo di risp a tutti!! il tempo usalo per informarti piuttosto di di pararti il culo mook" Mi diverto a vedere gli animalardi che sclerano, ti da fastidio?

"e l'empatia la proviamo per chi ha cuore! e scrivi pure qualche ca*zata sotto che sottolinea la tua insensibilità nonchè ignoranza. paolo" Hai empatia per un animale che sbrana vivo un cucciolo indifeso, lentamente e sbattendosene dei suoi lamenti, ma non per chi ha un'opinione diversa dalla tua?

"meglio animalara che ipocrita" Veramente loro sono i primi ipocriti

"NON è CHE NOI NON RISPETTIAMO LE VOSTRE IDEE. VOI SPACCIATE LE VOSTRE IDEE PER REALTA' E VERITA', E VOI SIETE I PRIMI A INSULTARE CHI VEDE LA RESPONSABILITA'' DELL'UOMO NELLE SOFFERENZE DI ANIMALI E ANCHE DI ALTRI UOMINI). NON è GIUSTO INSULTARSI, Nè INCA*ZARSI. BISOGNA PRENDERE COSCIENZA E POI POSIZIONE :( monica" Non puoi prendere una posizione giusta sulla base di vaccate siderali.

"RINCO*LIONITO!!! CHE PROVE VUOI?????? I VIDEO CI SONO! APRI GLI OCCHI E CHIUDI LA BOCCA" Un altro frescone laureato in fessologia su youtube...

"MEGLIO NON MANGIARE CARNE CHE SUCCHIARE CA*ZI COME FATE VOI! IGNORANTI E SE RISP SOTTO SEI ANCORA PIù IGNORANTE SUCCHIACA*ZI -__-"
No comment

"MI SPIEGHI COME FANNO A FAR RECITARE AGLI ANIMALI?? VISTO CHE CI SONO NUMEROSI VIDEO CHE TESTIMONIANO CERTI TRATTAMENTI SUBITI?"
Questo qua è veramente convinto che per fare dei fake si debbano far recitare degli animali?
No vabbè, a questi non li salvano neanche le staminali...

C'è uno di questi geni che non sapendo che blogger non permette di pubblicare più di 200 commenti nello stesso articolo (immagina la valanga scatenata) e ha pubblicato lo stesso commento per almeno 20 volte.

Questa gente non è messa proprio bene