Straker indagato per stalking mostra le prove del suo stalking e diffama la corte che lo deve processare

Questo signori miei è un vero colpo di genio.
Il Geometer dalla falsa laurea e falso telemetro con correlate riprese sbufalate in 10 minuti, ha pubblicato sulla fogna complottista del suo blog un delirio rosicamentoso di proporzioni epiche, dandosi la zappa sui piedi: è accusato di stalking e mostra le prove del suo stalking!
Ecco quindi venire a galla tutta la stupidità che caratterizza una persona che per anni ha fatto quello che voleva, diffamando, calunniando, mentendo e speculando sulle paranoie altrui dopo averle alimentate con menzogne palesi.

Dopo anni che centinaia di persone hanno chiuso un occhio sulla lista nera di straker, dove si viene accusati di immani nefandezze (calunnia: omicidio di massa, e non è poco) rosario stalk... straker marcianò si deve essere convinto di avere il diritto di fare tutto quello che gli pare, commettendo numerosissimi reati, alcuni di questi piuttosto gravi, contro il decoro delle persone e delle istituzioni.


Forte di questa sua convinzione, esistente solo nella sua mente (come del resto le scie chimiche) si è permesso di spiare Angelo Nigrelli e riprenderlo di nascosto, disturbandolo sia nel privato che nel luogo di lavoro (parola e concetto a straker sconosciuta: lavoro), riprendendo anche la moglie che nel battibecco virtuale sulle scie chimiche non c'entrava nulla.

Dopo essere stato scoperto da wasp mentre lo fotografava in segreto, straker è scappato di corsa gridando "sei finito" e dopo essersi nascosto in un angolo ha continuato imperterrito a riprenderlo! Wasp ha fatto la giustissima mossa di fotografare lo stalker nell'atto di compiere il reato (prove schiaccianti).

Dopo la sua avventura straker sembra essersi ringalluzzito, si vede che la corsetta ha riattivato la circolazione del sangue nel cervello e l'adrenalina lo ha pompato per bene, infatti ha pubblicato il materiale OTTENUTO ILLEGALMENTE durante l'operazione di STALKING sul web, correlato di calunnie, ingiurie e dati personali sensibili (tutte cose che sono dei reati punibili con una multa).

Avendo oltrepassato di gran lunga il limite della decenza, oltre che della legalità, Wasp ha denunciato per stalking rosario marcianò, che ha preso molto male la cosa.

Ha scritto un delirio, mirato sia a darsi importanza di fronte popolo complottista che a raccogliere i tanto agognati soldini (tanto per cambiare), dove tira in ballo le sue fandonie complottiste sostenendo che è quello il reale motivo per cui è indagato. Ovviamente deve credere che lo stalking, al pari di inquinamento, amianto, polveri sottili, uranio impoverito e materiale radioattivo non sia dannoso, per questo motivo da la colpa alle scie chimiche se viene indagato per i reati commessi.

Per convincere i lettori del suo blog (specialmente a pagare) ha pubblicato il famoso delirio sopracitato in cui mostra nientepopodimeno che le foto fatte da Wasp, che lo ritraggono in piena attività di stalking: nascosto dietro un angolo, mentre riprendeva con la sua videocamera. Inoltre ha pubblicato anche le riprese fatte da lui stesso, confermando platealmente l'accusa di stalking tramite riprese illegali... che genio.

Oltretutto, tanto per farsi amica la corte, ha iniziato a diffamare il tribunale di Sanremo sostenendo che sia un covo di gente corrotta, lasciando intuire che lo siano dal primo all'ultimo.

Questo è un episodio gravissimo di calunnia: non si possono fare accuse simili senza prove e senza motivo, solo perché si crede esistano le scie chimiche e ha ragione perché sì.
Mi pare sia indagato per una calunnia simile all'ospedale dove era ricoverato il padre... non impara mai.

Insomma, tenta una raccolta fondi ma si infila ancora di più nei guai. Un vero colpo di genio.
Del resto se fosse stato normalmente intelligente non sarebbe andato a fare stalking per diffamare meglio la millesima vittima del suo delirio complottardo, pubblicando tutto nel web e andando a pavoneggiarsi in tutti i blog e canali youtube degli "amici di tastiera" di Wasp.

Spero proprio che la corte, che deve indagare sull'attività di marcianò, venga a conoscenza di tutti i reati commessi dalla persona, soprattutto quello in cui gli da, senza troppi complimenti, del corrotto e venduto. Vorrei vedere la scena...