Arresto a Pontifex Roma: Alla faccia del satanasso

Ricordate gli insulti volati dalla cloaca estremista cattolica Pontifex Roma verso di me?
Mi hanno dato del bifolco, satanasso, bestia di satana, mi hanno descritto come un essere "vessato dal demonio" che andava "contro i principi morali della chiesa" facendo "inca*zare dio"...
Ebbene, uno dei "padri fondatori" di quella fogna estremista fino al midollo, è stato arrestato...
Alcune persone che "vogliono bene" a quei pazzi fanatici intolleranti e razzisti si erano accorti da tempo che il tizio era assente, e collegarono la cosa a questo fatto di cronaca: Stalker arrestato in flagrante.

Ebbene, c'è stata la conferma: lo stalker era proprio il BV di Pontifex Roma punto it!

Di che reati si è macchiato il catto estremista?
Persecuzione e stalking. Ha perseguitato una povera biologa che ha avuto la sventura di trovare lavoro nell'azienda dove il pazzo invasato faceva da consulente legale.

Lei 26 anni e lui 49, ma quello è il meno.
Sin da subito il "bravo cattolico" ci ha provato con lei insistentemente, ma all'ennesimo no è impazzito e ha iniziato a tempestare di sms e telefonate oscene la ragazza. A tutte le ore, anche a notte fonda.

E' arrivato perfino a cercare di intimorirla appendendo il fegato di un animale al suo citofono.
Lei è stata costretta a lasciare il lavoro e cambiare abitudini, ma il "bravo cristiano" non l'ha lasciata in pace nemmeno così, in qualche modo l'ha rintracciata nuovamente.

Così lei esasperata lo ha denunciato. L'epilogo è arrivato quando la polizia lo ha beccato a scrivere frasi ingiuriose sul muro di cinta del palazzo e a disegnare croci nel citofono della donna.

E meno male che l'essere vessato dal demonio, bestia di satana e assassino ero io!
Ma si vergognasse sto imbecille invasato.