Mistero nella miniera di ferro

Ebbene si, quelli di mistero sono riusciti a fare l'ennesimo (a dire il vero lo sono tutti) servizio ridicolo che non conclude mai una beneamata fava.
Stavolta si sono andati a camusare in una miniera di ferro crollata, risalente a quanto pare al 1700.
Il loro obbiettivo era quello di trovare le salme di 30 minatori morti li 300 anni prima, e magari trovarli in bella vista...
Ad accompagnarli c'erano la donna con le tette più basse della storia e il gruppo di citrulli che si fa chiamare ghost hunter team, fra cui si annovera il Jeeg robot d'accaio dei dementi, come mostrato in queste immagini:
 La spedizione consisteva semplicemente nell'infilarsi dentro la miniera, fare un paio di giri, ed uscire scoprendo una nuova uscita, talmente segreta che quelli fuori li stavano già aspettando.

Uno spettro ha sbagliato galleria
All'interno le comunicazioni si sono interrotte, e le batterie hanno iniziato a dare dei problemi.
Jeeg gonzot d'acciaio ha avuto problemi con il faretto mentre un altro "membro" del team ha avuto problemi con la macchina fotografica.

Al rendez vous i cialtroni televisivi hanno fatto rapporto, elencando le "anomalie strane" (come se anomalia non significasse già stranezza di per se...) attribuendo il tutto alla volontà dei minatori di restare indisturbati: comunicazioni interrotte, batterie che svengono, faretti non funzionanti sono dovute a "entità che assorbono energia"...

Non è che gli è passata per la testa che erano dentro una MINIERA DI FERRO, dove le radio non funzionano e ci sono campi magnetici spaventosi?
Non è colpa del minerale presente in grandi quantità no, sono gli spiriti che da 300 anni "scavano senza sapere di essere morti".

Un altra cialtronata firmata misterco...