Ormai ufficiale: il complottismo uccide

Spesso chi come me cerca di smentire le immani vaccate sparse nel web, da autoproclamati "presidenti di comitati nazionali" e bamboccioni di ogni età che affogano nella paranoia e ignoranza, viene inondato di insulti e minacce di morte piuttosto colorite. E la domanda più frequente che i complottardi paranoidi ci fanno è "Cosa ci guadagni a fare quello che fai!!11!".
Vogliono vedere perché cerchiamo di arginare il fenomeno dei necrofagi spara boiate? Eccolo:
Regno Unito: Una sedicenne, Isabel Taylor, viene trovata impiccata nella sua camera.
Negli ultimi tempi era triste e svogliata, pensava che il mondo sarebbe finito nel 2012 a causa di una fusione nucleare. Nel suo PC sono state trovate numerose tracce di siti web che parlavano della fine del mondo e reincarnazioni divine. Aveva cercato il metodo per procurarsi una overdose di farmaci, ma alla fine ha deciso di farla finita con la corda al collo.

Ecco che cosa si cerca di fermare: la distruzione sistematica della psiche di persone sensibili.

Quegli immondi pezzi di melma, nonostante le varie volte che sono stati avvertiti che sparare vaccate nel web è pericoloso, hanno continuato imperterriti a fare proselitismo a scopo di lucro. E per questo bisognerebbe dargli 120 anni di lavori forzati.

E questa non è la sola vittima delle cretinate che andate a predicare nel web, cari miei.
Tutta questa gente che parla di fine del mondo, di nwo, di golpe, di alieni mutaforma e altre ca*zate, stanno mettendo le persone psicologicamente fragili di fronte a nemici sanguinari, spietati, sadici ma soprattutto INVINCIBILI con effetti devastanti alle loro vite, inducendo depressione, psicosi e purtroppo manie omicide o suicide.

Dovrebbero essere orgogliosi di quello che fanno!

 
Ho lasciato un commento ai complottisti che conosco meglio, e che ormai mi odiano a morte perché sono fatti così. Da notare la ciliegina sulla torta: l'ultimo commento aumenta ulteriormente la psicosi di complotti.

AGGIORNAMENTO:
Come volevasi dimostrare: ecco cosa risponde straker ai miei commenti